American College of Thessaloniki

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ACT (American College of Thessaloniki) è la divisione terziaria dell'Anatolia College, un'istituzione con una storia lunga e prestigiosa che risale al 1886.

ATTO è accreditati negli Stati Uniti da NEASC (New England associazione di scuole e università) attraverso la sua Commissione sulle istituzioni di istruzione superiore. Oltre ad atto avente pieno riconoscimento NEASC, la corsi di laurea consegnati a ACT sono anche convalidati da Open University, Regno Unito. ATTO è stata anche concessa una licenza da parte del governo greco ad operare come istituto scolastico post-secondario privato ( "College").

ATTO'S offre complete di laurea curriculum Bachelor in Business (Con 4 concentrazioni), Scienze Informatiche, Business computing, Relazioni Internazionali, Inglese (Con 2 concentrazioni) e gradi Corso di Laurea in Turismo e accoglienza in collaborazione con rinomati istituti di formazione in Svizzera e negli Stati Uniti. Inoltre, la scuola offre un Master of Science (MS) in Hospitality e Management del Turismo E un Master in Business Administration (MBA) con concentrazioni in Banking & Finance, imprenditorialità, gestione e marketing nell'era digitale.

ATTO offre anche un ampio necessità e programma di aiuti finanziari in base al merito.

Sedi

Salonicco

American College of Thessaloniki

Address
American College of Thessaloniki, Vasiliou Sevenidi 17, Pylea
555 35 Salonicco, Salonicco, Grecia
Telefono
+30 231 039 8398