Specializzazione in Amministrazione Aziendale

University of Saskatchewan, Edwards School of Business

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Specializzazione in Amministrazione Aziendale

University of Saskatchewan, Edwards School of Business

Il formato intensivo e altamente integrato del MBA di Edwards svilupperà le tue capacità di gestione in modo utile e applicato. Inoltre, imparerai le abilità di gestione della gente come come gestire, come comunicare in modo efficace e come condurre.

Un aspetto decisamente unico di questo innovativo programma MBA è l'apprendimento mirato e l'integrazione di concetti di business. Ogni corso è offerto consecutivamente in un formato modulare. I corsi sono programmati in durate di tre settimane, creando un ambiente di apprendimento intensivo che immerge gli studenti nell'area tematica consentendo allo stesso tempo la flessibilità nella pianificazione dell'istruzione MBA. Inoltre, i nostri studenti imparano come i concetti di business sono integrati nelle decisioni di business attraverso una combinazione di corsi applicati, esercitazioni, studi di casi e progetti che integrano ciascuna area di attività funzionale.

Benvenuto in Edwards MBA

La missione del programma Edwards Master of Business Administration è quella di educare i professionisti all'interno di una varietà di settori e sfaccettature della società per diventare i leader di business di maggior successo nella loro area. Il programma MBA di Edwards attinge dall'università di Saskatchewan e dalla provincia di Saskatchewan come punti di forza di leader mondiali per offrire curriculum MBA integrati, intensivi e applicati.

L'MBA di Edwards valorizza l'accessibilità e una grande esperienza accademica. Gli studenti sviluppano un approccio alla gestione che è sia integrativo che strategico, acquisendo una più profonda comprensione delle organizzazioni e del loro contesto locale e globale. Migliorando la comunicazione interpersonale, il team building e le capacità di leadership, i laureati inseriscono i loro sforzi professionali con fiducia, integrità e responsabilità.

Il programma MBA di Edwards si concentra su team building, leadership e strategia aziendale. Facoltà e colleghi nell'ambito del programma MBA di Edwards diventano preziosi contatti commerciali e amici di lunga data.

Caratteristiche principali

Il programma MBA di Edwards si concentra su team building, leadership e strategia aziendale. Oltre ai corsi di MBA di Edwards, alcuni punti salienti del nostro programma includono:

Moduli integrativi

Agli studenti viene insegnato un curriculum integrato, insegnando che tenta di abbattere le barriere tra le materie e rendere l'apprendimento più significativo per gli studenti. I principali concetti sono tratte da questi temi generali e sono programmate attività che insegnano o informano di questi concetti. Un curriculum integrato richiede l'accesso alle conoscenze di tutti i soggetti tradizionali senza etichettarli come tali. Inoltre, un curriculum integrato aggiunge problem solving, consapevolezza sociale e applicazione del mondo reale al processo di apprendimento, rendendolo un modo più completo di educare e di apprendere.

Gli studenti MBA di Edwards sono tenuti a completare due moduli incentrati sull'integrazione dei curricula da una serie di corsi. I moduli integrativi utilizzano un approccio basato sul metodo dei casi, tra cui istruzione, discussione, analisi, presentazione e scrittura.

Programmati due volte durante il programma, questi moduli offrono l'opportunità di integrare e applicare le conoscenze acquisite nelle aree funzionali. I primi moduli sono un elemento fondamentale all'interno del programma che utilizza i concetti appresi fino a quel punto, conducendo al modulo finale che integra l'intero curriculum MBA Edwards.

Il corso è una combinazione di brevi lezioni, analisi dei casi in classe e discussioni, nonché analisi di casi di gruppo e individuali. I deliverable consistono in discussioni di analisi del caso di discussione, presentazioni di gruppi di classi e analisi di casi scritti per entrambi i moduli e una singola analisi del caso scritta per il modulo finale.

Ritiro di abilità di gestione essenziale

Partecipa a un ritiro intensivo di abilità di gestione esperienziale di una settimana nel bellissimo Saskatchewan settentrionale. Questo corso fornirà agli studenti MBA abilità per migliorare l'auto-comprensione; migliorare l'efficacia interpersonale e gestire con successo in ambienti complessi. Gli studenti esploreranno il loro stile personale di gestione e miglioreranno le loro capacità comunicative; acquisire preziose informazioni su come gestire le persone difficili; condurre negoziati basati sugli interessi; e aiuta i loro subordinati a raggiungere livelli di prestazioni migliori. Evidenzeremo anche il ruolo del benessere personale come aspetto critico delle prestazioni del management.

Programma di stage Edwards MBA

Il programma di stage MBE Edwards (EMIP) è un'esperienza di lavoro di 8 mesi che inizia a gennaio del 1 ° anno del tuo diploma MBA. Se sei ammesso a EMIP e hai successo nel garantire un posizionamento, devi accettare di completare il tuo MBA per un minimo di due anni.

Il programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di lavoro nel loro campo desiderato. Uno stage è una componente a valore aggiunto del programma MBA Edwards in cui viene fornita l'opportunità di implementare la teoria e i concetti aziendali dai corsi di MBA. I tirocini offrono inoltre maggiori opportunità di apprendimento, tutoraggio e impiego post-laurea.

Requisiti per l'ammissione

L'MBA di Edwards valuta i candidati su base composita ai fini dell'ammissione. Consideriamo una varietà di fattori quando prendiamo decisioni di ammissione tra cui laurea, media dei voti, esperienza lavorativa, punteggio GMAT e lettere di riferimento. Potrebbe essere necessario un colloquio.

Il pacchetto di ammissione completato include:

  • Modulo di domanda online completato e tassa di iscrizione di $ 90
  • Punteggio GMAT ufficiale
  • Punteggi delle competenze in inglese (se richiesto)
  • Una trascrizione del tuo curriculum accademico
  • Tre lettere di riferimento
  • Curriculum corrente
  • Lettera d'intenti

Tutti i documenti devono essere caricati nella tua applicazione online.

Laurea di 4 anni

I candidati non hanno bisogno di avere una laurea in economia! I candidati devono avere una laurea di quattro anni, o equivalente, da un'università riconosciuta. I candidati devono avere una media ponderata cumulativa di almeno il 70% negli ultimi due anni di studio (cioè 60 unità di credito). Le trascrizioni non ufficiali di tutte le istituzioni post-secondarie che hai frequentato devono essere caricate nella tua applicazione. Le trascrizioni dall'università del Saskatchewan non devono essere caricate ma sono richieste da tutte le altre istituzioni a cui hai partecipato. Per i paesi in cui vengono rilasciati i certificati di laurea, devono essere caricati. Se accettato, una trascrizione ufficiale del tuo curriculum accademico deve essere inviata direttamente da ogni istituzione frequentata.

GMAT (test di ammissione alla gestione dei laureati)

Tutti i candidati che desiderano entrare nel programma sono tenuti a scrivere un esame GMAT. GMAT (Graduate Management Admission Test) è un test standardizzato per misurare l'attitudine ad avere successo accademico negli studi universitari. Il punteggio GMAT minimo accettato è 500. Tuttavia, le offerte di ammissione vengono generalmente presentate a candidati con punteggi di 550 o superiori. Questo test può essere scritto nei principali centri di tutto il mondo. Per informazioni sui luoghi dei centri di test, sulla natura dell'esame e sulle procedure di assegnazione del punteggio, visitare il sito Web GMAT. I punteggi GMAT sono validi per cinque anni dalla data in cui è stato effettuato il test.

Lettere di riferimento

L'MBA di Edwards richiede la presentazione di 3 lettere di raccomandazione confidenziali, da parte di professori o altre persone sufficientemente informate sulla propria formazione ed esperienza per esprimere un'opinione sulla propria capacità di intraprendere una formazione post-laurea. Due di questi devono essere riferimenti accademici e un professionista.

  1. Contatta i tuoi arbitri e chiedi loro di fornire un riferimento per te per il programma MBA di Edwards e ottenere un indirizzo email aggiornato.
  2. Compilerai quindi le informazioni complete del tuo arbitro sul modulo di domanda online e inserirai il loro indirizzo email attuale.
  3. Una volta completata la domanda, al tuo arbitro verrà inviato un link dove potranno compilare un modulo online per la tua lettera di riferimento.

Esperienza lavorativa

L'MBA di Edwards non ha requisiti di esperienza lavorativa. Se hai esperienza lavorativa sarà considerato. Tuttavia, per i candidati che desiderano iscriversi al programma direttamente dal loro corso di laurea, maggiore enfasi sarà posta sui componenti accademici

Lettera d'intenti

La tua lettera di intenti è un'opportunità per dire al comitato di selezione MBA di Edwards quali contributi unici e preziosi puoi apportare al programma MBA di Edwards.

Fornisci una breve descrizione della tua attività e del tuo background formativo e dei tuoi obiettivi per il futuro. In che modo un MBA ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi? Descrivi brevemente qual è il tuo interesse nel conseguire un MBA e cosa speri di ottenere dal programma.

Spiega perché hai deciso di candidarti al programma MBA di Edwards e perché è adatto a te. Quali parti specifiche del programma MBA di Edwards stai guardando anche tu?

Assicurati che la tua lettera di intenti sia unica e specifica del programma MBA di Edwards. Non vogliamo leggere lettere generiche che sembrano come se fossero state inviate a qualsiasi scuola; Vogliamo sapere perché hai scelto l'MBA di Edwards e perché dovremmo scegliere te!

Curriculum vitae

Non solo aggiornare e stampare il tuo ultimo curriculum, prenditi il ​​tempo per capire che cosa sta cercando il programma MBA Edwards nel tuo curriculum.

Il comitato di selezione MBA esamina il tuo curriculum per scoprire il numero di anni di esperienza professionale, posti di lavoro e posizioni ricoperte, precedenti datori di lavoro, ecc., Per stabilire un valore di esperienza lavorativa per la nostra scala di ammissione composita.

Assicurati di delineare la durata del rapporto di lavoro per ogni posizione sul tuo curriculum. Al fine di valutare la tua performance professionale, i funzionari di ammissione misureranno la durata di ciascuno dei tuoi lavori e l'evoluzione delle responsabilità che hai avuto. Seguendo questi semplici passaggi, il tuo curriculum può migliorare le tue possibilità di successo!

Nessuna esperienza lavorativa? Nessun problema! Per i candidati che desiderano entrare nel programma direttamente dal loro corso di laurea, maggiore enfasi sarà posta sui componenti accademici. Ti verrà comunque richiesto di inviare un curriculum in corso.

Prova di padronanza della lingua inglese

I candidati la cui prima lingua non è l'inglese devono fornire la prova della padronanza della lingua inglese. Si prega di richiedere che i centri di test inviino i propri punteggi direttamente alla nostra istituzione. Il nostro codice istituto è 0980.

  • TOEFL (Test di inglese come lingua straniera) valuta il potenziale successo di un individuo nell'uso e nella comprensione dell'inglese standard a livello di college. I punteggi TOEFL sono validi per due anni dalla data in cui è stato effettuato il test. Punteggio minimo di 97 nel test basato su Internet
  • IELTS (International English Language Testing System) misura la capacità di comunicare in inglese attraverso tutte e quattro le abilità linguistiche: ascolto, lettura, scrittura e conversazione. Accettiamo solo punteggi di test IELTS accademici, non generali. È richiesto un punteggio minimo di 6.5 in ciascuna area.

Tutti i punteggi devono essere relativi a una data d'esame, non cumulabile con altre date d'esame. I test sono validi per 24 mesi dopo la data del test e devono essere validi all'inizio del primo periodo di registrazione dello studente nel programma di laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 18, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
12 - 36 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
30,006 CAD
International Student Tuition 43911 CAD
Information
Deadline
Locations
Canada - Saskatoon, Saskatchewan
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Canada - Saskatoon, Saskatchewan
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info