The University of Manchester Middle East Centre

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Università di Manchester Centro Medio Oriente Ha aperto nel Dubai Knowledge Park nel 2006 e ha sostenuto oltre 2.000 studenti MBA part-time. È il più grande e più veloce centro di crescita della rete internazionale dell'Università.

La scuola di business dell'Università di Manchester è una delle scuole di business di alto livello del mondo e The Università di Manchester Centro Medio Oriente A Dubai è il centro esecutivo più grande e più rapido della rete internazionale dell'università, che ha fornito il supporto a più di 2.000 studenti universitari a tempo parziale in tutta la regione.

La scuola di affari ha anche una comunità regionale di circa 2.500 alumni e lavora attivamente per creare opportunità professionali di networking per aiutare ad arricchire la più ampia comunità imprenditoriale.

In Medio Oriente, l'Università di Manchester offre la sua MBA a tempo parziale di classe mondiale per esperti professionisti del lavoro, oltre ad una serie di programmi di istruzione e di gestione per i programmi di ricerca e consulenza guidati dalla facoltà dell'Università.

L'università lavora in una serie di collaborazioni con organismi professionali quali CIMA, ACCA, IMA e PMI, nonché organizzazioni britanniche tra cui UKTI, British Business Group e British Centers for Business. Inoltre, l'Università di Manchester ha forgiato una serie di partnership con le organizzazioni del settore pubblico e privato attraverso il suo programma di partnership strategico di talento.

Accanto ai suoi programmi accademici, l'Università di Manchester ospita masterclass che coprono una serie di temi legati all'attività commerciale, nell'ambito della sua "Guest Speaker Series", guidata dalla superiore facoltà, gratuita e aperta al pubblico.

La Business School dell'Università di Manchester ha intrapreso la prima ricerca della regione in materia di creatività e innovazione nella GCC, per celebrare il 10 ° anniversario del Centro Medio Oriente nel 2016.

Area di crescita economica

Dubai e la regione continua ad essere una zona di crescita economica, con una solida infrastruttura aziendale, un ambiente aziendale sano e in via di sviluppo, aree di sviluppo delle competenze che sono sostenute dal governo e le imprese che devono affrontare le sfide di mantenere la crescita economica attraverso un periodo Del cambiamento economico.

robert-bock-87041

Città dinamica e vibrante

Dubai condivide molte somiglianze con Manchester; Entrambi sono città dinamiche e vibranti che si sono trasformate per avere un grande impatto sul mondo. Manchester è al centro della prima rivoluzione industriale ed è ancora oggi un centro di ricerca, innovazione e apprendimento; E Dubai è all'avanguardia della nuova ondata delle economie basate sulla conoscenza del XXI secolo.

Strutture didattiche esecutive

Il centro del Medio Oriente, con sede nel blocco 2B presso il centro di conoscenza, Dubai Knowledge Park, offre studi, biblioteche e strutture per studenti per studenti e visitatori di facoltà dell'Università di Manchester. Inoltre, dispone di uffici per la squadra regionale dell'Università di Manchester, Coordina e supporta tutte le attività studentesche, tra cui workshop altamente interattivi e intensi, condotti dalla visita dell'Università. Una recente espansione al centro ha anche aumentato la gamma di strutture disponibili per gli studenti.

I nostri laureati e gli alumni

Siamo lieti di avere laureati MBA della regione del Medio Oriente. Dal momento che il nostro primo gruppo si è laureato nel 2009, hanno lanciato l'Associazione Alumni dell'Università di Manchester - Medio Oriente.

Sedi

Dubai

Address
The University of Manchester Middle East Centre Office F116 , Block 2B, Dubai Knowledge Park, PO Box 502907
Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Riconoscimenti