Alfred Ford School Of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Ford School of Management Alfred ti dà l'opportunità di andare dove gli altri programmi MBA non vanno, dalle unità più intimi del proprio comportamento per le più ampie prospettive possibili per le imprese e il suo posto nella società.

Offriamo un'esperienza formativa senza precedenti:

  • istruzione superiore da un corpo docente esperto
  • un format innovativo e flessibile di apprendimento
  • un impegno a laureandi che apprezzano comunità, la collaborazione, la passione e l'orgoglio

Imparare con gli studi di casi di Alfred Ford School of Management su Vimeo.

L'esperienza di studio Alfred Ford è uno dei dare-e-prendere, in cui la facoltà ascolta tanto quanto lecture, e gli studenti prendere l'iniziativa tutte le volte che prendono appunti. In definitiva questo approccio significa valorizzare l'esperienza dei nostri studenti e la saggezza, e credendo che la loro partecipazione eleva discussione al livello più alto e crea imprenditori che stanno bene con il naturale scambio di idee nell'economia globale di oggi.

Una base di conoscenza generale di gestione offre la flessibilità di spostare in una vasta gamma di ruoli di business o di gestione, mentre un focus sullo sviluppo della leadership fornisce le competenze interpersonali necessarie per arrivarci.

Ulteriori informazioni su affari e di più, con una formazione che scava in profondità nella pertinenti questioni ambientali, sociali e di governance.

Vision Statement

Per sviluppare una business school leader nel settore di leadership e di gestione consapevole per la formazione di leader ad avere una mentalità globale e carattere impeccabile.

Mission Statement

La Ford School of Management Alfred sviluppa leader etici a livello globale mentalità combinando le più recenti conoscenze di gestione con l'antica saggezza.

Sedi

Durbuy

Alfred Ford - School of Management

Address
Petite Somme 10 6940 Septon-Durbuy
6940 Durbuy, Vallonia, Belgio
Telefono
+32 86 38 73 55