Leggi la descrizione ufficiale

Ciò che pensiamo, o ciò che sappiamo o ciò che crediamo è, alla fine, di poca importanza. L'unica conseguenza è ciò che facciamo.

Anglia Ruskin University (ARU), fare il salto, sfidare le avversità, e sforzarci di avere successo è quello che facciamo. Queste sono le storie delle persone che fanno ARU.

La nostra visione

Trasformare le vite attraverso l'educazione e la ricerca innovative, inclusive e imprenditoriali.

I nostri valori

Ambizione

Siamo determinati a raggiungere i nostri obiettivi e ci sforziamo continuamente di migliorare la nostra Università a vantaggio di tutti.

Innovazione

Applicheremo la nostra creatività collettiva e individuale per concepire e sviluppare nuove idee, implementandole a beneficio delle comunità che serviamo.

Coraggio

Siamo audaci nel prendere le decisioni che riteniamo giuste, anche quando è difficile farlo.

Comunità

Apprezziamo molto il lavoro collaborativo, il supporto reciproco e l'aiuto a tutti per raggiungere il loro potenziale.

Integrità

Facciamo ciò che diciamo che faremo e saranno equi e trasparenti nelle nostre decisioni e azioni.

Responsabilità

Prendiamo le decisioni e agiamo in modo rispettoso delle considerazioni ambientali, sociali ed economiche e supportiamo al meglio coloro che studiano e lavorano con noi.

National Student Survey 2018

Ad Anglia Ruskin, gli studenti sono al centro della nostra università. Vogliamo che la loro esperienza educativa li coinvolga e li sfidi affinché raggiungano il loro pieno potenziale.

E quindi siamo lieti che i nostri studenti dell'ultimo anno abbiano valutato ancora una volta la loro esperienza formativa nell'annuale National Student Survey (NSS).

Quest'anno, il punteggio complessivo di soddisfazione di ARU è salito all'84% , sopra la media del settore dell'83%.

I nostri studenti ci valutano molto

Agli studenti che partecipano al sondaggio viene posta una serie di domande sugli aspetti della vita universitaria, tra cui insegnamento, valutazione e feedback, risorse di apprendimento e voce dello studente. Quest'anno, il 78% dei nostri studenti dell'ultimo anno ha risposto.

Così come il nostro punteggio di soddisfazione complessivo aumenta fino all'84% , è fantastico vedere che i nostri studenti:

  • valutare la loro esperienza educativa - dall'insegnamento e supporto accademico alla valutazione e feedback - altamente
  • sentirsi sicuri che la loro voce sia ascoltata e che apprezziamo la loro opinione. Questo è arrivato fortemente per il secondo anno consecutivo
  • valorizzare la comunità di apprendimento di Anglia Ruskin.

Apprezziamo molto i risultati, poiché ci aiutano a migliorare l'esperienza degli studenti in Anglia Ruskin. Aiutano anche i futuri studenti a fare una scelta informata su dove vogliono studiare.

Premio per l'insegnamento del livello di eccellenza dell'argento

Siamo lieti di tenere un premio TEF Silver, che riflette l'alta qualità dell'insegnamento offerto dal nostro personale di talento.

Il nostro premio Argento TEF significa che forniamo insegnamento, apprendimento e risultati di alta qualità per i nostri studenti e superiamo costantemente i rigorosi requisiti di qualità nazionali per l'istruzione superiore nel Regno Unito. Siamo particolarmente lieti che la nostra valutazione abbia evidenziato livelli molto elevati di soddisfazione degli studenti e che la maggior parte dei nostri studenti ottenga risultati eccellenti.

È stato particolarmente piacevole che il gruppo di esperti scientifici del TEF abbia dichiarato che siamo "notevolmente al di sopra del nostro benchmark" poiché avevamo "livelli molto alti di soddisfazione degli studenti per l'insegnamento, la valutazione e il feedback e il sostegno accademico" .

Il gruppo TEF ha riconosciuto che stiamo trasformando le vite attraverso l'innovazione, l'educazione inclusiva e imprenditoriale, che si riflette nella nostra nuova visione e desiderio di fornire "Un'esperienza educativa eccezionale e inclusiva" nella nostra Strategia universitaria, Progettando il nostro futuro 2017-26.

Premi e riconoscimenti

Siamo vincitori

Nel 2018, siamo stati nominati tra le prime 250 università in Europa - mentre allo stesso tempo abbiamo vinto un premio per la qualità delle nostre strutture di apprendimento.

Il Chartered Management Institute ha anche riconosciuto l'impatto che stiamo facendo sulle capacità di occupabilità, gestione e leadership dei nostri studenti.

I nostri studenti dell'ultimo anno hanno valutato ancora una volta la loro esperienza formativa - tra cui insegnamento, supporto accademico, valutazione e feedback - altamente nella National Student Survey.

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

Anglia Ruskin University

Un MBA non è solo una qualifica, è il tuo modo di pensare. Quindi pensa come uno studente MBA. Scegli l'MBA che ti equipaggia con un toolkit di gestione, che ti adatti e ... [+]

Panoramica

Un MBA non è solo una qualifica, è il tuo modo di pensare. Quindi pensa come uno studente MBA. Scegli l'MBA che ti equipaggia con un toolkit di gestione, che ti adatti e applichi al tuo tirocinio esteso e ti prepara per una carriera di successo.

Sai cosa vuoi dal tuo diploma: essere preparato per il mondo reale, ottenere un vantaggio competitivo e distinguersi dalla massa. Anche ad ARU vogliamo questo.

Studiare presso la nostra International Business School significa interagire con altri professionisti di tutto il mondo. Sarai esposto a culture e pratiche commerciali diverse sviluppando al contempo la comunicazione, la leadership, il pensiero critico e le capacità decisionali. Accoppiato con l'apprendimento attivo, questo ambiente ti preparerà per il tuo tirocinio. L'inserimento nel settore completerà le tue conoscenze, ti consentirà di mettere alla prova le tue abilità appena acquisite e di aumentare la tua fiducia. Alla fine del tuo viaggio MBA, avrai le conoscenze, gli strumenti e l'esperienza necessari per iniziare la tua impareggiabile carriera a livello manageriale.... [-]

Regno Unito Cambridge
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
20 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano

Life at ARU: The ARU experience - George