close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta {mbastudies-dual-degree:plural} in Marketing Management

una doppia laurea sono un'opzione didattico che permette agli studenti di guadagnare e laureato con due diversi gradi contemporaneamente. Una doppia laurea può rendere i laureati una forza da non sottovalutare in ambito professionale, in quanto hanno le competenze e le conoscenze di due concentrazioni distinte.Gli studi di management del marketing possono coprire una vasta gamma di argomenti… Ulteriori informazioni

una doppia laurea sono un'opzione didattico che permette agli studenti di guadagnare e laureato con due diversi gradi contemporaneamente. Una doppia laurea può rendere i laureati una forza da non sottovalutare in ambito professionale, in quanto hanno le competenze e le conoscenze di due concentrazioni distinte.

Gli studi di management del marketing possono coprire una vasta gamma di argomenti, i principi e le tecniche utilizzati nel campo. Gli studenti possono acquisire capacità di leadership, nonché le conoscenze necessarie per sviluppare piani di marketing efficaci sulla base di dati e ricerche.

Inizia oggi a proposito degli Visualizza tutti {mbastudies-dual-degree:plural} in Marketing Management 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Luxembourg School Of Business
Città di Lussemburgo, Lussemburgo

Questa opzione è pensata per i professionisti che hanno una passione per il marketing e vogliono immergersi in profondità in questo campo per acquisire una conoscenza più ampi ... +

Questa opzione è pensata per i professionisti che hanno una passione per il marketing e vogliono immergersi in profondità in questo campo per acquisire una conoscenza più ampia e comprensione delle ricerche di mercato, delle tecniche decisionali e di marketing avanzate necessarie per eccellere in un campo di marketing globale. -
MBA MSc
Inglese
Settembre 2020
Campus

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui