Specializzazione in Amministrazione Aziendale

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

118443_UAEUlogo2.jpg

Panoramica

L'esperienza MBA presso la UAE University sottolinea la leadership, l'innovazione e la creatività imprenditoriale. Durante quattro semestri di corsi, gli studenti MBA sono guidati attraverso una progressione di pensieri ed esperienze condivise che li prepara per una leadership aziendale sicura e competente all'interno e al di fuori dell'ambiente degli Emirati Arabi Uniti e fornisce alla comunità imprenditoriale laureati di alta qualità che sono in grado di diventare il imprenditori degli Emirati Arabi Uniti e oltre.

UAEU è ora al primo posto negli Emirati Arabi Uniti in base alla classifica del Times Higher Education! Siamo anche al 5 ° posto in Medio Oriente, al 49 ° posto in Asia e al 70 ° posto nella classifica delle Giovani Università del 2019.

Obiettivi del programma

  • Conoscenze specialistiche avanzate e comprensione critica nell'amministrazione aziendale e nell'interfaccia tra i campi correlati.
  • Abilità comunicative altamente sviluppate, in un contesto professionale, per spiegare e | o criticare questioni sostanzialmente complesse.
  • Applicare capacità di pensiero critico all'analisi e alla soluzione di problemi aziendali complessi.
  • Lavorare efficacemente come individui e contribuire positivamente a gruppi complessi come membri e leader.
  • Impegno etico e sociale a livello locale e globale.

Programma risultati di apprendimento

Al completamento con successo di questo programma, gli studenti saranno in grado di:

  • Dimostrare una conoscenza completa e avanzata di concetti e principi convenzionali e innovativi attraverso l'ampiezza delle questioni di amministrazione aziendale.
  • Dimostrare la capacità di applicare professionalmente la conoscenza dell'amministrazione aziendale in contesti pratici.
  • Comunicare per iscritto, se del caso utilizzando la tecnologia dell'informazione appropriata e produrre documenti aziendali di qualità professionale altamente sviluppati su questioni sostanzialmente complesse nell'amministrazione aziendale.
  • Fornire una presentazione di qualità professionale altamente sviluppata, esprimendo una visione del mondo personale interiorizzata completa su questioni sostanzialmente complesse nell'amministrazione aziendale accompagnata da una tecnologia appropriata.
  • Individuare adeguate fonti di informazione e utilizzare appropriate tecniche analitiche in modo sistematico che porti a integrare le conoscenze provenienti da diversi settori correlati all'amministrazione aziendale e utilizzare le capacità cognitive altamente sviluppate per pensare in modo critico e creativo.
  • Dimostrare capacità avanzate di risoluzione dei problemi identificando un problema complesso aziendale, generando e confrontando approcci strategici alternativi per sviluppare soluzioni innovative con indipendenza intellettuale.
  • Dimostrare autonomia, responsabilità e auto-sviluppo continuo nella pianificazione e nell'esecuzione di un grande progetto nei luoghi di lavoro.
  • Dimostrare capacità di lavoro di squadra, coordinamento e leadership in un ambiente aziendale strategico complesso che coinvolge più gruppi e processi di governance
  • Dirigere, contribuire e attuare standard etici in modo coerente e sensibile che porti a decisioni informate, eque e valide.
  • Analizzare i problemi di amministrazione aziendale, riflettere l'impegno etico, la responsabilità civile e sociale sulle norme e le relazioni socioculturali e agire per trasformarli.

Requisiti di laurea

Ore di credito richieste: minimo di 48 ore

Corsi a termine di esplorazione

Corsi obbligatori (9 ore) Ore di credito
ACCT601 Contabilità per dirigenti senior 3
ECON605 Emirati Arabi Uniti nel contesto economico globale 3
STAT640 statistica

Corsi a termine di elaborazione I

Corsi obbligatori (9 ore) Ore di credito
MIST610 Sistemi di informazione negli affari 3
MKTG605 Gestione del marketing in un'era elettronica 3
FINC610 Gestione finanziaria 3

Corsi a termine di elaborazione II

Corsi obbligatori (9 ore) Ore di credito
ECON651 Economia Manageriale 3
MGMT650 Gestione delle operazioni globali nell'ambiente di servizio 3
MGMT610 Gestione strategica delle risorse umane 3

Corsi a tempo determinato

Corsi obbligatori (9 ore) Ore di credito
MGMT620 Imprenditoria

Corsi opzionali

Scegline uno per ogni semestre (12 ore) Ore di credito
ACCT610 Analisi contabile

Requisiti per l'ammissione

  • Un diploma di laurea o equivalente da un'università accreditata riconosciuta dal Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica degli Emirati Arabi Uniti;
  • Una media dei voti cumulativi (GPA) di 3.0 su una scala 4.0 o equivalente in tutti i lavori universitari.
  • Un punteggio di almeno 6,0 sull'esame accademico IELTS o equivalente.
  • Il punteggio del test deve essere inferiore a due anni al momento dell'applicazione, con le seguenti eccezioni:

Accettazione condizionale

Un candidato con un diploma di laurea riconosciuto dal Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica degli Emirati Arabi Uniti può ottenere l'ammissione condizionale al programma del Master in uno solo dei seguenti casi:

  • Un richiedente con un punteggio IELTS di 5,5 o equivalente. Tale studente deve soddisfare i seguenti requisiti durante il periodo di ammissione condizionata o essere soggetto a licenziamento:
  1. Deve raggiungere un punteggio IELTS minimo di 6.0 o equivalente, entro la fine del primo semestre di studi dello studente;
  2. Può richiedere un massimo di sei (6) ore di crediti nel primo semestre, esclusi i corsi intensivi di inglese;
  3. Deve raggiungere un GPA complessivo di 3.0 su una scala 4.0 nelle prime 9 ore di credito dei corsi di credito studiati nel programma del Master.

Un richiedente con un GPA cumulativo di laurea inferiore a 3.0 ma uguale o superiore a 2,5 o equivalente. Tale studente deve soddisfare i seguenti requisiti durante il periodo di ammissione condizionata o essere soggetto a licenziamento:

  1. Può richiedere un massimo di nove (9) ore di crediti nel primo semestre di studio;
  2. Deve raggiungere un GPA complessivo di 3.0 su una scala 4.0 nelle prime 9 ore di credito dei corsi di credito studiati nel programma del Master.

Merit Fellowship Award

Per ricevere il Merit Award, ci si aspetta che gli studenti abbiano elevate credenziali accademiche e mantengano il loro successo accademico presso l'UAU. Il Merit Fellowship Award offre assistenza finanziaria sotto forma di rinuncia parziale alle tasse scolastiche per studenti qualificati. Gli studenti nelle STEM e nelle aree strategiche del paese (energie rinnovabili, trasporti, sanità, risorse idriche, tecnologia, spazio) avranno la priorità.

Ammissibilità degli studenti:

  • Avere un eccellente livello accademico (GPA ≥ 3,6 / 4,0).
  • Mantenere un GPA ≥3.6 / 4.0 durante lo studio alle UAEU.
  • Non hanno altre sponsorizzazioni o premi finanziari.

Benefici:

  • Sconto del 50% sulle tasse universitarie.

Durata:

  • Valido fino alla laurea fintanto che lo studente rispetta le condizioni di idoneità dello studente.

Maggiori informazioni

Link utili

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The United Arab Emirates University (UAEU) is a comprehensive, research-intensive university enrolling approximately 13,900 students, with more than 900 faculty and 65,000 alumni holding key positions ... Ulteriori informazioni

The United Arab Emirates University (UAEU) is a comprehensive, research-intensive university enrolling approximately 13,900 students, with more than 900 faculty and 65,000 alumni holding key positions in government, industry, commerce, and all business areas throughout the region. Leggi meno
Abu Dhabi , Al Ain , Dubai + 2 Più Meno