Specializzazione in Amministrazione Aziendale
Ilia State University
Informazione chiave
Posizione del campus
Tbilisi, Georgia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 3.700 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* esenzione dalle tasse scolastiche applicata
introduzione
Perché scegliere il Master of Business Administration presso Ilia State University ?
- Ilia State University La Facoltà di Management, Tecnologia e Educazione è la destinazione di studio n. 1 delle matricole georgiane dal 2015.
- Possibilità di stage in diversi enti pubblici e imprese private.
- Gli studenti diventano esperti nella gestione strategica di un'azienda.
- Ilia State University offre strutture moderne, un'eccellente biblioteca e una vivace vita studentesca.
- I nostri studenti hanno l'opportunità di trascorrere un semestre di scambio in più di 30 università europee nell'ambito del programma Erasmus +.
Ammissioni
Curriculum
La durata del programma è di 4 semestri (120 crediti).
Laurea accademica
Master in Business Administration (MBA).
Esito del programma
L'obiettivo del Master in Business Administration è quello di preparare professionisti in grado di operare in un ambiente economico internazionale in rapida evoluzione e di essere competitivi sia sui mercati locali che su quelli globali. Avendo acquisito una profonda e completa conoscenza teorica, empirica e pratica del management, il laureato sarà in grado di agire come esperto affidabile e indipendente nel processo di elaborazione della strategia di un'azienda/organizzazione, della sua valutazione e del suo sviluppo; di identificare i problemi utilizzando gli strumenti decisionali e di risolverli in modo efficace; di diventare un membro efficace di un team di un'organizzazione/azienda; di essere coinvolto/cooperare in modo efficace in un ambiente multidisciplinare basato sulla strategia di un'azienda/organizzazione; di partecipare a dibattiti professionali e accademici e di sostenere la strategia/decisioni di un'azienda.