Touro College Berlin

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Touro College

Il Touro College è stato fondato a New York nel 1970 dal Dr. Bernard Lander come college di arti liberali. Dagli anni '70, l'espansione del college ha raggiunto California, Nevada, Israele, Russia e Germania.

Nel 2001, Dr. Lander ha chiesto a Sara Nachama di lavorare insieme e fondare il Touro College a Berlino. La decisione di scegliere la capitale della Germania come nuovo campus per il Touro College era basata sulla profonda storia ebraica del college e sull'unificazione delle comunità a Berlino. Nel semestre autunnale del 2003, Touro Berlin si è aperto con una classe di 18 studenti che studiavano i Bachelor in un programma di Business internazionale che alla fine è diventato il Bachelor in Business Management.

Nel 2005, Dr. Lander è stato ispirato da una visita al Memoriale dell'Olocausto a Berlino e voleva creare un Istituto per l'Olocausto a Touro. Il Lander Institute for Communication and Tolerance è stato fondato nel 2006 nel campus del Touro College di Berlino. Nel semestre autunnale 2007, il dipartimento ha dato il benvenuto al suo staff docente per il Master in programma di comunicazione sull'olocausto. Il programma MBA è stato introdotto poco dopo nel 2010 e il Bachelor of Arts in Psychology è stato istituito nel 2013.

Al Touro College di Berlino, miriamo a colmare il divario tra i sistemi accademici americani e tedeschi e creare un ambiente multiculturale che favorisca l'apprendimento.

Mission Statement

Il Touro College è un'istituzione indipendente dedicata a trasmettere e perpetuare l'eredità ebraica, nonché a servire la comunità generale in linea con il loro impegno per l'indagine intellettuale, la trasmissione della conoscenza, la giustizia sociale e il servizio alla società.

Il Touro College di Berlino offre programmi universitari e di specializzazione in gestione aziendale, psicologia e studi sull'olocausto. Questi programmi servono diversi componenti della comunità di Touro e della società più grande, specialmente quelli che in passato sono stati sottoserviti. Touro Berlin è un college in cui gli studenti sono preparati per il mondo professionale e ricevono il coraggio e gli strumenti necessari per intraprendere una carriera di successo.

Ci sforziamo di fornire l'opportunità unica per un'educazione internazionale interamente in lingua inglese nel nostro pittoresco campus di Berlino. Alla Touro, la nostra missione e visione sono guidate dai nostri valori internazionali, americani ed ebrei. Abbracciamo studenti da tutto il mondo e ci sforziamo di fornire un apprendimento di alta qualità.

La nostra storia - Campus "Am Rupenhorn"

Il nostro campus è situato nell'incantevole quartiere berlinese di Charlottenburg. Il Touro College di Berlino è stato fondato nel 2003 in una storica villa Bauhaus con una storia profonda. La sede del nostro campus originariamente apparteneva alla famiglia Lindemann ed è stata progettata dall'architetto tedesco Bruno Paul. Quando i nazisti presero il potere negli anni '30, la casa di Lindemann ad Am Rupenhorn divenne la residenza ufficiale di Hanns Kerrl, il Reichskirchsminister (il ministro della Chiesa del Reich). Quando la guerra finì nel 1945, la casa fu consegnata alle forze alleate e fu usata come centro di apprendimento per i militari britannici negli anni successivi alla guerra. Alla fine, fu restituito al governo di Berlino e fu usato come centro pedagogico e educativo negli anni '50. Il campus è stato acquisito dal Touro College nel 2003 con una classe di soli 18 studenti nel primo programma Bachelors in Business.

Sedi

Berlino

Address
Am Rupenhorn 5
Berlino, Berlino, Germania