A proposito di Sun Yat-sen University

La Sun Yat-sen University, originariamente conosciuta come Guangdong University, fu fondata nel 1924 dal Dr. Sun Yat-sen (anche chiamato Sun Zhongshan), un grande leader rivoluzionario democratico del XX secolo. L'Università si trova nella provincia del Guangdong, un'area confinante con Hong Kong e Macao, che è in prima linea nella riforma e apertura della Cina.

Essendo una delle principali università della Repubblica popolare cinese, l'università Sun Yat-sen è un'università multidisciplinare completa, comprendente discipline umanistiche, scienze sociali, scienze naturali, scienze tecniche, scienze mediche, farmacologia e scienze gestionali.

L'Università ha anche costruito con successo la cooperazione internazionale e lo scambio di relazioni con molte migliori università del mondo. Secondo il Times Higher Education World University Ranking per il 2010-2011, Sun Yat-sen University è stata classificata tra le prime 200 del mondo.

A proposito di Sun Yat-sen Business School

Fondata nel 1985, la Sun Yat-sen Business School ( SYSBS ) è stata istituita per offrire una vasta gamma di programmi di laurea in economia aziendale. SYSBS è considerata un'istituzione leader nel campo della formazione aziendale, con i marchi di qualità "211" e "985", ed è una delle quattro prestigiose istituzioni in tutta la Cina a cui viene conferita la Disciplina chiave nazionale per l'amministrazione aziendale e la Disciplina nazionale per la scienza della gestione . Nel 2012, il MOE cinese ha nominato SYSBS come una delle quindici scuole pilota.

La scuola è divisa in sei dipartimenti: amministrazione aziendale, contabilità, marketing, finanza e investimenti, ospitalità e gestione dei servizi e scienze gestionali, con un totale di 109 membri a tempo pieno, 46 ​​professori, 50 professori associati e 13 assistenti professori. SYSBS attualmente offre diplomi di laurea in amministrazione aziendale e scienze gestionali, master universitari in economia e management, master professionali (MBA, EMBA, MPAcc, MF, MAud, ecc.) E dottorati in economia e management.

Missione

Per arricchire i nostri studenti fornendo un ambiente di apprendimento fiorente e integrando la saggezza della gestione cinese e occidentale, fondata su integrità, innovazione e responsabilità sociale.

Visione

Sviluppare leader di principi e di talento - diventare l'Accademia Militare Whampoa in Cina negli affari.

Accreditamenti e classifiche internazionali:

  1. SYSBS guadagna prestigioso accreditamento aziendale AACSB nel 2013
  2. Classifica per World Entrepreneur: i primi 3 della Cina per "il programma MBA più influente" per il 2011.
  3. Il programma EMBA raggiunge l'undicesimo posto nella classifica FT del 2012
  4. I primi tre nella lista MBA più influente della Cina nel 2012
  5. Raggiunto il 58 ° posto all'ottavo anno del Financial Times (FT) in classifica dirigenziale e il 7 ° in termini di occupazione nel 2012
  6. Ricevuto il certificato ufficiale di accreditamento EQUIS il 14 giugno 2011, che copre tutti i suoi programmi MBA.
  7. Ricevuto il certificato ufficiale di accreditamento AMBA il 23 febbraio 2010, che copre tutti i suoi programmi MBA.
  8. Raggiunto il TOP 100 in The Economist nella classifica Global MBA a tempo pieno nel 2016-2017.

Date e programma Informazioni sul periodo di applicazione del programma IMBA:

Da metà marzo al 5 maggio di ogni anno; IMBA part-time: un programma MBA di 3 anni in lingua inglese, che inizia ogni settembre. La partecipazione al primo anno è richiesta da giovedì a domenica (solo 4 giorni) / mese; La frequenza per il secondo e il terzo anno è ogni fine settimana.

Premiato con il "Master of Business Administration Degree" dopo aver ottenuto crediti completi e aver superato le difese finali.

Criteri di ammissibilità per l'ammissione

• Laurea o superiore da un'università riconosciuta. • È preferibile un punteggio GRE / GMAT / TOEL / IELTS accettabile entro il periodo di validità. • Almeno 3 anni di esperienza professionale o di lavoro a tempo pieno prima dell'ammissione. • È necessario un colloquio faccia a faccia o online. • Più di due lettere di referenze da professori associati o professori o supervisori professionisti. • Età: inferiore a 45 anni, in buona salute

Documenti da presentare alla scuola:

Sono richiesti questi documenti con DUE copie: la copia cartacea o la copia scannerizzata sono entrambe accettate.

  1. Modulo di domanda e applicazione on-line: completare la procedura di domanda online (http://www.studyinsysu.com) prima di inviare il materiale per la domanda cartacea. Le domande on-line non completate non saranno accettate. Dopo aver completato l'applicazione online, stampare il modulo di domanda, firmare il proprio nome e inviarlo a Business School, SYSU con gli altri materiali di domanda.
  2. Trascrizione di Bachelor;
  3. Certificato di laurea;
  4. Copia del passaporto;
  5. Copia del visto cinese; (se hai)
  6. Due lettere di raccomandazione di professori o professori associati (o dei tuoi superiori)
  7. Curriculum vitae;

Si prega di inviare i documenti della domanda per indirizzo di seguito:

Signora Annie DING
Email: dingjie3@mail.sysu.edu.cn
Tel: 86 20 84115584 Fax: 86 20 84112501
Ufficio Ammissione MBA, Business School, Sun Yat-sen University Indirizzo: S135 (Ufficio), Affari
Scuola, Università Sun Yat-sen, 135 Xin Gang Xi Road, Guangzhou, Repubblica Popolare Cinese, 510275

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della Business School, Sun Yat-sen University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 anni
Part-time
Prezzo
180,000 CNY
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine