Nanjing University Of Posts And Telecommunications

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Istruzione internazionalizzazione è una tendenza inevitabile dello sviluppo dell'istruzione superiore sotto lo sfondo sociale del nuovo secolo globalizzazione così come un'importante occasione per approfondire la riforma scolastica e di realizzare lo sviluppo balzo in avanti. Ereditando la filosofia educativa di coltivare talenti internazionali, Nanjing University delle Poste e Telecomunicazioni (NUPT) promuove pienamente la cooperazione internazionale e lo scambio attraverso la piattaforma del programma di formazione cinese-straniera al fine di promuovere il processo di NUPT internazionalizzazione, in particolare con università straniere.

NUPT rapporto di cooperazione ha stabilito a lungo termine con molte università e istituti di ricerca di 16 paesi, tra cui Stati Uniti d'America, Regno Unito, Germania, Francia, Canada, Russia, Australia, Giappone, Singapore così come Hong Kong e Taiwan aree. Più di 800 professionisti e studiosi hanno visitato NUPT e tenuto conferenze. NUPT Inoltre ha delegato molti personale all'estero per partecipare a conferenze internazionali, al fine di elaborare scambio accademico. NUPT ha sviluppato i programmi congiunti con 11 università straniere tra cui Queen Mary University di Londra, Regno Unito, New York Institute of Technology, USA, Ecc per coltivare i talenti nel settore delle tecnologie dell'informazione. NUPT ha promosso la sua reputazione a livello internazionale attraverso ospita molte conferenze accademiche internazionali e regionali. Come una delle basi di formazione per Asia-Pacifico Telecommunity (APT) dal 1990, NUPT ha operato 20 programma di formazione aperto a 26 paesi e aree.

Al fine di soddisfare le esigenze di talenti di alta qualità con lo sviluppo dell'economia sociale e di promuovere l'internazionalizzazione dell'istruzione superiore, sostenuta da major major principali e relativi a università famose all'estero, NUPT ha avviato alcuni programmi di formazione congiunti Cina-esteri volti a studenti interni, reclutati studenti stranieri per studiare in NUPTE coltivati ​​congiuntamente studenti nei campi della scienza, dell'ingegneria e della gestione.

NUPT obiettivo di allenamento è quello di utilizzare programmi congiunti per coltivare gli studenti in talenti internazionali di alto livello che hanno familiarità con la cultura cinese e occidentale, hanno la capacità di ricerca scientifica e di fare pieno uso dei suoi talenti, avere una forte competitività nel mercato globale talenti, avere il pensiero indipendente , capacità innovativa e lo spirito di squadra, hanno buone capacità di comunicazione in lingua inglese, ed essere pienamente qualificato per i lavori nei campi della tecnologia o l'amministrazione avanzata.

A livello di istruzione, NUPT ora si concentra sulla formazione per gli studenti universitari, si sviluppa universitaria a poco a poco e si estende l'istruzione per gli studenti stranieri attivamente. In questo momento, NUPT ha fondato NUPT-NYIT Collegio Internazionale per la Laurea di primo livelloE la programma di Master congiunto con Polytechnic Institute della New York University e con Queen Mary University of London.

La filosofia dell'educazione è la seguente: la creazione di specialità deve tenere il passo con la necessità internazionale; l'impostazione corso adotta entrambe le parti vantaggio caratteristico e in considerazione; la coltivazione mira a coltivare talenti internazionalizzati, che stabilisce marca di NUPT talenti, vale a dire i talenti di alto livello con solide conoscenze di base e larga, la capacità pratica forte, di alta qualità completo, lo spirito innovativo e l'orizzonte internazionale. NUPT continuerà ad ampliare la cooperazione e lo scambio internazionale, imparare esperienza formazione avanzata, ottenere fonti di un'istruzione di buona qualità, cercare e migliorare le modalità efficaci e buon sistema di coltivazione International Talent.

Sotto la nuova situazione di imparare e praticare il concetto scientifico di sviluppo, NUPT sarà sempre seguire la via dello sviluppo internazionalizzato, spingere in avanti della cooperazione e scambio internazionale, e di offrire potenza e sostegno ai NUPT sviluppo complessivo.

Con lo sviluppo degli scambi internazionali, sempre più università internazionali e istituti di ricerca e organizzazioni hanno visitato NUPT, lezioni accademiche tenute, effettuato lo scambio accademico e discusso la cooperazione con i NUPT. NUPT la cooperazione e lo scambio internazionale di promuovere l'aggiornamento del sistema di conoscenza di ogni disciplina, si applicano le conoscenze più importante per la formazione universitaria, e migliorare NUPT istruzione e livello di insegnamento.

Dipartimento di cooperazione e scambi internazionali è un dipartimento funzionale di NUPT che è responsabile per gli affari e lo sviluppo degli scambi e della cooperazione internazionale stranieri. E 'anche un reparto centralizzato per il lavoro di esecuzione politica nazionale gli affari esteri, la politica di istruzione internazionale e la gestione di tutti gli affari esteri dell'università. Il reparto è anche il principale mezzo che fare con la cooperazione e lo scambio internazionale, nonché gravare il duplice responsabilità della politica di screening rigorosa e gestione affari esteri. Le funzioni per il reparto sono: gestione, Guida, Coordinazione e Servizio. Sotto la guida di NUPT Le autorità, centralizzando in insegnamento, ricerca e specialità sviluppo scientifico, Dipartimento di cooperazione e scambi internazionali è responsabile per elaborare lo schema globale per lo scambio internazionale e la cooperazione per NUPT, L'esecuzione della politica estera di NUPT, Coordinando gli affari di scambio accademico internazionale di NUPT. Secondo le esigenze e le idee per servire la disciplina chiave, laboratorio chiave, chiave del progetto e il talento di coltivazione, NUPT si concentra sul sistema di sviluppo globale e un piano, innova attivamente, rafforza lo scambio e la collaborazione con le università ben note e istituti accademici in tutto il mondo, promots il livello di insegnamento, la ricerca e la gestione scientifica, migliora la reputazione internazionale di NUPT, E serve la costruzione e lo sviluppo di NUPT.

Dipartimento di cooperazione e scambi internazionali è responsabile per le opere quali l'organizzazione e il coordinamento della cooperazione internazionale e lo scambio, la gestione di conferenza accademica internazionale, la gestione di lungo periodo e di breve periodo esperti stranieri, il contatto con l'insegnamento e la ricerca scientifica istituti Hong Kong, Mocau e Taiwan aree, e l'estensione di scambio e cooperazione con gli istituti di istruzione lì. I governi, le università e gli istituti di ricerca scientifica di tutto il mondo, NUPT è sinceramente in attesa di tue visite a NUPT così come per dare lezioni, sviluppare lo scambio accademico e la cooperazione nella ricerca scientifica con NUPT. Gli studenti di tutto il mondo sono accolti a studiare in NUPT per ottenere un diploma di medico, master e laurea di primo livello.

Sedi

Nanjing

Address
9 Wenyuan Road Qixia District
210023 Nanjing, Jiangsu, Cina