Henley Business School Asia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Henley Business School Asia - la business school di classe mondiale in Hong Kong

Fondata nel 1945, Henley Business School è la prima scuola di business da stabilire nel Regno Unito ed è una delle scuole più antiche e rispettate in Europa. Henley è tra un gruppo di elite delle migliori scuole di business 1% in tutto il mondo a tenere lo status tripla accreditati dalle principali UK, europee e enti aggiudicatori degli Stati Uniti (AMBA, EQUIS, AACSB).

Henley è ampiamente riconosciuta per la sua diversità e la portata internazionale, con 17 sedi e uffici internazionali. Presenza globale di Henley e la reputazione come uno dei principali business school internazionali si riflettono in tutti gli aspetti del suo lavoro. Dal suo corpo docente altamente diversificata, sia in background e competenza, ai programmi che richiamano partecipanti provenienti da oltre 150 paesi, da una rete internazionale di collaboratori e partner di collaborazione ad un'organizzazione alunni con più di 56.000 membri provenienti da ogni angolo del globo.

C'è stata una presenza Henley in Asia dal 1985 lavora con le maggiori aziende ei loro manager per contribuire a migliorare il loro business e le prestazioni manageriali. Da quel momento una generazione di dirigenti hanno beneficiato le qualità uniche della Henley MBA. In tutti i ceti commerciali, accademiche e governative alunni vita Henley sono saliti all'inizio della loro professione e consegnato effettivo cambiamento, le migliori prassi e prestazioni eccezionali per le loro organizzazioni.

Sedi

Hong Kong

Address
2501 Tai Tung Building, 8 Fleming Road, Wanchai
Hong Kong, Hong Kong

Riconoscimenti