The Education University of Hong Kong

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su EdUHK

The Education University of Hong Kong è un'istituzione terziaria finanziata con fondi pubblici dedicata al progresso dell'insegnamento e dell'apprendimento, attraverso un'offerta diversificata di programmi accademici e di ricerca sull'insegnamento degli insegnanti e discipline complementari di scienze sociali e umanistiche.

Coltiviamo educatori e leader sociali che sono intellettualmente attivi, socialmente attenti e globalmente consapevoli, per diventare agenti di cambiamento nelle comunità che servono. Attribuiamo grande importanza alla capacità di ricerca: la nostra ricerca contribuirà al progresso della conoscenza, della borsa di studio e dell'innovazione, con un impatto sostenibile sul progresso sociale e sul miglioramento umano.

EdUHK mira a diventare un'università leader nel campo dell'istruzione, creando un impatto e definendo il panorama dell'istruzione non solo per Hong Kong ma anche per la regione Asia-Pacifico.

110738_110723_2.png

Messaggio di benvenuto

The Education University of Hong Kong (EdUHK) pone l'apprendimento e l'insegnamento di qualità in prima linea nelle sue attività. Ci impegniamo a educare educatori e professionisti eccellenti e premurosi che contribuiscono in modo costruttivo a uno sviluppo sociale ed economico sostenibile a Hong Kong e oltre.

I risultati del rapporto di audit del Consiglio di assicurazione della qualità nel 2017 hanno confermato l'impegno dell'Università come istituto di istruzione superiore e i meccanismi che ha messo in atto per creare una cultura della qualità. Il Rapporto positivo rafforza l'impegno dell'Università nel garantire la qualità del suo apprendimento e insegnamento e l'arricchimento dell'esperienza di apprendimento degli studenti. Basandosi sul risultato positivo, l'Università continua i suoi sforzi su vari fronti e alcuni esempi sono:

  • mantenere standard qualitativi e accademici evidenti nell'attuazione efficace delle misure di miglioramento sui risultati del programma relativi ai risultati dell'apprendimento generico, alla valutazione dei risultati del programma, ecc .;
  • migliorare la qualità dell'apprendimento degli studenti attraverso la revisione completa del curriculum universitario e il supporto allo sviluppo di tutta la persona degli studenti con una nuova strategia di apprendimento non formale e fornendo misure per facilitare l'esperienza di apprendimento non locale degli studenti per favorire l'internazionalizzazione; e
  • impegnarsi per l'apprendimento e l'insegnamento di qualità migliorando l'uso della tecnologia nel promuovere un apprendimento efficace come l'uso dell'e-portfolio, continuando ad affinare la politica e le pratiche di e-learning e fornendo vari supporti per l'arricchimento professionale dello staff e la condivisione di buone pratiche .

Tutti questi testimoniano i continui sforzi dell'Università per promuovere, sostenere e sostenere una cultura di qualità con un focus sull'apprendimento degli studenti.

Questo sito fornisce informazioni complete sull'apprendimento e l'insegnamento presso l'Università. Gli studenti sono incoraggiati a esplorare le molte opportunità disponibili nell'apprendimento formale e non formale per raggiungere obiettivi accademici e personali. Il sito offre anche una piattaforma per la comunità EdUHK per condividere idee e strategie per l'apprendimento e l'insegnamento. Accogliamo con favore le vostre opinioni, suggerimenti e contributi che saranno importanti per il progresso dell'Università.

Il professor John Lee Chi-kin
Vicepresidente (accademico) e presidente del comitato per l'apprendimento e l'insegnamento della qualità

110739_110722_1.png

Collaborazione

The Education University of Hong Kong crede che la collaborazione internazionale e locale, insieme al partenariato e allo scambio scolastico contribuiscano in modo significativo alla crescita dell'università come centro di istruzione di qualità e formazione degli insegnanti riconosciuta sia a Hong Kong che all'estero.

Sulla piattaforma internazionale, l'interazione dell'Università con la sua rete globale di partner collaborativi in conferenze e iniziative collaborative ci offre punti di riferimento internazionali per l'eccellenza nella formazione degli insegnanti. A sua volta, l'Università dimostra un ruolo di leadership raggiungendo e condividendo le nostre esperienze con la comunità educativa in tutta la regione e oltre. Creando collegamenti con scuole e istituzioni a livello internazionale e locale, attraverso programmi di scambio per studiosi e centri di livello mondiale, l'Università è stata impegnata in progetti di ricerca e sviluppo collaborativi.

Nell'ambito dell'istruzione locale, la relazione dinamica con scuole materne e scuole consente all'università di produrre laureati che acquisiscono esperienza di qualità nel settore. Le aule offrono agli studenti la possibilità di mettere in pratica ciò che hanno appreso e sviluppare le loro abilità. Offrono anche ai ricercatori l'opportunità di osservare e sviluppare strategie che affrontano il mutevole contesto educativo di Hong Kong.

Realizzando progetti di collaborazione e migliorando le attività di partenariato scolastico, l'Università lo farà

  • stabilire un ambiente di apprendimento della diversità culturale e linguistica a sostegno dello sviluppo di prospettive internazionali;
  • fornire una struttura curricolare che moduli l'apprendimento come risposta alla crescente globalizzazione e alla comunicazione interculturale;
  • rafforzare i legami con i partner regionali e internazionali e assumere un ruolo di guida nella ricerca e nella pedagogia; e
  • promuovere l'internazionalizzazione e incoraggiare l'integrazione degli studenti nelle comunità multiculturali locali, regionali e d'oltremare.

Sedi

Hong Kong

Address
10 Lo Ping Road, Tai Po, New Territories
Hong Kong, Hong Kong

Programmi

Questa scuola offre anche: