Leggi la descrizione ufficiale

ESP (Ecole supérieure de Publicité) è una scuola per l'istruzione superiore nei settori della pubblicità, comunicazione, marketing e gestione - con sede a Parigi. Dal 1927: ESP ha formato professionisti esperti in questi settori ed è stato attivamente coinvolto con agenzie di comunicazione, organizzazioni dei media e inserzionisti. Una scuola pionieristica con (quasi 90 anni!) Esperienza, ESP è orgogliosa della sua riconosciuta competenza:

ESP È LA SCUOLA DI COMUNICAZIONE PIÙ ANTICA IN FRANCIA

Una breve storia di ESP: agli inizi del 20 ° secolo, gli Stati Uniti hanno inventato la pubblicità. Un gruppo di professionisti francesi si è poi unito per sviluppare il know-how pubblicitario in Francia. A quel tempo: - PUBLICIS, la prima agenzia pubblicitaria francese, fu creata nel 1926. - ESP, la scuola pionieristica della pubblicità in Francia, fu creata nel 1927.

CERTIFICAZIONI ESP

Certificazione nazionale: ESP è una scuola privata di istruzione tecnica superiore, certificata dal governo francese. ESP rilascia diplomi "professionalizzanti" che forniscono formazione per specifiche competenze professionali. Di conseguenza, questi gradi (Bachelors e Master) sono certificati dall'organizzazione governativa RNCP (National Register of Professional Certifications). Certificazione IAA: riconoscimento internazionale, rilasciato dalla IAA dopo una revisione dettagliata dei corsi («Ogni corso è accreditato e valutato individualmente, attraverso un processo rigoroso e misurato con benchmark IAA Education Council, garantendo una qualità di insegnamento internazionalmente riconosciuta richiesta dall'industria delle comunicazioni globale per i suoi futuri studenti e giovani professionisti »). ESP È LA PRIMA SCUOLA PRIVATA PARIGIALE [CLASSIFICA EDUNIVERSALE SMBG] Dal 1927, ESP ha mantenuto il suo primato, classificandosi come "la migliore scuola privata a Parigi" da SMBG EDUNIVERSAL (2013/2014). Questa classificazione si basa su tre criteri essenziali: l'eccellenza della formazione, lo stipendio iniziale (dei laureati) e il livello di soddisfazione degli studenti.

Programmi insegnati in:
Inglese
Francese

Questa scuola offre anche:

1-year MBA

ESP - School of Communication & Marketing

Marchi di lusso di comunicazione stanno cambiando rapidamente e così stanno cambiando competenze necessarie in questi settori: investono in nuove tecnologie al fine di mi ... [+]

Marchi di lusso di comunicazione stanno cambiando rapidamente e così stanno cambiando competenze necessarie in questi settori: investire in nuove tecnologie al fine di migliorare l'esperienza del marchio, si applicano la segmentazione più appropriata, e beneficiare di media digitali e sociali per interagire con i clienti.

Obiettivi del programma Comunicare efficacemente attraverso le culture in un mercato sempre più globalizzato Pensare e costruire comunicazione innovativa Comprendere l'essenza del lusso Costruire un brand experience unica Interagisci con i clienti PUNTI CHIAVE E-valori aggiunti Innovation Award (Da SMBG-EDUNIVERSAL) 12 mesi di Programma MBA - ... [-]
Francia Parigi
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano

Video de Présentation de l'école ESP