Programmi Sano MBA
California State University Sonoma
Informazione chiave
Posizione del campus
Rohnert Park, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Le opzioni Executive MBA: la quota di iscrizione al campus è di $ 49,500. Le opzioni MBA: la quota di iscrizione al campus parte da $ 25.000, a seconda dell'andamento del titolo di ogni studente e del numero di corsi iscritti.
introduzione
La School of Business and Economics presso la California State University di Sonoma (Sonoma State University) offre quattro opzioni del programma MBA accreditate dall'AACSB:
- Sonoma Executive MBA
- Sonoma Executive MBA in Wine Business
- Sonoma MBA
- Sonoma MBA in Wine Business
Gli MBA Sonoma vengono consegnati su un programma flessibile progettato per i professionisti del lavoro. I nostri programmi hanno un rapporto 50-50 maschio-femmina. Gli studenti rappresentano vari settori, tra cui contabilità, energia, governo, trasporti, bevande alcoliche, imballaggi per il consumatore, consulenza al dettaglio, servizi finanziari, organizzazioni non profit, tecnologia, intrattenimento e assistenza sanitaria, tra gli altri settori.
Ritorno all'istruzione:
- I diplomati dei programmi MBA Executive di Sonoma e del 2017 e 2018 hanno riportato un aumento medio salariale del 25%.
- Il 45% dei laureati nel 2018 dei nostri programmi MBA di Sonoma ha riferito di aver ricevuto una promozione mentre partecipava ai programmi.
Ulteriori informazioni: http://web.sonoma.edu/mba
Sonoma Executive MBA
Nell'arco di 17 mesi, l'Executive MBA in stile cohort offre un'esperienza trasformativa che incorpora lo sviluppo della leadership integrata e il pensiero strategico, dotando gli studenti delle competenze necessarie per analizzare le situazioni aziendali e delineare ed attuare iniziative strategiche per guidare la propria organizzazione. I punti focali del programma nelle decisioni strategiche, nella business intelligence e nelle abilità comunicative, offrono agli studenti la capacità e la sicurezza di dialogare e dirigere a livello dirigenziale con tutte le aree funzionali di un'azienda. Gli studenti hanno l'opportunità di intraprendere un viaggio di consulenza aziendale internazionale di due settimane per migliorare la comprensione di come condurre gli affari con successo in una diversa cultura ed economia.
" La complessità dell'assistenza sanitaria richiede una profonda comprensione del business, della leadership e dell'innovazione. Il Sonoma MBA for Executives mi ha fornito gli elementi essenziali per avere successo come capo infermiere ".
- Surani Hayre-Kwan '14, Direttore dell'Ufficio di Esperienza Paziente a Sutter Health
Sonoma Executive MBA in Wine Business
Nel 2012, il Wine Business Institute della School of Business and Economics (SBE) della Sonoma State University in collaborazione con l'industria del vino ha lanciato il primo Executive MBA degli Stati Uniti focalizzato sul business del vino. Il programma Sonoma Executive MBA in Wine Business è offerto in due formati: low-residency e campus-based.
- Il programma di 17 mesi basato sul campus offre un'esperienza ineguagliata da qualsiasi altro istituto di istruzione superiore. Gli studenti hanno accesso privilegiato a un'educazione aziendale di classe mondiale situata all'incrocio tra Napa, Sonoma e San Francisco. I corsi si svolgono nel Wine Center di Wine Spectator, un innovativo spazio di apprendimento dorato con tecnologia avanzata e aule didattiche flessibili.
- Il formato di residenza bassa, noto come Global Executive MBA in Wine Business, comprende quattro "intensivi di leadership" in California, Australia e Francia, e segmenti di tre mesi di un caso online e di mentoring basato su progetti e facoltà. Gli studenti hanno la rara opportunità di studiare con la nostra illustre facoltà di business del vino di tutti gli Stati Uniti e del mondo.
Gli studenti del Sonoma Executive MBA in Wine Business hanno l'opportunità di intraprendere un viaggio di consulenza aziendale internazionale di due settimane per migliorare la comprensione di come condurre gli affari con successo in una cultura e in un'economia diverse. Partecipano anche a un allenamento di vela di fine settimana nella baia di San Diego con i veterani dell'America's Cup.
“Th e Sonoma Executive MBA in Wine Business adatta alle mie esigenze di formazione, carriera e famiglia. Stavo vivendo a New York City con mio marito e mio figlio mentre stava iniziando una cantina a Napa. Grazie alla conoscenza esperta dei miei professori e alle diverse prospettive della mia coorte, mi sono laureato con il know-how imprenditoriale, una maggiore fiducia come leader e la chiarezza su come avere un impatto positivo sulla nostra industria vinicola regionale ".
- Aimee Chang '15, proprietario di Nine Suns Winery
Sonoma MBA
Il Sonoma MBA è progettato con un programma flessibile per i professionisti del lavoro. I corsi serali alimentano il potenziale degli studenti man mano che acquisiscono conoscenze pratiche e abilità tecniche che possono essere applicate immediatamente ai loro affari. Gli studenti iscritti hanno la possibilità di completare il programma su base annuale, a tempo pieno o biennale, part-time.
" Il Sonoma MBA ha un programma flessibile che mi ha permesso di seguire il mio master mentre lavoravo a tempo pieno. Il programma ha fornito progetti dinamici che hanno sottolineato la comunicazione efficiente e la comprensione della creazione e del sostegno di un'impresa. Il miglior take-away sono le connessioni che dureranno una vita . "
- Ranjot "Ricky" Sidhu '15, Accounting Manager presso Green Toys, Inc.
Sonoma MBA in Wine Business
L'MBA di Sonoma in Wine Business è l'unico nel suo genere negli Stati Uniti e fornisce agli studenti le conoscenze del settore vinicolo e gli strumenti specifici del settore per ottenere risultati nel competitivo mercato globale del vino di oggi. I corsi serali di domenica sera alimentano il potenziale degli studenti man mano che acquisiscono conoscenze ed esperienza per costruire e presentare analisi quantitative. Gli studenti sviluppano anche capacità di leadership e comunicazione per gestire le persone in modo eticamente ed efficace al fine di raggiungere gli obiettivi e promuovere iniziative per conto di qualsiasi organizzazione.
" Stavo facendo un cambio di carriera dall'intrattenimento all'industria del vino e non ho mai avuto un'educazione commerciale formale. Le competenze che ho acquisito nel programma e le numerose connessioni che ho realizzato attraverso il networking mi hanno aiutato a iniziare la mia attività vinicola di successo. "
- Palmer Emmitt'13, Co-proprietario