AACSB Accredited

Penn state smeal mba - marketing

La concentrazione di marketing di Penn State Smeal include una serie di corsi progettati per migliorare la tua conoscenza del comportamento dei consumatori, lo sviluppo del marchio e l'equità, i quadri per la gestione strategica e le comunicazioni, nonché le tecnologie che migliorano le funzioni e i processi di marketing.

Highlights del corso di marketing

  • Sviluppo e gestione del nuovo prodotto: individuare l'opportunità di business, capire le potenziali esigenze dei clienti e sviluppare un nuovo prodotto dal concetto al prototipo virtuale.
  • Comportamento dei consumatori: acquisire conoscenze sulle teorie e sui concetti di psicologia, sociologia, economia e altre discipline utili per la comprensione e la commercializzazione dei consumatori.
  • Gestione del marchio: esaminare e comprendere il processo di costruzione, progettazione, misurazione e mantenimento del marchio di equità.

Highlights della Facoltà di Marketing

I membri della facoltà di marketing Smeal sono rispettati nel settore e il dipartimento stesso è costantemente classificato tra i primi 10 in tutto il mondo per la produttività della ricerca secondo l'Università del Texas a Dallas Research Rankings.

Facoltà di Marketing Smeal che insegnano nel programma MBA includono:

  • Ralph Oliva: Dirigente di marketing di lunga durata presso Texas Instruments e ex direttore esecutivo dell'Istituto per lo studio dei mercati aziendali.
  • Meg Meloy: Ex membro di facoltà a Cornell con la ricerca di esplorare come gli umori influenzano il comportamento dei consumatori.
  • Wayne DeSarbo: Consulente di ricerca di marketing per aziende quali Pfizer, Merck e Motorola, con competenze in settori quali il posizionamento, la scelta dei consumatori e la segmentazione del mercato.

IN FOCUS: ISTITUTO PER LO STUDIO DEI MERCATI DI AFFARI

ISBM è un centro di ricerca con sede a Penn State con una rete globale di ricercatori e di aziende che si concentrano sulle sfide di marketing business-to-business.

Risultati di carriera

I laureati MBA di Smeal che si concentrano nel marketing continuano a perseguire opportunità di lavoro a tempo pieno con una serie di organizzazioni provenienti da aziende Fortune 500, a piccole start-up e non profitti. Le aziende che hanno recentemente assunto Smeal MBA laureati per ruoli di marketing includono:

  • Amazon.com, Inc.
  • Dell Inc.
  • GE
  • IBM
  • JPMorgan Chase & Co.
  • Procter & Gamble

PENN STATE VOICES SMEAL

"I corsi di marketing My Smeal MBA si sono concentrati molto sulla proposta di valore e su come posizionare il prodotto. Comprendendo davvero il tuo pubblico, i suoi bisogni e il modo in cui ti trovi in ​​una posizione unica per soddisfare tali esigenze, questo tipo di pensiero è ciò che devi trovare per avere successo in qualsiasi tipo di prodotto o funzione di marketing ".
-Ezra Nanes '12, Senior Director, Digital Media Product, AccuWeather, Inc.

Programma insegnato in:
Inglese
Smeal College of Business, Penn State

Vedi 3 più corsi della Smeal College of Business, Penn State »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
40,874 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019