Central China Normal University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Situato a Wuhan, la capitale della provincia di Hubei e un importante hub di trasporto in Cina, Cina centrale Normal University è una chiave università globale direttamente sotto l'amministrazione del Ministero cinese della Pubblica Istruzione. La pittoresca città universitaria di oltre 2.000 Mu (330 acri) si trova su Guizi Hill, al confine con South Lake. Come una delle università nella lista dei 211 Istruzione progetto prioritario, Central China Normal University è altamente riconosciuto come un punto di partenza importante per la coltivazione di talenti brillanti per il paese, così come un centro di formazione superiore per eccellenti insegnanti in istituti superiori di apprendimento e di alta scuole.

La nostra università è tra i primi istituti superiori in Cina hanno diritto di offrire diplomi di dottorato e post-laurea, per valutare e conferire i titoli di professore, professore associato e anche supervisore di dottorato, e ha già stabilito un sistema di formazione avanzata completo e ottimizzato da universitari a corsi di laurea , dal dottorato di programmi di post-dottorato, e da tempo pieno a programmi di formazione degli adulti.

La nostra forza di ricerca è testimone di un incremento costante per anno. La scienza sociale nazionale di lavoro di ricerca di CCNU classifica top 10 per tre anni consecutivi, e la sua scienza sociale lavoro di ricerca da parte del Ministero della Pubblica Istruzione si classifica top 6 per quattro anni consecutivi. Ranking No.8 nella quarta Scienze Sociali Prominent scientifico Result Award, una serie dei nostri risultati di ricerca hanno vinto premi, tra cui due premi Fist of the Science Award naturale da parte di Ministero cinese della Pubblica Istruzione e sei primi premi di Hubei provinciale Science Award Naturale.

Abbiamo stabilito stretti rapporti con molte università più importanti e istituti di ricerca e abbiamo condotto scambi scuola-to-school e un'ampia cooperazione accademica con più di 100 università provenienti da oltre 70 paesi come gli Stati Uniti, Canada, Germania, Giappone, Russia, Francia, Nuova Zelanda, Australia, Corea del Sud e Vietnam. esperti e docenti stranieri sono regolarmente invitati a insegnare all'università. Negli ultimi anni, gli insegnanti dell'università sono state costantemente inviati all'estero per ulteriori studi, la maggioranza dei quali sono tornati a casa per diventare la spina dorsale nel loro insegnamento e di ricerca sul campo; un buon numero di loro sono attivi sul podio accademico internazionale e hanno dato un contributo ammirevoli agli scambi scienza, tecnologia, cultura e istruzione tra la Cina e altre nazioni in tutto il mondo.

Sedi

Wuhan

华中师范大学

Address
NO.152 Luoyu Road
430079 Wuhan, Hubei, Cina