Maastricht-Suffolk Executive MBA

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

MSM-US1

Maastricht School of Management e la Università di Suffolk hanno lanciato un eccitante collaborazione MBA esecutivo, in termini di cui i partecipanti saranno in grado di studiare in sedi internazionali, Maastricht (Paesi Bassi), Ipswich (Regno Unito), con la possibilità di studiare a Boston (USA) soggetti all'obbligo del visto.

Questa collaborazione di una delle più antiche scuole di business nei Paesi Bassi e uno dei più giovani università del Regno Unito ha portato allo sviluppo di un MBA unico che unisce la tradizione di business solido e accreditamento internazionale con l'energia imprenditoriale e opportunità. Il programma viene fornito interamente in lingua inglese.

Per maggiori informazioni su questo nuovo Executive MBA percorso innovativo vedere l'articolo su di esso che è stato descritto nella rivista business, perché

Per approfondire e rafforzare i legami accademici e scientifici fra i Paesi Bassi e il Regno Unito, il Vice-Cancelliere della Suffolk University, il professor Richard Lister ha portato una visita al CSM alla fine di agosto 2016.

MSM e l'Università di Suffolk in programma di mettere in comune le risorse per sviluppare un partenariato efficace formazione transnazionale nella formazione aziendale, concentrandosi sulla sostenibilità e responsabilità sociale e ambientale, in particolare in un contesto economico di alta tecnologia, in cui l'apprendimento permanente è diventato un imperativo per motivi economici competitività. Ciò includerà partnership per offrire diversi gradi di gestione individuale e imprenditorialità, brevi programmi ed eventi aziendali. Healthcare Management è un settore in particolare se le due istituzioni impacchettare le loro reti e competenze.

MSM-US32

Sedi

Ipswich

Address
6229 Ipswich, Inghilterra, Regno Unito

Maastricht

Address
Maastricht, Limburg, Paesi Bassi