ESP - School of Communication & Marketing

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ESP (Ecole supérieure de Publicité) è una scuola per l'istruzione superiore nei settori della pubblicità, comunicazione, marketing e gestione - con sede a Parigi. Dal 1927: ESP ha formato professionisti esperti in questi settori ed è stato attivamente coinvolto con agenzie di comunicazione, organizzazioni dei media e inserzionisti. Una scuola pionieristica con (quasi 90 anni!) Esperienza, ESP è orgogliosa della sua riconosciuta competenza:

ESP È LA SCUOLA DI COMUNICAZIONE PIÙ ANTICA IN FRANCIA

Una breve storia di ESP: agli inizi del 20 ° secolo, gli Stati Uniti hanno inventato la pubblicità. Un gruppo di professionisti francesi si è poi unito per sviluppare il know-how pubblicitario in Francia. A quel tempo: - PUBLICIS, la prima agenzia pubblicitaria francese, fu creata nel 1926. - ESP, la scuola pionieristica della pubblicità in Francia, fu creata nel 1927.

CERTIFICAZIONI ESP

Certificazione nazionale: ESP è una scuola privata di istruzione tecnica superiore, certificata dal governo francese. ESP rilascia diplomi "professionalizzanti" che forniscono formazione per specifiche competenze professionali. Di conseguenza, questi gradi (Bachelors e Master) sono certificati dall'organizzazione governativa RNCP (National Register of Professional Certifications). Certificazione IAA: riconoscimento internazionale, rilasciato dalla IAA dopo una revisione dettagliata dei corsi («Ogni corso è accreditato e valutato individualmente, attraverso un processo rigoroso e misurato con benchmark IAA Education Council, garantendo una qualità di insegnamento internazionalmente riconosciuta richiesta dall'industria delle comunicazioni globale per i suoi futuri studenti e giovani professionisti »). ESP È LA PRIMA SCUOLA PRIVATA PARIGIALE [CLASSIFICA EDUNIVERSALE SMBG] Dal 1927, ESP ha mantenuto il suo primato, classificandosi come "la migliore scuola privata a Parigi" da SMBG EDUNIVERSAL (2013/2014). Questa classificazione si basa su tre criteri essenziali: l'eccellenza della formazione, lo stipendio iniziale (dei laureati) e il livello di soddisfazione degli studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizzazione 1-year MBAs »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

1-year MBA

Mba - strategia di marketing e comunicazione internazionale con focus sul settore del lusso

Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Francia Parigi

Marchi di lusso di comunicazione stanno cambiando rapidamente e così stanno cambiando competenze necessarie in questi settori: investono in nuove tecnologie al fine di migliorare l'esperienza del marchio, si applicano la segmentazione più appropriata, e beneficiare digitale [+]

Marchi di lusso di comunicazione stanno cambiando rapidamente e così stanno cambiando competenze necessarie in questi settori: investire in nuove tecnologie al fine di migliorare l'esperienza del marchio, si applicano la segmentazione più appropriata, e beneficiare di media digitali e sociali per interagire con i clienti.

Obiettivi del programma Comunicare efficacemente attraverso le culture in un mercato sempre più globalizzato Pensare e costruire comunicazione innovativa Comprendere l'essenza del lusso Costruire un brand experience unica Interagisci con i clienti PUNTI CHIAVE E-valori aggiunti Innovation Award (Da SMBG-EDUNIVERSAL) 12 mesi di Programma MBA - 2 prese d': Autunno / Primavera Ritmo alternato: Internship training programma / Studio Corsi in inglese da docenti specializzati e con esperienza Parternships e visite aziendali Exclusive Cultura francese e l'esposizione europea Forte coaching personalizzato SBOCCHI PROFESSIONALI International Marketing / Communication Manager Globale Communication Manager Globale Media Manager Internazionale Account Manager International Research Market Manager Internazionale Brand Manager imprenditore REQUISITI DI ACCESSO Bachelor Degree (4 anni) o Laurea Specialistica (MSc, Master 1 Bac +4, Master 2 Bac +5) nel campo del management, Marketing, Comunicazione, Giurisprudenza, Scienze sociali, umanistiche ... O 3 anni di esperienza professionale in posizione di gestione Livello minimo di lingua inglese: punteggio TOEIC di 750 punti o 6 punti sul IELTS (International English Language Testing System) o punteggio di 75 sulla TOEFL iBT [-]

Video

Video de Présentation de l'école ESP

Contatto
Indirizzo
Ecole Supérieure de Publicité, de Communication et de Marketing
9 RUE LÉO-DELIBES

Paris, Île-de-France, 75116 FR