Specializzazione in Amministrazione Aziendale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il corso

L'MBA della Lincoln International Business School è progettato per offrire un'esperienza di apprendimento creativo e collaborativo, costruita attorno ai nostri valori chiave di gestione etica, sostenibile e responsabile.

Il nostro MBA è concepito per migliorare lo sviluppo della leadership professionale e personale utilizzando competenze tecniche, analitiche e soft, che sono fondamentali per avere successo nell'attuale contesto aziendale. Il nostro MBA segue l'iniziativa delle Nazioni Unite PRME, impegnandosi con sfide globali con passione, entusiasmo e perseveranza attraverso la nostra rete di ricerca attiva.

I punti salienti del MBA della Lincoln International Business School includono:

  • Attività di sviluppo della leadership personalizzate
  • Executive Career Coaching
  • Progetti di consulenza dal vivo
  • Corso intensivo di negoziazione
  • Un'opportunità di inserimento lavorativo
  • Iscrizione a LIBS Connect, per reti aziendali

Tenendo presenti gli obiettivi della tua carriera, ti offriamo assistenza e orientamento per aiutarti a posizionarti attraverso un piano di leadership personalizzato, progettato per permetterti di fidarti del tuo giudizio e diventare un leader forte in un complesso ambiente globale. Miriamo a coltivare relazioni forti e durature che possano darti un senso di appartenenza all'interno della nostra comunità e una da cui possa espandere la tua rete personale e le prospettive.

Come studi

L'MBA della Lincoln International Business School comprende un nucleo e moduli elettivi che mirano a collegare l'apprendimento in classe con le organizzazioni reali. I moduli principali sono progettati per sviluppare le competenze necessarie a ogni manager globale, mentre i moduli e la tesi elettivi offrono l'opportunità di specializzarsi.

Lezioni e seminari offrono la possibilità di coinvolgere e discutere i fondamenti del business globale e della leadership attraverso workshop e tutorial di gruppo. Vi è flessibilità nella programmazione del nostro calendario che consente attività di classe, nonché studio di gruppo e indipendente.

Il modulo del progetto è progettato per fornire un'introduzione alla consulenza. Gli studenti possono impegnarsi con un cliente per condurre una ricerca, attinente alla loro situazione e alle aspirazioni di carriera. Gli studenti hanno in precedenza diretto progetti di consulenza dal vivo con un numero di organizzazioni di alto profilo come Siemens, British Steel, Dynex e YMCA.

L'MBA della Lincoln International Business School include attività di sviluppo della leadership e workshop di negoziazione come parte dei moduli offerti in blocchi. Attraverso l'adesione a LIBS Connect, gli studenti saranno in grado di frequentare le conferenze degli ospiti da oratori e leader del settore. Tra i relatori precedenti ricordiamo il cancelliere universitario Lord Adebowale CBE, il trustee della BBC e il direttore non esecutivo Suzanna Taverne e l'amministratore delegato di Siemens plc Juergen Maier.

Lo studio MBA coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano due-tre ore in uno studio indipendente. I moduli insegnati normalmente hanno 36 ore di contatto (lezioni, seminari e workshop) per trimestre.

Come sei valutato

Questo corso fornisce l'opportunità di sviluppare una comprensione di un argomento specifico in lezioni e seminari prima di presentare i risultati e le opinioni su determinate domande alla fine di ciascun modulo.

Tutti i moduli insegnati saranno valutati attraverso una varietà di metodi di valutazione, inclusi saggi, esami, progetti, presentazioni orali e giochi di simulazione. Queste valutazioni sono progettate per sviluppare competenze che possono essere utili per la tua carriera.

Per la tesi di laurea MBA, gli studenti avranno l'opportunità di produrre una dissertazione focalizzata sulla ricerca di 15.000 - 18.000 parole.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Un minimo di 2: 2 laurea con lode e relativa esperienza lavorativa.

Normalmente ci si aspetta che gli studenti abbiano almeno due anni di esperienza lavorativa rilevante. I laureati con meno di due anni di esperienza rilevante sono tenuti a presentare una dichiarazione di scopo di 300-500 parole per sostenere la loro applicazione.

Le prove nella tua dichiarazione dovrebbero includere:

  • Lavoro part-time
  • Attività volontarie
  • Ruoli di leadership studentesca durante l'università (es. Club e organizzazioni)
  • Esperienza di guida o di lavoro all'interno di un'organizzazione

Inoltre, gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese sono tenuti ad avere una qualifica di lingua inglese di IELTS 6.0 o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno