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La British School of Fashion è un innovativo centro accademico sviluppato dall'Università Caledonian di Glasgow (GCU) per creare e diffondere l'esperienza strategica della moda in moda attraverso la sua fornitura di istruzione, ricerca e consulenza all'avanguardia.

Dedicato alla sua dichiarazione di missione per il raggiungimento del "bene comune", la British School of Fashion avanza il pensiero e la pratica aziendale e manageriale attraverso la co-creazione di conoscenze con i suoi partner industriali, stimati professori onorari, network degli alumni, ricercatori attivi e studenti diversi popolazione.

Nella dimostrazione della sua natura imprenditoriale, la British School of Fashion progetta e fornisce programmi di executive e post-università globali unici che offrono ai partecipanti un'esperienza di apprendimento transdisciplinare nei suoi campus a Londra e New York.

Chi siamo noi?

I primi passi della moda risalgono al 1875 e alle nostre scuole di fondazione a Glasgow, in Scozia. In quell'epoca il nostro obiettivo principale era quello di offrire alle donne le opportunità di progettazione, tessile e vendita al dettaglio, con un'attenta consapevolezza delle esigenze economiche, sociali e ambientali del tempo. La moda britannica si è evoluta per comprendere molto di più che la produzione e l'istruzione fornita dalla British School of Fashion della GCU riflette tali cambiamenti.

Da decenni, GCU ha contribuito all'attività della moda attraverso la creazione di corsi pionieristici. Siamo stati la prima istituzione britannica a offrire un Master in Marketing Internazionale di Moda nel 2000 e sono ancora una delle poche università in tutto il mondo per offrire un MBA dedicato alla gestione del marchio di lusso.

La British School of Fashion intende costruire le fondamenta fornite dalla nostra forte competenza nel settore del patrimonio e della moda attraverso la continua innovazione di nuovi programmi e investimenti e sviluppo della nostra facoltà accademica.

Che cosa insegniamo?

Offriamo corsi di laurea specialistici differenziati creati attraverso l'esperienza del nostro professore onorario, la conoscenza degli esperti accademici e l'innovazione e l'energia dei nostri studenti.

Integriamo l'ultimo pensiero accademico con le più ampie prospettive di business derivanti dalla nostra ricerca e consulenza sulla pratica aziendale contemporanea. Il nostro insegnamento è anche pienamente impegnato nell'industria della moda e abbiamo partnership e collaborazioni con una vasta gamma di aziende di moda tra cui Marks and Spencer, Converse, ASOS, The Retail Trust, Arcadia, Folk, All Saints, Lyst, House of Fraser, Margaret Howell, Farfetch e Topshop.

Attraverso questi stretti legami, siamo in grado di fornire lezioni master dalle aziende leader a livello mondiale, nonché opportunità di preziosi stage, visite e riassunti di progetto in corso.

Accertiamo che i nostri laureati abbiano le competenze e le competenze necessarie per gestire un'attività di moda nel mercato globale di oggi. Noi sfidiamo i nostri studenti a diventare pensatori critici, con una competente comprensione delle teorie e dei concetti che aiutano a spiegare e avanzare le migliori pratiche nel business. Noi li incoraggiamo a sfidare lo status quo, per essere creativi nel loro pensiero, per essere imprenditoriali nelle loro azioni e per riconoscere che il buon business è un business migliore.

Perché siamo diversi?

Il nostro motto universitario "Per la pratica comune" - che significa "per il bene comune" - è il filone principale in tutte le iniziative di British School of Fashion. Il nostro cancelliere, il professor Muhammad Yunus, è il nostro rappresentante principale a questo proposito, dopo aver ricevuto il Premio Nobel per la Pace per i successi nello sviluppo economico e sociale. Il professor Yunus rimane anche uno dei soli sette che è stato riconosciuto con un Premio Nobel per la Pace, la Medaglia Presidenziale della Libertà e la Medaglia d'Oro del Congresso.

"Non si tratta di passare la conoscenza vecchia a una nuova generazione. Si tratta ora di risolvere i problemi. Nel momento in cui trasformi qualcosa in un business sociale, diventa un motore che non ha bisogno di rifornimento ".

Il professor Muhammad Yunus, Cancelliere di GCU.

La British School of Fashion a GCU incarna l'impegno dell'Università per promuovere l'impresa, l'innovazione e l'apprendimento sostenuti da una profonda coscienza sociale. Riconosciamo che l'industria della moda ha la responsabilità di condurre attività in modo etico, promuovere e praticare il commercio equo e solidale.

Le nostre case del Campus di New York Il Fair Fashion Centre. Questa iniziativa funge da repository e condotta di informazioni, e il centro è incentrato sull'esame del business case per la sostenibilità nell'industria della moda.

Inoltre, la British School of Fashion ha risposto a una chiamata a livello mondiale per mettere la responsabilità sociale, l'etica e la sostenibilità al vertice dell'agenda per la formazione dei dirigenti futuri delle imprese, diventando firmatario dell'iniziativa delle Nazioni Unite, sostenuta dal Global Compact: i principi per la responsabilità Istruzione di gestione (PRME). La nostra partecipazione a PRME mostra la nostra missione a lungo termine per offrire vantaggi economici e sociali a livello nazionale e mondiale e i valori di PRME supportano l'intera gamma del portafoglio British School of Fashion. Attraverso questo impegno, continueremo a migliorare l'impegno con la causa. Segnaleremo regolarmente progressi sull'applicazione dei principi e contribuiremo così all'esperienza di apprendimento delle istituzioni accademiche che partecipano all'iniziativa PRME in tutto il mondo.

Come facciamo a creare le nostre conoscenze?

Le nostre conoscenze di moda specializzate sono generate da un equilibrio unico e critico della pratica del settore leader e sostenuta dall'ultima ricerca accademica.

La moda aziendale è un importante driver economico nel Regno Unito e internazionale e la British School of Fashion si impegna a diventare un centro leader per la comprensione del comportamento dei consumatori verso la moda. Adottando metodologie di ricerca innovative e sperimentali, stiamo già avanzando la comprensione del consumo di moda - in tutti i canali di distribuzione.

La conoscenza che generiamo condivide tre caratteristiche comuni:

  • È rigoroso, indipendente e basato su solide metodologie di ricerca
  • I risultati hanno sempre rilevanza e un valore aggiunto al settore della moda
  • Migliora e migliora la competitività delle persone e delle organizzazioni

La nostra visione è il prodotto della curiosità intellettuale e della matura comprensione delle realtà di fare affari nell'odierno ambiente globale di moda omni-canale. A riconoscimento di questo, molte aziende leader di moda ci commissionano a intraprendere una vasta gamma di consulenza su misura e progetti di sviluppo aziendale.

Uno dei modi più importanti per ottenere e mantenere la nostra conoscenza è attraverso i rapporti che promuoviamo con i nostri professori onorari e partner di settore.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

British School of Fashion

Questo avanzato programma specialistico MBA è stato progettato in risposta alla crescente domanda di manager capaci di offrire una comprensione approfondita della gestion ... [+]

Il MBA Luxury Brand Management Programma è progettato per equipaggiare i candidati che hanno la pertinente esperienza manageriale con conoscenze e competenze avanzate specializzate per passare al livello successivo della loro carriera.

La progettazione del programma contribuirà gli studenti ad acquisire una profonda comprensione della complessità della gestione nel contesto di organizzazioni di lusso, in particolare per quanto i mercati di lusso continuano a diventare più competitiva e multi-dimensionale, e consumatori di lusso diventano più polarizzata.

Vi è una forte enfasi tutto il programma sulla raccolta e l'analisi dei dati a sostegno complesso processo decisionale. Gli studenti potranno sviluppare le capacità analitiche necessarie per esaminare una vasta gamma di questioni che interessano il settore del lusso e la capacità di costruire soluzioni creative. Apprendimento esperienziale attivo consentirà agli studenti di sviluppare il pensiero strategico, la leadership, le competenze interpersonali e di gruppo e una prospettiva più profonda imprenditoriale. Capacità di problem-solving saranno coltivate attraverso casi di studio, giochi di business e un progetto live slip, realizzata in partnership con le principali organizzazioni di lusso.... [-]

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