Programma Mba

Hankamer School of Business, Baylor University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma Mba

Hankamer School of Business, Baylor University

Programma MBA

A Baylor, il nostro scopo è quello di fornire, la prossima generazione di leadership aziendale, con le conoscenze e le competenze pratiche che vi permetteranno di creare un nuovo standard di eccellenza nel tuo campo scelto.

Il curriculum di Baylor è un impegno a tempo pieno, di 16 o 21 mesi, specificamente progettato in modo che gli studenti possano raggiungere il loro grado MBA ad un ritmo accelerato senza sacrificare la qualità accademica. È un curriculum completamente integrato e completo che fonde la teoria generale di gestione, le applicazioni multidisciplinari, lo sviluppo personale e le competenze pratiche di gestione con la preparazione di carriera adatta a un mercato mondiale.

Ogni giorno sarete sfidati a pensare più in profondità, a prendere in considerazione una vasta gamma di prospettive, a discutere le alternative in modo intelligente e difendere le tue opinioni in modo coraggioso, ottenendo fiducia nel processo.

Uno degli aspetti unici e pratici del programma MBA di Baylor è il progetto Focus Firm. Ogni semestre si è immersi nella vita attuale di una società dinamica e attiva che noi chiamiamo Focus Firm. Lo studio Focus cambierà ogni semestre e ti dà tre diversi progetti nel corso del tuo programma MBA.


Curriculum MBA

Il curriculum MBA di 16 mesi è composto da tre semestri "lockstep" e un semestre estivo.

Tre semestri di Lockstep:

Il diploma MBA di Baylor offre molteplici opportunità di studio in tutte le aree funzionali. Il curriculum di base comprende teoria generale di gestione, applicazioni multidisciplinari, sviluppo personale e pratiche di gestione pratica in tre semestri bloccati. Il formato "lockstep" porta gli studenti a passare attraverso i corsi core come unità, creando un approccio di squadra all'apprendimento e alla cameratismo tra i membri della classe.

IO. Nucleo:

UN. Sei discipline all'interno del nucleo vengono consegnate in un modulo di modulo di un'ora durante ciascuno dei semestri lockstep. Non solo sei esposto alle sei discipline - contabilità, economia, finanza, statistiche, marketing e strategia - ogni semestre, imparate anche come una disciplina interessa un altro e in ultima analisi come tutti influenzano l'azienda. Dividendo queste sei discipline sulla durata del programma MBA, ogni semestre di lockstep si concentra su una diversa prospettiva del processo dinamico che caratterizza il business nel XXI secolo.

B. Tre discipline all'interno del nucleo sono consegnate in corsi semestrali, di 3 ore - gestione delle operazioni, gestione dei sistemi informativi e comportamento organizzativo.

C. Il corso finale è la classe Focus Firm che incorpora competenze di comunicazione di gestione nella classe.

II. elettivi:

Una vasta gamma di corsi facoltativi nel programma MBA di Baylor ti permette di specializzare o generalizzare il tuo campo di studio. Durante ogni semestre di bloccaggio vengono presi corsi facoltativi. Lockstep 1 - uno elettivo 3 ore; Lockstep 2 - due elettivi di tre ore; Lockstep 3 - due elettivi di tre ore.

Semestre estiva:

Durante il semestre estivo puoi seguire un tirocinio o studiare all'estero per sei ore di credito.


Requisito aggiuntivo:

Per gli studenti nuovi alla formazione aziendale, Baylor offre il Seminario di Gestione Integrata (IMS), un semestre unico progettato appositamente per gli studenti con un diploma di laurea non commerciale. Non è necessario che i laureati non aziendali soddisfino qualsiasi prerequisito prima di entrare nel programma MBA-IMS fornisce corsi che ti prepareranno per corsi di laurea. IMS può essere assunto sia durante il periodo estivo che autunnale prima di entrare in Lockstep 1, il che comporta un ulteriore semestre per il tuo programma MBA.


MBA Degree Options

Specializzazioni in cui i corsi elettivi sono identificati in una specifica area ma la specializzazione non è identificata sul tuo diploma:

Amministrazione sanitaria
Imprenditoria

Lauree MBA in cui il tuo obiettivo elettivo è identificato sul tuo diploma:

MBA in International Management
MBA nel sistema informativo

Corsi congiunti in cui si guadagna due gradi contemporaneamente: MBA / JD;
MBA / MTAX; MBA / MSIS.

Il grado MBA è un grado di gestione generale progettato per rafforzare le tue capacità di gestione. Non è necessario seguire una laurea specialistica o prendere una serie specifica di corsi elettivi.

Ammissione

L'ammissione a Baylor Business è competitiva. Stiamo cercando individui con esperienza di lavoro professionale, borsa di studio eccezionale, potenziale di leadership, un impegno per il servizio alla comunità e una motivazione per perseguire un intenso programma MBA. I candidati MBA dovrebbero avere forti capacità analitiche.

Il processo di candidatura è condotto dalla Scuola di Business di Hankamer con il supporto della Scuola di Laurea.

  • Applicazione - Il metodo preferito di applicazione è online.
  • Saggi - Esprimere le tue qualifiche, esperienze e motivazioni uniche per l'applicazione al programma MBA.
  • Lettere di Raccomandazione - Chiedi consigli da parte di individui che ti conoscono professionalmente e possono presentare una valutazione e una valutazione equilibrata. Sono necessarie due raccomandazioni.
  • Trascrizioni - È richiesto un diploma di laurea da un'istituzione accreditata negli Stati Uniti, o una prova di formazione equivalente presso un'università straniera. La trascrizione del tuo istituto di laurea deve mostrare la prova della laurea. NOTA: i trascritti non ufficiali sono accettabili per il processo di valutazione. Se la Business School raccomanda l'approvazione, la Scuola di Laurea richiede trascrizioni ufficiali prima che l'ammissione sia completa. Se hai conseguito il diploma di laurea presso Baylor, non devi presentare le trascrizioni. La Scuola di Laurea otterrà i vostri trascrizioni di Baylor dall'Ufficio delle Registrazioni.
  • Resume - Un curriculum attuale dovrebbe descrivere quelle attività, onori o riconoscimenti che ritieni utili a garantire il successo nel programma MBA.
  • Test standardizzati - Tutti i candidati MBA sono tenuti a presentare un punteggio di GMAT (Graduate Management Admission Test). I candidati internazionali sono anche tenuti a fornire un punteggio per il test dell'inglese come lingua straniera (TEFL). Copie non ufficiali dei punteggi dei test sono accettabili per il processo di valutazione.
  • Tassa di applicazione - Tassa non rimborsabile di $ 50.

Nota: Se viene offerto l'accesso a Baylor Business, è necessario inviare il tuo punteggio ufficiale GMAT, punteggio TOEFL (solo internazionale) e trascrizioni entro 30 giorni. Baylor si riserva il diritto di revocare l'offerta di ammissione qualora si verifichi una falsa dichiarazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 22, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
16 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
23,000 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Waco, Texas
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Waco, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info