Programma internazionale MBA

Generale

Descrizione programma

Guadagna il tuo MBA in un anno nel programma International MBA presso la Guilford Glazer Faculty of Business and Management (GGFBM)

Pertinenza, innovazione, impegno

L' Ben-Gurion University of the Negev è al centro della ricerca interdisciplinare internazionale e dell'innovazione scientifica, la capitale informatica di Israele.

La Guilford Glazer Faculty of Business and Management GGFBM funge da fondamento per i business leader israeliani, con un mix non comune di programmi accademici, ed è impegnata nella responsabilità aziendale, sociale e ambientale che risponde alle sfide dello sviluppo del business locale e globale in tutti i settori. Questa visione attrae studenti e ricercatori con un ragionamento innovativo insieme a una coscienza sociale civica e al coinvolgimento.

Descrizione del programma

L'International MBA Program presso la Guilford Glazer Faculty of Business and Management (GGFBM) di BGU offre l'opportunità di conseguire un MBA insieme a un'esperienza di stage di lavoro di impatto entro un anno. Il GGFBM, l'Università e la città Beer Sheva sono rinomati come un vivace ambiente di apprendimento e sociale.

Questo programma di studio integrativo è rivolto a studenti internazionali e israeliani in cerca di diplomi di laurea specialistica, in particolare sottolineando l'innovazione. Una coorte di studenti provenienti da una varietà di background personali e accademici arricchisce l'esperienza di apprendimento attraverso un ambiente multiculturale e la diversificazione.

Struttura del programma

  • Un modulo principale di corsi nelle discipline aziendali di marketing, comportamento organizzativo, finanza, gestione delle operazioni, contabilità e strategia aziendale
  • Formazione avanzata in ciascuna delle discipline aziendali e nello sviluppo del business attuale
  • Ulteriore miglioramento con laboratori avanzati visitando studiosi
  • Stage: innovazione
  • La Facoltà comprende studiosi e dirigenti d'impresa locali e di fama mondiale

Date di inizio del programma: annualmente a metà gennaio ea metà settembre

Requisiti per l'iscrizione: laurea da un'università accreditata e GMAT o GRE, TOEFL (se pertinente), esperienza professionale

Lingua di insegnamento: inglese

Insegnamento: lezioni accademiche standard regolate dal Consiglio israeliano per l'istruzione superiore

Ulteriori informazioni:
Programma IMBA della Guilford Glazer Faculty of Business

Ultimo aggiornamento Gennaio 2018

Sulla scuola

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields.

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields. Leggi meno