Leggi la descrizione ufficiale

Insegnamento e ricerca di livello mondiale

L'Università di Lincoln è stata aggiudicata l'oro nell'Occademia di eccellenza del quadro 2017, giudicata come consegnare insegnamento, apprendimento e risultati eccellenti per i suoi studenti. L'Università ha inoltre stabilito una reputazione internazionale per la qualità dell'insegnamento e della ricerca, con accademici e studenti che lavorano insieme su grandi progetti in diversi settori diversi come il trattamento del cancro, la conservazione dell'acqua e la tecnologia a basse emissioni di carbonio.

L'Università di Lincoln è stata lodata dall'Agenzia di Qualità per il suo approccio per migliorare le opportunità di apprendimento degli studenti. Lincoln è classificato come un'istituzione top 50 britannica sia nella Guardian University Guide 2018 e nella Guida Universitaria 2017. L'Università di Lincoln è stata anche nominata nei primi dieci anni del Regno Unito per la soddisfazione degli studenti da studenti post-laurea e internazionali nel corso di Whatuni Student Choice Awards 2017.

Posizione storica della città

Il campus vincitore dell'Università di Lincoln offre un ambiente moderno e all'insegna dello studente sul pittoresco porto turistico Brayford Pool, dove tutto ciò di cui hai bisogno è sia nel campus che in una breve passeggiata nel centro della città. Con il suo castello medievale e una delle cattedrali più belle d'Europa, Lincoln è ricca di storia e sede di gallerie, cinema, negozi, ristoranti, bar e locali notturni.

Fatti chiave dell'Università di Lincoln

1. Un'università che lavora con la sua città e in tutta la nazione

  • L'Università ha investito circa 200 milioni di sterline nel fantastico Campus di Brayford Pool che ha trasformato un sito in centro città, ha rivitalizzato l'area e ha attirato investimenti dai settori retail, leisure e property. Prevediamo di investire altri 130 milioni di dollari nel campus nei prossimi anni.
  • Si calcola che l'Università di Lincoln valga più di 300 milioni di dollari per l'economia locale, raddoppiando i tassi di crescita economica locale e creando più di 3.000 nuovi posti di lavoro.
  • Il premiato centro di incubazione aziendale dell'Università, Sparkhouse, ha sostenuto oltre 300 nuove e crescenti imprese per stabilirsi nella regione e creare oltre 450 nuovi posti di lavoro.

2. Sostenere l'industria britannica e l'economia

  • Lincoln è riconosciuta per aver guidato la strada in partenariati di successo con le imprese. Questo è stato evidenziato nelle recenti recensioni sui collegamenti tra industria e università da Sir Andrew Witty e Sir Tim Wilson.
  • Il Centro Nazionale per la Produzione di Alimenti presso il campus di Holbeach dell'università è un allenamento all'avanguardia, sponsorizzato e aggiornato dall'industria alimentare multi-miliardo di sterline.
  • L'Università offre l'apprendimento basato sul lavoro per l'industria e il Ministero della Difesa, rafforzando le competenze della forza lavoro e risparmiando il contribuente britannico milioni di sterline.
  • Lincoln ha aperto la prima scuola di ingegneria progettata nel Regno Unito per 25 anni in collaborazione con Siemens plc. Questo approccio pionieristico per lavorare con i datori di lavoro è stato riconosciuto attraverso una serie di riconoscimenti e riconoscimenti nazionali, tra cui un premio Times Higher Education e un premio Lord Stafford.
  • L'Università ha creato il nuovo centro urbano Lincoln Science and Innovation Park in collaborazione con Lincolnshire Co-operative come hub per investimenti in settori scientifici e tecnologici. Il flagship Joseph Laboratories Banks ha aperto nel settembre 2014.
  • La competenza degli accademici e dei laureati di Lincoln è incorporata nelle aziende nazionali e locali attraverso partnership di trasferimento di conoscenza.
  • La ricerca di contratto e la consulenza acquisita dall'Università da parte delle imprese e del settore pubblico negli ultimi cinque anni vale quasi 16 milioni di sterline.

3. Ricerca con impatto reale per la gente e la società

  • L'Università di Lincoln sta producendo la ricerca mondiale in molte aree tematiche.
  • Più della metà (53%) della ricerca presentata dall'Università al National Research Excellence Framework 2014 è stata valutata come eccellente a livello internazionale o leader mondiale - i più alti standard possibili.
  • Il personale accademico dell'Università comprende più di 60 professori sostanziali, che sostengono una coltivata cultura della ricerca e un'esperienza studentesca di alta qualità.
  • L'Università ospita più di 40 centri di ricerca e gruppi di ricerca, che studiano soggetti che vanno dalla Vision Engineering e dai Sistemi Autonomi alla Conservazione e al Patrimonio Culturale.
  • I principali progetti di ricerca della società di beneficenza universitaria in settori diversi come lo sviluppo di nuovi vaccini, la tecnologia agroalimentare, l'imaging medico per la diagnosi del cancro, la sorveglianza antiterroristica, la conservazione di edifici storici, il trattamento dell'insonnia e lo sviluppo della lingua dei bambini.
  • Un approccio multidisciplinare assicura molti progetti coinvolgono esperti provenienti da diverse scuole e università dell'università. Ad esempio, l'Istituto Lincoln per la Salute riunisce competenze che comprendono la scienza basata sul laboratorio e gli interventi medici di prima linea.
  • L'Università si è impegnata nell'insegnamento impegnato nella ricerca nel suo curriculum, offrendo agli studenti la possibilità di lavorare con i laureati e il personale accademico sui progetti di ricerca attraverso l'iniziativa pionieristica di Student as Producer di Lincoln.

4. Studenti molto soddisfatti

  • Lincoln è al 11 ° posto nel Regno Unito per la soddisfazione degli studenti nel National Student Survey (NSS) 2016. Inoltre, Lincoln è stato classificato numero uno in una vasta gamma di aree tematiche NSS tra cui zoologia, trasporto e viaggi, design, biochimica e scienze animali.
  • L'Università si impegna a sviluppare laureati intraprendenti, con gli studenti Lincoln che godono di buone prospettive di laurea e molti iniziano a avviare le proprie attività di successo. Il novantacinquecento per cento dei nostri laureati più recenti ha lavorato o studiato ulteriormente sei mesi dopo la conclusione del loro corso, con quasi tre quarti nei ruoli di laurea (Destinazioni di abbandono dall'indagine di istruzione superiore 2014/15, pubblicato nel luglio 2016).
  • Lavorare in collaborazione con l'Unione degli studenti consente all'Università di Lincoln di migliorare costantemente una grande esperienza studentesca

5. Impegno all'eccellenza accademica

  • Nella sua più recente rassegna dell'Agenzia di Qualità, l'Università ha ricevuto un ottimo risultato e è stato lodato per i modi innovativi in ​​cui offre ai suoi studenti una voce.
  • Lincoln è orgogliosa di essere accreditata da un certo numero di organismi professionali, tra cui il Consiglio infermieristico e ostetrico, la Royal Pharmaceutical Society della Gran Bretagna, il Consiglio per le professioni sanitarie, il Consiglio generale del lavoro sociale, la società psicologica britannica, il Consiglio nazionale per la formazione dei giornalisti, la formazione periodica Consiglio, Istituto Chartered per la Salute Ambientale, Chartered Institute of Personnel and Development, Istituto Chartered di Logistica e Trasporti, Società di Legge, Consiglio di Bar e Istituto di Scienze Biomediche.

6. Incarico globale

  • Circa 100 diverse nazionalità sono rappresentate tra la popolazione studentesca dell'Università di Lincoln.
  • L'Università ha partnership con importanti università in tutto il mondo e il Centro Studi Internazionali sta lavorando per estendere la propria portata a livello mondiale.
  • L'Università di Lincoln supporta aziende e organizzazioni multinazionali nella loro formazione, formazione, ricerca e consulenza.
  • L'Università ha svolto un ruolo chiave in occasione di festeggiamenti locali, nazionali e internazionali che hanno segnato l'800 ° anniversario della Magna Carta nel 2015, tra cui la creazione del 1215. oggi - una piattaforma di arti digitali importante sostenuta dall'art.

7. Cambiare la modifica nell'istruzione superiore

  • L'Università ha guidato il pioniere del progetto Learning Landscapes per progettare spazi accademici del futuro.
  • Lincoln ha guidato l'innovativo progetto Student as Producer, un'iniziativa finanziata dall'Accademia per l'istruzione superiore per studiare e promuovere il coinvolgimento degli studenti in ricerca fin dall'inizio dei loro studi.
  • Il vicecancelliere di Lincoln Mary Stuart è membro del consiglio di amministrazione del Consiglio per il finanziamento dell'istruzione superiore per l'Inghilterra e vice presidente dell'Alleanza universitaria.

8. Forte focalizzazione della comunità

  • L'Università di Lincoln è un sostenitore del Lincoln Book Festival, dei Lincolnshire Business Awards, dei Lincolnshire Sports Awards e del Festival di Frequenza della Cultura Digitale.
  • Il Campus di Brayford vanta spazi spettacolari di arti nel Lincoln Performing Arts Center, uno dei più grandi teatri della regione, il laboratorio di musica dal vivo di Engine Shed e la galleria d'arte Progetto Space Plus.
  • L'università ospita una serie di conferenze pubbliche gratuite, tra cui la serie di presentazioni degli ospiti di Great Lives che porta esperti riconosciuti a livello internazionale per condividere la propria esperienza di apprendimento, esperienza e competenza. Gli altoparlanti hanno incluso Sir John Hurt, il professor Lord Robert Winston e la baronessa Susan Greenfield.
  • L'Università di Lincoln è partner del Lincoln Cultural and Arts Partnership, un organismo che riunisce organizzazioni pubbliche e private in tutta la città per sostenere e valorizzare il turismo e l'economia dei visitatori.
  • Siren FM, ospitata negli studi standard dell'industria della Lincoln School of Film & Media, è stata la prima stazione radiofonica della comunità britannica ospitata da un'università. Fu chiamata East Midlands Radio Station dell'anno nel 2013 e nel 2014.
  • Ogni anno, più di 1.500 studenti di Lincoln contribuiscono a circa 15.000 ore di volontariato a progetti di comunità preziosi in e intorno alla città e in una regione più ampia di Lincolnshire. Il valore economico complessivo delle ore di volontariato intrapreso dalla comunità universitaria è stimato a quasi £ 500.000.

9. Mobilità sociale e diversità

  • L'Università si impegna a sviluppare le aspirazioni tra i 14 ei 19 anni e lavora con le scuole a livello locale e nazionale per promuovere e aiutare la progressione all'istruzione superiore.
  • Nell'ambito delle Reti Nazionali per il Collaborative Outreach (NNCO), l'Università di Lincoln conduce la Lincolnshire Outreach Network, che incoraggia e supporta più giovani delle scuole e delle scuole locali per accedere all'istruzione superiore.
  • Nel 2013 Lincoln è entrato a far parte della Fondazione Sorrell Foundation e l'Università ospita il National Club di Arte e Design. Questo programma gratuito di eventi per gli allievi delle scuole secondarie locali incoraggia la creatività fornendo lezioni di apprendimento in materie progettuali con accesso alle strutture leader dell'industria dell'industria
  • L'Università supporta gli studenti di sfondi meno avanzati offrendo una serie di borse e borse di studio. Questi includono la borsa di studio dell'Università di Lincoln, la Borsa di Vice Chancellor, la borsa di studio di eccellenza, la Borsa di studio di Lincoln e il Blackburn Bursary. Attraverso le sue partnership industriali, offre anche borse di studio Santander e Siemens Engineering Economics.

10. Qualità e successo in pochi anni

  • L'Università di Lincoln è stato il primo nuovo centro del centro cittadino da costruire in 25 anni grazie ad un abbonamento pubblico e privato che contribuisce a 32 milioni di sterline.
  • Il campus di Lincoln è stato ufficialmente aperto da Her Majesty The Queen nel 1996. L'ex Università di Lincolnshire e Humberside è diventata l'Università di Lincoln nel 2001.
  • L'Università ospita attualmente circa 13.000 studenti e 1.500 collaboratori nei campus di Lincoln, Riseholme e Holbeach.
  • L'Unione degli Studenti dell'Università di Lincoln ha vinto il titolo Union of Students of the Year all'Unione Nazionale degli Studenti (NUS) Awards 2014.
  • Le strutture dell'Università furono utilizzate come Campi di addestramento Pre-Games da atleti paralimpici davanti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012.
Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

1-year MBA

University of Lincoln

Il nostro MBA è personalizzato per migliorare lo sviluppo della leadership professionale e personale utilizzando competenze tecniche, analitiche e soft, che sono fondamen ... [+]

L' MBA della Lincoln International Business School è progettato per offrire un'esperienza di apprendimento creativa e collaborativa, costruita attorno ai nostri valori chiave di gestione etica, sostenibile e responsabile. Il nostro MBA è personalizzato per migliorare lo sviluppo della leadership professionale e personale utilizzando competenze tecniche, analitiche e soft, che sono fondamentali per avere successo nell'attuale contesto aziendale.

Il nostro MBA segue l'iniziativa delle Nazioni Unite PRME, impegnandosi con sfide globali con passione, entusiasmo e perseveranza attraverso la nostra rete di ricerca attiva.

I punti salienti del MBA della Lincoln International Business School includono:... [-]

Regno Unito Lincoln
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano

Change your World at the University of Lincoln

Address
Brayford Way, Brayford Pool
LN6 7TS Lincoln, Inghilterra, Regno Unito