Universidad UNIACC

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università delle Arti, delle Scienze e Comunicazione, UNIACC, è una società di autonoma privato dell'istruzione superiore. La sua visione è quella di essere un'università riconosciuta per l'offerta di istruzione terziaria di qualità in varie forme di insegnamento e di apprendimento presenza -in, mescolato e non-presenza (full on-line) - in modo che i loro programmi facilitano l'accesso all'istruzione superiore a tutti coloro che desiderano allenarsi in aree artistiche di scienze sociali e la gestione, con particolare attenzione alla comunicazione, l'uso della tecnologia e dell'innovazione.

L' Universidad UNIACC è un istituto riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione del Cile e un'istituzione non accreditato dalla Commissione di Accreditamento Nazionale (CNA).

STORIA

Oggi, più di nove mila laureati di Universidad UNIACC sono protagonisti di diversi contesti di lavoro del mondo della comunicazione.

La genesi di Universidad UNIACC risale al 1981 quando il centro di formazione tecnica denominata Superior (CFT IACC) Istituto di Arti e Scienze della Comunicazione è stato creato. E 'stato il primo centro di istruzione superiore specializzato nella formazione di professionisti per il mondo della comunicazione Cile.

Così, piani di studio e formazione per le carriere di tecnici di alto livello nei settori della comunicazione audiovisiva e della pubblicità sono stati generati.

Nel 1987, l'IACC CFT ha concesso il riconoscimento ufficiale ed è diventato l'Istituto Professionale IACC. Nel 1989, con il supporto di professionisti in sospeso, l'Università delle Arti, delle Scienze e Comunicazione, UNIACC è stata fondata.

Universidad UNIACC è nata con lo scopo di sviluppare un progetto istituzionale e accademica impegnata nella promozione dell'arte, della cultura, scienze umane, nuove tecnologie e delle comunicazioni.

L'università ha iniziato l'insegnamento una carriera nel giornalismo e Architettura nel 1991.

In parallelo, ha iniziato lo sviluppo di una struttura di gestione aziendale e di auto-valutazione, volto a migliorare le sistematiche e continue processi, metodi e procedure.

Poiché il progetto accademico dell'università ha acquisito livelli più elevati di realizzazione e di consolidamento, sono stati aggiunti nuovi corsi e programmi. Nel 1993, l'istituto ha aperto la carriera di psicologia, Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Design.

Insieme con l'espansione offerta formativa, Universidad UNIACC aumentato le proprie infrastrutture fisiche e tecnologiche, sistemi, laboratori tematici e attrezzature avanzate.

In questa fase della sua vita istituzionale, l'università ha promosso fortemente le relazioni internazionali, costituisce una vasta rete di collegamenti e contatti con prestigiose istituzioni accademiche in America Latina, gli Stati Uniti e l'Unione europea.

Nel 1998, l'università ha fatto un passo decisivo per la visibilità del loro lavoro accademico, aprendo le trasmissioni il suo canale televisivo in banda UHF. Canale 34 TV UNIACC viene poi integrato in un progetto di ampliamento università più ampio, la fusione con Radio UNIACC, che ha iniziato come esperienza di diffusione interna. Oggi è diventata una stazione che trasmette 24 ore al giorno via Internet, grazie al lavoro e alla creatività di studenti universitari.

Il Consiglio istruzione superiore nel dicembre 1999, la certificazione piena autonomia istituzionale delle università, che gli permette di rilasciare titoli e gradi in modo indipendente, da tale data.

In questo scenario, Universidad UNIACC ha intrapreso una riforma ambiziosa della loro curricula, che ha fatto nel 2000, nuove carriere nati e programmi di formazione appositamente progettati per gli inserti professionisti nel contesto lavorativo.

Universidad UNIACC nel XXI secolo

Nel 2004, Universidad UNIACC ha avviato un processo d'avanguardia nella formazione cilena: carriera di insegnante e di programmi professionali per la modalità di apprendimento on-line e misti. La gara è stata in anteprima il sistema di Ingegneria Commerciale. Laureati e successivamente, nel 2016, sono stati aggiunti diploma e di laurea e di diploma di laurea (TLU).

In tutti i corsi alla modalità di apprendimento online e misti, gli studenti hanno incorporato nelle loro nuove tecnologie digitali didattici, interattivi e multimediali. L'ingresso principale alla conoscenza è attraverso la piattaforma eCampus, che è disponibile per gli studenti del campus dell'istituzione anche.

Nei programmi di apprendimento a distanza, Universidad UNIACC offre differenziando vantaggi: esperienza e conoscenza nello sviluppo di metodologie e contenuti specificamente progettati per modalità; computer e infrastrutture arte audiovisiva; come pure l'esperienza professionale in questioni di media.

Grazie per il potenziale internazionale Universidad UNIACC ha iniziato a sviluppare attraverso modalità di apprendimento on-line e misti, nel 2008 il collegio entrò a far parte del consorzio statunitense dell'istruzione superiore Apollo Group Inc., attraverso Apollo globale.

Oggi, l'università assume come riqualificazione continua e la riconfigurazione delle loro facoltà e scuole, insieme con l'incorporazione di nuove strutture e metodi di insegnamento.

Così, Universidad UNIACC ha stabilito per sé come un progetto educativo con quasi tre decenni di esperienza, integrati nella rete globale di istituti di istruzione superiore e le tendenze di impostazione sempre nelle diverse espressioni della creatività.

Sedi

Santiago

Address
Avenida Salvador 1200 Providencia
7501277 Santiago, Regione metropolitana di Santiago, Cile