Aachen University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

FH Aachen University of Applied Sciences

La FH Aachen University of Applied Sciences è stata fondata nel 1971 dopo la fusione di diversi istituti tecnici e centri di formazione professionale. In tal modo, si guarda indietro su una più di 100 anni di tradizione educativa orientata alla pratica.

Teoria e pratica sono strettamente legate durante l'intero corso di studi. La stretta connessione con la pratica professionale, che più di 230 docenti e circa 700 dipendenti mantengono nell'insegnamento e nella ricerca, garantisce un corso professionale qualificazione e scientificamente valide di studio.

Più di 12.000 studenti beneficiano di questo. La FH Aachen University of Applied Sciences offre loro una formazione di prim'ordine nelle professioni moderne e di tendenza. Chiudi collaborazioni con le imprese regionali e internazionali d'affari e istituti di ricerca di fama mondiale come il centro di ricerca Jülich (FZJ) si riflettono nella qualità dei corsi offerti: Al FH Aachen, nuove esigenze di lavoro sono visti come la possibilità di adeguare costantemente e ampliare il curriculum in termini di contenuto.

Allo stato attuale, i futuri studenti possono scegliere tra 22 corsi di laurea magistrale in scienze ingegneristiche, studi commerciali e di progettazione 53 Bachelor e. Inoltre, alcuni corsi di laurea sono offerti come programmi di studio professionali dual e extra.

Un aggiunto, particolare vantaggio della FH Aachen University of Applied Sciences è la posizione euroregionale di Aquisgrana e Jülich, in prossimità di Belgio e Paesi Bassi. Questa internazionalità nell'insegnamento e studi è una caratteristica essenziale e unica del FH Aachen. Noi permettiamo ai nostri studenti di prepararsi per le esigenze di un mondo del lavoro globalizzato e per sviluppare la capacità di collaborazione cross-culturale. A questo scopo, sosteniamo la mobilità dei nostri studenti e docenti durante il corso di studio e di progetti comuni, nonché attraverso gradi internazionali in collaborazione con le nostre università partner. A questo punto, la percentuale di studenti dall'estero ammonta a più del 19%.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MBA part-time »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MBA part-time

Frontiere aperte mba

Campus Part time 2 anni September 2019 Belgio Eupen Liegi Germania Stolberg + di 3

Il euroregionale OpenBordersMBA è offerto a HEC-ULg Liegi in collaborazione con l'FH Aachen e l'Università di Hasselt. [+]

il OpenBordersMBA

Il euroregionale OpenBordersMBA è offerto a HEC-ULg Liegi in collaborazione con l'FH Aachen e l'Università di Hasselt.

Executive MBA per manager esperti

Con insieme più di 100 anni di esperienza nella formazione aziendale accademica, hanno la FH Aachen, la HEC-ULg Liegi e Hasselt University hanno unito le loro competenze per offrire un programma multilingue, il OpenBordersMBA (OBMBA).

L'obiettivo di OpenBordersMBA è quello di sostenere i dirigenti per costruire la loro esperienza e le competenze per sviluppare utilizzando i vantaggi della posizione geografica all'interno del Reno-Mosa Euregio, continuare. I partecipanti provengono principalmente da Germania, Paesi Bassi e Belgio, ma anche da paesi di tutto il mondo.... [-]


Video

Tauch' ein ins BWL-Studium