Lingnan University College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited
AACSB Accredited

Sun Yat-sen University è un'università completa fondata dal Dr. Sun Yat-sen nel 1924. L'Università è una delle migliori università in Cina, e nel Times Higher Education Ranking 2011-2012, è stata classificata No.6 tra tutte Università cinesi e numero 1 nel sud della Cina.


Nato nell'Università di Lingnan, una rinomata università privata all'inizio del XX secolo, il Lingnan (University) College è stato ristabilito nel 1988 dall'università di Sun Yat-sen ed è ora una delle migliori scuole di economia e management in Cina. Guidato dal motto "Education for Service" dell'Università di Lingnan, il College offre un'economia di alta qualità e un'educazione manageriale che trae forza dalle arti liberali e si impegna instancabilmente per il progresso dell'insegnamento e della ricerca della conoscenza di economia e management.


Lingnan ha 3 dipartimenti accademici in economia, finanza e management. Il College offre programmi diversificati in economia e management per laurea, master e dottorati. Fornisce anche programmi professionali come MBA, Executive MBA e programmi di master specializzati in finanza. Tutti questi programmi sono tra i programmi più competitivi in ​​Cina e sono considerati i migliori del sud della Cina. Nel 2014, il programma MBA è stato classificato n. 10 da Forbes China come il più prezioso programma MBA a tempo pieno e n. 11 come il più prezioso programma MBA part-time in Cina.


Il Collegio ha attualmente 92 membri di facoltà a tempo pieno e si sforza continuamente per l'eccellenza accademica. I membri della facoltà svolgono una ricerca rigorosa e originale con particolare attenzione allo sviluppo economico e gestionale in corso in Cina pubblicando su riviste di ricerca internazionali e nazionali di primo livello.


La globalizzazione è il marchio di fabbrica di Lingnan ed essendo un pioniere dell'andare globale, Lingnan ha stabilito un programma internazionale congiunto MBA con MIT Sloan School of Management nel 1998, un programma China Executive MBA con Carlson School of Management dell'Università del Minnesota nel 1999, e un Programma MBA China-France con l'Università di Jean-Moulin Lyon3 e EM Lyon nel 1998. Lingnan ha anche stabilito una vasta rete di partnership con oltre 40 università leader in tutto il mondo. La cooperazione internazionale si concentra sullo scambio di studenti, scambi di docenti, programmi di doppia laurea, ricerca congiunta, ecc. Questa rete di partenariato globale ha fornito agli studenti e ai docenti una piattaforma per scambi internazionali che migliora la collaborazione tra insegnamento, apprendimento e ricerca.


Attualmente, Lingnan è accreditato da AACSB, EQUIS e AMBA Accreditations, che hanno riaffermato il Lingnan come una delle poche scuole cinesi in grado di rivendicare reputazione e reputazione internazionale. Guardando al futuro, il Lingnan (University) College promuoverà il miglioramento continuo e l'eccellenza dell'insegnamento e della ricerca per vivere nel suo obiettivo costante di essere una delle principali scuole di economia e gestione sia in Cina che nel mondo.


Visione

Aspiriamo ad essere riconosciuti globalmente come una scuola di business leader in Cina.


Missione

Formiamo dirigenti e promuoviamo le conoscenze per servire il futuro della Cina e della società globale.


Valori fondamentali

Eccellenza, globale, integrità e servizio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MBA

Lingnan International MBA

Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Cina Canton

Il programma MBA Lingnan è tra i primi dieci programmi a livello nazionale e gode di una posizione di leadership incrollabile nel sud della Cina. Lingnan ha ottenuto accreditamenti Triple Crown da AACSB, EQUIS e AMBA, che è un indicatore di qualità esclusivo che riflette la qualità del nostro programma. Siamo orgogliosi di far parte del primo 1% di tutte le business school a livello globale. [+]

PERCHÉ LINGNAN?

Uno dei principali programmi MBA in Cina

Il programma MBA Lingnan è tra i primi dieci programmi a livello nazionale e gode di una posizione di leadership incrollabile nel sud della Cina.

Stretta collaborazione con il MIT Sloan

Nel 1998, Lingnan ha iniziato la sua collaborazione con il MIT Sloan School of Management, e ora la collaborazione è cresciuta in corsi di co-teaching, visiting fellows, tour di studio, oltre a opportunità esclusive per il programma MIT MSMS Dual Degree. Inoltre, tutti i diplomati internazionali di Lingnan-MIT International riceveranno un certificato dal MIT Sloan e saranno riconosciuti come Alumni degli affiliati del Sloan del MIT.... [-]