Zagreb School of Economics and Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Zagreb School of Economics and Management ha istruito i futuri esperti economici e commerciali della Croazia ed è diventata un centro di riflessione e discussione sulle questioni economiche e commerciali contemporanee in Croazia. Con oltre 1200 studenti universitari, oltre 150 laureati e oltre 2800 alunni, la comunità di ZSEM è in continua crescita. Nel 2013, ZSEM diventata la prima scuola di business accreditata dalla AACSB croata, entrando così nel gruppo di élite del 5% delle scuole di business del mondo che detengono questo prestigioso accreditamento. La Zagreb School of Economics and Management stata recentemente proclamata tra le migliori 3 scuole di business nell'Europa orientale durante la Eduniversal World Convention 2017.

La facoltà di ZSEM comprende rinomati professori, ricercatori ed esperti di tutto il mondo. Spesso i nostri professori sono presenti nei media nazionali croati e molti docenti svolgono incarichi di alto livello nelle principali società e istituzioni pubbliche croate (Banca nazionale croata, Telecom croata, Ericsson Nikola Tesla, ecc.).

Con oltre 130 università partner in tutto il mondo, molti studenti ZSEM , inclusi i nostri studenti laureati, trascorrono un semestre all'estero senza pagare tasse aggiuntive. Inoltre, ZSEM accoglie ogni anno sempre più studenti di scambio internazionale e ospita una Summer School annuale annuale.

Sedi

Zagabria

Zagreb school of economics and management

Address
Zagreb School of Economics and Management Jordanovac 110
10000 Zagabria, Croazia
Telefono
+385 1 2354 010

Riconoscimenti

AACSB Accredited