Termini e Condizioni

Il testo che segue descrive i termini e le condizioni per l'utilizzo del www.masterstudies.com sito 's ed i servizi ad essa collegati, in quanto creato e gestito dal Gruppo Marketing Masterstudies. Si prega di leggere attentamente. Utilizzando il presente sito web, si indica che si accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni. Marketing Masterstudies Gruppo può rivedere e aggiornare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, vi preghiamo di visitare periodicamente questa pagina per rivedere il testo, in quanto è vincolante per voi. I termini "Si " e "utente " sono utilizzati in tutto il testo, con riferimento a tutti gli individui e / o entità che accedono a questo sito per qualsiasi scopo o ragione.

&nbsp

L'uso di diritti sui contenuti e di proprietà
Utilizzando il presente sito web l'utente riconosce e accetta che tutti i contenuti e il materiale disponibile su di esso, ad esempio testo, loghi, grafica, immagini e software, sono protetti dalle leggi norvegesi e internazionali sul copyright, marchi e altri.Tutti i contenuti e materiali sono di proprietà di Marketing Group Masterstudies o dei suoi fornitori di contenuti o clienti. Marketing Group Masterstudies si riserva il diritto esclusivo per la compilazione del contenuto di questo sito (cioè la sua raccolta, la sistemazione e la visualizzazione). Questo diritto è protetto dalle leggi sul copyright norvegesi e internazionali. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta di non acquisire, vendere, concedere in licenza, distribuire, pubblicare, modificare, adattare, modificare, copiare, riprodurre, o riutilizzare i contenuti di questo sito web in qualsiasi altro modo per scopi pubblici o commerciali. E 'vietato copiare o adattare il codice HTML che Masterstudies Marketing Group crea e utilizza per generare le sue pagine web. Questo codice è protetto dal diritto d'autore.È espressamente vietato violare la sicurezza di questo sito (ad esempio, per mezzo di, ma non limitato a, utilizzando qualsiasi dispositivo, software o procedimento che possa interferire o tenta di interferire con il corretto funzionamento di questo sito web, utilizzando qualsiasi dispositivo o strumento per navigare su questo sito diverso da quello fornito da Marketing Group Masterstudies, tentando di decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare il software che costituiscono una parte del sito web, la diffusione o il tentativo di diffondere virus, Trojan, worm o altri dispositivi che sono stati progettati o destinati a distruggere, danneggiare o interferire con qualsiasi informazione, software, hardware o sistemi di comunicazione).

&nbsp

Condotta di utilizzo
Hai il permesso di accedere ai contenuti di questo sito web per uso personale e non commerciale, a patto di farlo senza violazione del diritto d'autore e di altri diritti di proprietà, e la condizione di non utilizzare questo sito per scopi illegali o proibiti da questi termini e le condizioni. L'utente accetta di non utilizzare questo sito in alcun modo illegale, abusivo, minaccioso, offensivo, osceno, calunnioso, odioso, o in qualsiasi altro modo violazione di questi termini e condizioni. Durante l'utilizzo di questo sito, si accetta di non pubblicare tutte le informazioni inesatte o false su di te, o qualsiasi altra informazione che non è una parte del tuo curriculum vitae personale, o di qualsiasi pubblicità non richiesta o proposte commerciali, o lettere a catena e posta indesiderata. In qualità di utente di questo sito e del suo servizio, l'utente è responsabile per le proprie comunicazioni e per le conseguenze di un commento.

&nbsp

Responsabilità del Marketing Group Masterstudies
Il contenuto di questo sito può contenere imprecisioni o errori tipografici. È possibile utilizzare questo sito web e il suo contenuto a proprio rischio. Periodicamente vengono apportate modifiche a questo sito e il suo contenuto, e può essere fatta in qualsiasi momento. Marketing Group Masterstudies non ha l'obbligo di monitorare l'uso di questo sito web o di mantenere il contenuto della sessione. Marketing Group Masterstudies non controlla né garantisce l'accuratezza delle informazioni pubblicate dagli utenti. Marketing Masterstudies Gruppo può intervenire per prevenire l'uso di questo sito web che può creare responsabilità Masterstudies Marketing Group.

&nbsp

Diniego di garanzia e danni consequenziali
Marketing Group Masterstudies non dichiara e non garantisce che il sito opererà senza interruzioni o privo di errori, o che il sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus informatici o altri dispositivi dannosi. Tutti i contenuti di questo sito sono fornite "come " senza garanzie di alcun tipo, comprese garanzie di commerciabilità, idoneità per scopo specifico e non violazione dei diritti altrui. Marketing Group Masterstudies non dichiara e non garantisce che il presente sito web, il suo contenuto, il suo uso o dai risultati di uso sia corretta, precisa, puntuale, o in altro modo affidabile. Marketing Masterstudies Group non sarà responsabile per l'uso di questo sito web che è illegale o in alcun modo violazione di questi termini e condizioni.In nessun caso Gruppo Marketing Masterstudies essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare questo sito web.

&nbsp

Link ad altri siti
Questo sito contiene link a siti web di terzi. Marketing Group Masterstudies fornisce questi collegamenti solo per comodità a voi e non come un'approvazione del contenuto di tali siti web di terzi, per i quali Marketing Masterstudies Gruppo detiene alcuna responsabilità. È possibile accedere a siti di terze parti collegati a proprio rischio.

&nbsp

Indennità

L'utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare Masterstudies Marketing Group, i suoi amministratori, dipendenti, rappresentanti e agenti, da e contro ogni responsabilità, reclamo, azione, richiesta o spesa, compresi, senza limitazione spese legali e contabili, relativa o derivante dal uso o abuso di questo sito web o dalla violazione di questi termini e condizioni.

&nbsp

Display Advertising

Marketing Group Masterstudies ha implementato Display Advertising e usa Doubleclick, funzionalità in base a Google Analytics sulla pubblicità display. È possibile scegliere di Google Analytics per il Display Advertising e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google che utilizzano ilPreferenze di Manager. È possibile inoltre che le Google Analytics non inviare alcuna informazione sulle visite del sito web per Google Analytics scaricando e installando la disattivazione di Google Analytics aggiuntivo del browser per il per il browser Web corrente.

&nbsp

Di contatto
Si prega di consultare le informazioni di contatto per maggiori dettagli informazioni supplementari.


Ultimo aggiornamento della pagina 7.Marzo 2013