Jinan University - School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nel 1906 a Nanjing, la dinastia Qing istituì la Jinan School, la prima scuola statale per i cinesi d'oltremare. Il suo obiettivo era diffondere l'educazione e stabilire legami con i cinesi d'oltremare. Jinan School era il predecessore della Jinan University, che ora si trova a Guangzhou.

Conosciuta come la migliore istituzione per l'istruzione superiore per i cinesi d'oltremare, Jinan incoraggia la diffusione della cultura di eccellenza cinese in tutto il mondo. Questo pensiero esprime la fiducia dei fondatori della scuola nella promozione della cultura cinese e nella loro missione di connettersi con i compatrioti di tutto il mondo.

"La Jinan University ha stabilito la disciplina commerciale sin dalla sua fase iniziale." Nel 1918, il signor Huang Yanpei, un saggio di Jinan, realizzò acutamente "in sostanza, le attuali competizioni commerciali e industriali sono concorsi di conoscenza", e quindi promosse la creazione di affari disciplina presso l'Università di Jinan. Più tardi, l'educazione commerciale della Jinan University ha superato la fiamma e si è sviluppata in una successione senza fine, e ha vissuto quasi un secolo di cambiamenti sociali, sforzi e miglioramenti.

58208_JinanUniversity.jpg

introduzione

58484_1.png

Già nel 1918, l'Università di Jinan ha istituito la business school. Per diversi decenni, i precursori e i colleghi hanno cercato continuamente e creato una solida base per lo sviluppo dell'attuale Management School.

Allo stato attuale, la Scuola beneficia della fertilizzazione incrociata di tali rami di apprendimento come economia, giurisprudenza, scienze, ingegneria, medicina e management. Comprende 4 discipline di primo rango, ovvero Economia aziendale, Gestione e ingegneria, Economia applicata e Psicologia applicata. Gode ​​di un'autorizzazione di dottorato per 2 soggetti di primo rango, 6 soggetti di secondo rango e 2 postazioni di post-dottorato. La forza globale della scuola ha fornito una buona piattaforma per lo sviluppo di materie quali EMBA, MBA, MPAcc, MPA e master in ingegneria, ecc. Nel frattempo, lo stretto legame della scuola con la società e il mercato ha anche portato forza vitale e vitalità allo sviluppo della disciplina.

Inoltre, la School Management attribuisce grande importanza agli scambi accademici con università e istituti noti all'estero. Ad esempio, sono stati firmati accordi tra la Scuola e la Stanford University e l'Università della Pennsylvania negli Stati Uniti

Negli ultimi anni, c'è stata una tendenza di internazionalizzazione tra le scuole di management in Cina. La cosiddetta "internalizzazione" significa che la scienza della gestione deve imparare dai frutti delle civiltà di tutto il mondo e partecipare alla costruzione delle culture dell'amministrazione aziendale e della pubblica amministrazione. La base dell'internazionalizzazione è l'addomesticamento. Vale a dire, il compito principale della scuola di gestione è quello di trarre da e riflettere sulle migliori pratiche di gestione che sono orientate alle esigenze domestiche, nonché di coltivare manager che possono servire allo sviluppo economico e sociale del paese.

La Management School della Jinan University eredita la tradizione di "lealtà, onestà, perseveranza e rispetto" e attua la strategia di "scuola per la famosa scuola cinese all'estero". Con il forte sostegno delle scienze gestionali, in particolare del ramo dell'amministrazione aziendale, la Scuola si sforza di costruirsi una scuola di management di prim'ordine in Cina e una culla di eccezionali talenti di gestione cinesi innovando, adattandosi ai tempi e costantemente migliorare il sistema educativo, le forme e il contenuto. Solo in tal modo può costruire la Management School in un marchio educativo cinese di fama mondiale nel circolo di formazione aziendale internazionale.

58482_2.png

58481_4.png

58483_3.png

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese

Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MBA

Sino-internazionale mba (simba)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Cina Canton

SiMBA è un programma unico MBA appositamente progettato per studenti stranieri che sono interessati alla gestione cinese e sperano di esplorare una carriera in Cina. Il curriculum unico, il corpo studentesco diverso e la vicinanza ai datori di lavoro internazionali sono tre caratteristiche del programma SiMBA. [+]

La Cina è un paese antico e un potere in aumento, dobbiamo affrontare questo fatto: mentre introduce e acquisisci tutti i frutti della civiltà mondiale con una mente aperta, la Cina esporta anche la sua cultura al mondo con l'obiettivo di contribuire al mondo sviluppo. Questo processo comprende, naturalmente, la cultura creata dai commercianti cinesi a livello mondiale, ed è sia un'internazionalizzazione proattiva e autoprotuta.

Con una storia di più di 100 anni, l'Università di Jinan (JNU) dispone dell'educazione culturale cinese nelle sue discontinuazioni e sottolinea l'educazione dei dirigenti cinesi. L'Università di Jinan ha attualmente due programmi MBA: uno che è un programma MBA part-time istruito in cinese, l'altro è il programma Sino-internazionale MBA (SiMBA), un programma internazionale a tempo pieno per i candidati in tutto il mondo.... [-]