Leggi la descrizione ufficiale

Perché studiare a Salford

I nostri corsi di porte aperte per una carriera gratificante e stimolante nel campo della salute, scienza, ingegneria, le arti, l'ambiente costruito, dei media, musica, diritto e previdenziali business.You'll dalla competenza dei nostri docenti che hanno un forte track record di fornire alta insegnamento -Quality, leader di progetti di ricerca influenti e sono molto rispettato nei loro campi.

A Salford si entrerete a far parte di una comunità di laurea di oltre 13.000 studenti provenienti da tutto il mondo e ti verrà situato a Greater Manchester, che ospita la più grande popolazione studentesca in Europa.

Acquisire esperienza pratica

Molti dei nostri corsi includono un posizionamento industriale o clinico nucleo ti fornisce una vera e propria esperienza del mondo e migliorare la vostra migliorare il tuo link employability.These enorme beneficio vostro occupabilità e sono uno dei motivi principali per cui i laureati Salford sono molto richiesti dalle imprese e l'industria.

A pochi minuti dal Manchester

Salford si trova a 2 al di fuori di Manchester ed è a soli 5 minuti di treno o autobus dal principale campus universitario. Dopo Londra, Manchester è la città in più rapida crescita del Regno Unito, e mentre è ancora sorprendentemente conveniente, è anche culturalmente sofisticata, vivace e giovanile.

sconti Fee

Sappiamo che un grado è un investimento per entrambi in termini di tempo e costi. Offriamo sconti a pagamento per gli studenti che raggiungono gradi di specializzazione post diploma ABB o equivalente. Dai un'occhiata alla gamma completa di opportunità di borse di studio.

Prospettive di lavoro

I nostri corsi di laurea a Salford sono stati progettati per aiutare a sviluppare la vostra carriera futura e massimizzare il vostro occupabilità. Lavoriamo a stretto contatto con molti datori di lavoro e le organizzazioni competenti ai corsi che insegnano all'università, al fine di garantire la vostra formazione sarà in corso e sulla base di ambienti del mondo reale. Siamo impegnati a sostenere voi a ottenere il "valore aggiunto" è necessario al fine di garantire la carriera che si desidera.

Vogliamo garantire a sviluppare le competenze professionali e personali, così come la creatività, la fiducia e la capacità di adattamento per avere successo. I suoi studi possono contribuire a proteggere il futuro e la nostra carriera specializzati e team di occupabilità offrire una gamma di servizi in aggiunta a quello che si guadagna attraverso il corso che vi aiuterà durante il vostro tempo con noi e dopo la laurea. Molti dei nostri servizi di sviluppo di carriera sono a vostra disposizione per tutta la vita, se ne avete bisogno.

Storia dell'Università

passato della nostra Università ha le sue radici nella grande rivoluzione industriale del 19 ° secolo che ha cambiato il mondo. fiorente industria tessile di Salford è stato alimentato dal Manchester Ship Canal costruito che è stato aperto nel 1894 e ha dato la possibilità di accedere direttamente città al mare. Le banchine Salford portato occupazione fino alla seconda metà del 20 ° secolo, quando le vecchie industrie sono andati in declino. La domanda di nuove competenze industriali ha portato alla formazione del Pendleton Mechanics Institute nel 1850 e Collegio dei Lavoratori Salford del nel 1858. Alla fine del secolo si fuse per creare il Regio Istituto Tecnico, Salford, che è stato aperto dal Duca e la Duchessa di York (diventato poi re Giorgio V e Maria) nel 1896.

Le statue della regina Vittoria e il principe Alberto di fronte al Museo e Galleria d'Arte di Salford commemorare la visita reale a Salford nel 1851. Joule Casa in Acton Square era la casa del primo piano fisico James Prescott Joule che ha dato il suo nome alla unità di energia, e la classe Working Museum è proprio dietro l'angolo. Nel 1921 l'Istituto è stato rinominato Royal Technical College, Salford. Tuttavia, nel 1958 si divise in due organizzazioni separate - Il Royal College of Advanced Technology e la pausa-away Peel Park Technical College.

Il collegio di spunto è diventato il Peel Park Istituto Tecnico nel 1961, il Salford College of Technology nel 1970, e poi l'University College di Salford nel 1992.

Il 10 febbraio 1967, il Royal College of Advanced Technology è diventato l'Università di Salford, quando Sua Maestà la Regina ha consegnato il Royal Charter.

L'University College di Salford e l'Università di Salford finalmente fuse in un'unica istituzione nel 1996 - esattamente 100 anni dopo la formazione dell'Istituto Tecnico originale reale.

La nostra biblioteca principale prende il nome Clifford Whitworth - il primo vice-cancelliere di Salford. Il primo Cancelliere era il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, che è rimasto in carica fino al 1991.

Oggi l'Università ha una presenza globale di successo e un fatturato di £ 189m. Le nostre 7 scuole, 20.000 studenti e 2.500 dipendenti sono stati tutti cresciuti per soddisfare le esigenze dell'industria, del commercio e l'istruzione.

La rigenerazione di Salford sta creando nuove opportunità che portano con fermezza la nostra università nel 21 ° secolo. Abbiamo unito la BBC e ITV allo sviluppo MediaCityUK a Salford Quays e hanno ambiziosi piani di valorizzazione del campus esistente nel corso dei prossimi 20 anni. Con queste solide fondamenta non vediamo l'ora di ancora più grandi successi in futuro.

Sostenibilità ambientale

Abbiamo sviluppato una strategia di sostenibilità mappa per identificare le nostre priorità per i prossimi 5 anni, questi includono;

  • La gestione di carbonio nella nostra tenuta
  • Costruire una cultura di comportamenti sostenibili
  • Positivamente influenzare la sostenibilità nel settore industriale e commerciale
  • La sostenibilità in apprendimento e l'insegnamento
  • La nostra leadership per la sostenibilità
  • Incorporare la sostenibilità attraverso la collaborazione

Strumenti che useremo per contribuire a fornire e monitorare i nostri progressi con questa strategia includono lo strumento LIFE e Ecocampus.

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

University of Salford

Il Salford MBA (Master of Business Administration) è il nostro programma di punta, una laurea accreditata completamente AMBA che si concentra sullo sviluppo delle capacit ... [+]

In breve:Completamente accreditato dall'Associazione degli MBA (AMBA) - uno dei soli 43 nel Regno Unito e il 2% delle università di tutto il mondoPiccole dimensioni di coorte forniscono un ambiente di apprendimento collaborativo e di sostegnoIl corso viene consegnato in blocco e vi sono tre punti di accesso all'anno.Gli studenti internazionali possono applicareRiepilogo del corso

Il Salford MBA (Master of Business Administration) è il nostro programma di punta, una laurea accreditata completamente AMBA che si concentra sullo sviluppo delle capacità di leadership e gestione aziendale di cui hai bisogno per prosperare a livello senior, qualunque sia il settore in cui lavori. l'accreditamento è la vostra garanzia della qualità del programma, dell'insegnamento e dei risultati.... [-]

Regno Unito Manchester
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano