Specializzazione in Amministrazione Aziendale

Generale

Descrizione programma

Il programma MBA di WPI per professionisti dello STEM è progettato per coloro che desiderano sfruttare le proprie conoscenze STEM e l'esperienza lavorativa per portarli al livello successivo nelle loro carriere. Il nostro programma blended aiuta gli studenti ad ampliare le proprie competenze in modo da sviluppare una comprensione più ampia di come le questioni tecniche e commerciali siano interconnesse. Gli studenti acquisiscono esperienza con l'organizzazione, la leadership e la gestione delle risorse, sia umane che finanziarie.

Utilizzando l'apprendimento online e una solida interazione faccia a faccia, il formato del programma emula il mondo reale mentre gli studenti lavorano a stretto contatto con i docenti, formano team multidisciplinari e coordinano l'azione su distanze geografiche, fusi orari, prospettive culturali e lingue. Il programma MBA per professionisti STEM è centrato sullo studente, orientato alla ricerca e orientato ai problemi dall'inizio alla fine e offre la flessibilità necessaria per completare i requisiti di laurea in base agli altri obblighi.

programma scolastico

Il programma WPI MBA, rigoroso e acclamato a livello nazionale, attinge ai punti di forza dell'università in tecnologia, ingegneria e scienza per preparare leader innovativi e completi pronti a dare un impatto in un mondo aziendale complesso. L'esperienza Capstone ti consentirà di applicare le abilità, i metodi e le conoscenze acquisite per risolvere un problema significativo per un cliente reale.

Corsi richiesti:

  • Teaming e organizzazione per l'innovazione
  • Il cuore della leadership: potere, riflessione e abilità interpersonali
  • Progettazione di operazioni per vantaggio competitivo
  • Contabilità e finanza
  • Intelligence finanziaria e processo decisionale strategico
  • Diritto commerciale, etica e responsabilità sociale
  • Strategia nelle organizzazioni basate sulla tecnologia
  • Commercializzazione della tecnologia: teoria, strategia e pratica
  • Decisione finanziaria per la creazione di valore
  • Analisi e valutazione del bilancio
  • Misurazione e gestione delle prestazioni
  • Innovare con i sistemi informativi
  • Gestione del marketing
  • Progetto Capstone
  • The Edge of Technology nelle industrie STEM

Scegli un corso:

  • Negoziati
  • Cambiamento principale

Due opzionali

Dopo la laurea

I laureati MBA di Foisie Business School sono impiegati in alcune delle migliori posizioni di alto profilo in società di fama mondiale come EMC, Walt Disney Company, Genzyme, ExxonMobil, Intel e GE. Centinaia di altre società impiegano laureati WPI MBA, e molti alunni di gestione hanno iniziato e cresciuto le proprie iniziative imprenditoriali.

Risorse per studenti internazionali

L'International House fornisce programmi in corso e servizi essenziali per assistere, guidare e sostenere studenti e studiosi internazionali nella loro transizione verso la società americana e la cultura accademica.

Essere ammessi

Un mondo centrato sulla tecnologia ha bisogno di professionisti esperti di business

Il team di ammissione alla laurea di Foisie Business School ti aiuterà a trovare il giusto programma di laurea per i tuoi obiettivi di carriera, ti guiderà attraverso il processo di richiesta e, se sarai ammesso, assicurerai di essere sulla buona strada per il successo.

Il WPI attrae generalmente candidati con background in ingegneria, scienza e tecnologia dell'informazione, ma molti dei nostri studenti universitari sono anche operatori di marketing, imprenditori, ricercatori, manager finanziari e medici. Qualunque sia il tuo obiettivo quando entri, lascerai con un acuto senso degli affari per un mondo incentrato sulla tecnologia. Gli studenti d'affari laureati WPI sono persone brillanti, laboriose, impegnate da tutto il mondo e dallo spettro dell'industria.

WPI accetta le domande per l'autunno 2019. Sono disponibili borse di studio.

Si applicano le seguenti scadenze per le domande:

  • Per i candidati statunitensi - 15 luglio (autunno) / 15 dicembre (primavera)
  • Per i candidati internazionali - 15 giugno (autunno) / 6 novembre (primavera)
  • Per il dottorato candidati - 1 febbraio (autunno)

Dopo che le scadenze sono scadute, le domande vengono riviste su base continuativa.

Informazioni richieste per il test

Qualsiasi candidato internazionale che desideri frequentare un WPI su un visto per studenti F-1 deve presentare punteggi ufficiali TOEFL o punteggi IELTS. Tuttavia, se i candidati hanno due anni di studio universitario a tempo pieno continui compiuti negli ultimi cinque anni, in un paese la cui lingua ufficiale è l'inglese, lui o lei può richiedere una deroga al TOEFL / IELTS contattando un consulente per l'ammissione.

Mentre il WPI richiede un punteggio TOEFL minimo di 84, la Foisie School of Business richiede un punteggio TOEFL minimo di 90 o punteggio IELTS di 7. La Foisie School of Business richiede un punteggio GMAT di 500 o il suo equivalente sul GRE. Non ci sono punteggi minimi GRE, ma la media degli studenti ammessi negli ultimi tre anni è stata di 150 analitici verbali, 165 quantitativi e 3.0.

Requisiti delle applicazioni

  • Dipartimento / Programma: Foisie School of Business
  • Scadenza per la presentazione delle domande online: i richiedenti domestici devono presentare domanda entro il 15 luglio per l'autunno e il 15 dicembre per la primavera. I candidati internazionali dovrebbero presentare domanda entro il 15 giugno per l'autunno e il 6 novembre per la primavera. Le decisioni vengono prese a rotazione.
  • Scadenza di tutte le credenziali: si consiglia di completare la domanda entro 15-30 giorni dalla data di invio. Un'intervista può essere offerta una volta che tutte le credenziali sono arrivate.
  • Trascrizioni ufficiali per tutti i college o le università post-secondarie: obbligatorio
  • Quota di iscrizione di $ 70: obbligatoria
  • Lettere di raccomandazione: sono richieste tre lettere di raccomandazione professionale da parte di individui con cui hai lavorato e che possono commentare le tue qualifiche per il proseguimento degli studi universitari. Invita i tuoi consiglieri a inviare le loro lettere elettronicamente tramite l'applicazione online.
  • GRE: sono richiesti punteggi GMAT o GRE; le esenzioni potrebbero essere disponibili per gli alumni WPI che hanno raggiunto un GPA 3.0 o superiore e potrebbero essere esclusi per le applicazioni con circostanze particolari. Per maggiori informazioni vedi sotto.
  • Dichiarazione di Scopo: Richiesto; è richiesto anche un curriculum.
  • Video Saggio: Richiesto: video intervista online, completata a vostro piacimento.
Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

Worcester Polytechnic Institute was founded in 1865 to create and convey the latest science and engineering knowledge in ways that are most beneficial to society. Today, WPI holds firm to its founding ... Ulteriori informazioni

Worcester Polytechnic Institute was founded in 1865 to create and convey the latest science and engineering knowledge in ways that are most beneficial to society. Today, WPI holds firm to its founding mission to provide an education that balances theory with practice, a philosophy symbolized by the towers of our two original buildings, pictured above. Leggi meno