University of London

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Siamo una delle università più grandi e diverse del Regno Unito con oltre 120.000 studenti a Londra e altri 50.000 che studiano in 180 paesi per una laurea University of London .

L' University of London , risalente al 1836, è la terza università più antica d'Inghilterra. È una federazione di 17 istituti membri e nove istituti di ricerca per 120.000 studenti a Londra, nonché un'operazione globale al servizio di oltre 51.000 studenti in oltre 180 paesi e 1,3 milioni di studenti iscritti ai suoi MOOC attraverso la piattaforma online Coursera. Questo rende l' University of London "La classe più grande del mondo".

Quindi, non importa in quale parte del mondo ti trovi, puoi ottenere una laurea riconosciuta a livello internazionale presso l' University of London , sia nel campus che attraverso l'apprendimento flessibile ea distanza. L'Università offre oltre 100 gradi, diplomi, certificati e moduli brevi in tutto il mondo sia a livello universitario che post-laurea ed è in grado di supportare tutte le tue esigenze di apprendimento.121408_pexels-photo-1153213.jpeg rawpixel.com / Pexels

The People's University

L' University of London stata fondata dalla Royal Charter nel 1836 per il beneficio pubblico ed è riconosciuta a livello globale. Nel corso della nostra lunga storia, l'Università ha offerto l'accesso a una vasta gamma di opportunità accademiche. Come leader mondiale nell'istruzione superiore, l'Università ha aperto la strada al cambiamento nel settore. Siamo stati la prima università ad ammettere gli studenti indipendentemente dal loro genere, razza o religione, la prima ad ammettere le donne ai corsi di laurea e, nel 1865, la prima a dare agli studenti l'opportunità di studiare ovunque si trovino, fornendo accesso all'istruzione superiore in tutto il globo. Per quasi 200 anni, abbiamo migliorato la vita di milioni di persone in tutto il mondo attraverso il nostro approccio unico all'istruzione, spingendo Charles Dickens a definirci "Università del Popolo".

Classe mondiale; In tutto il mondo

Sia che tu voglia unirti alla nostra vibrante comunità accademica nel cuore di Londra o Parigi, studiare in modo indipendente o con il supporto di un Centro di insegnamento riconosciuto, diventerai uno studente University of London e farai parte della classe mondiale.

Studia University of London

Siamo una federazione di 17 istituzioni indipendenti indipendenti di eccezionale reputazione globale, che vanno dalle università più grandi come UCL o King's College London a istituzioni specializzate più piccole come la Royal Academy of Music o il Courtauld Institute of Art.

Ci sono anche istituti di ricerca, uniti attraverso la School of Advanced Study, che offrono studi post-laurea e ricerca in discipline umanistiche, nonché l'Istituto University of London a Parigi e i nostri programmi flessibili e di apprendimento a distanza.

Gli studenti delle istituzioni membri sono anche studenti University of London , dando loro accesso alla nostra vasta gamma di servizi nel centro di Londra. La qualità accademica della tua qualifica è di altissimo livello, ovunque studi.

Servizi agli studenti

Oltre a fornire un'istruzione di livello mondiale, offriamo anche una serie di altri servizi tra cui consulenza sulla carriera e accesso a Student Central e alla prestigiosa Biblioteca del Senato. L'Università gestisce anche una gamma di alloggi per studenti di alta qualità nel centro di Londra, dove gli studenti possono mescolarsi con altri provenienti da una vasta gamma di istituti membri.

Sedi

Londra

Address
Malet Street
Londra, Inghilterra, Regno Unito

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti