S. P. Jain Institute of Management and Research (SPJIMR)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra filosofia

La nostra filosofia guida

I pilastri su cui poggia filosofiche l'edificio della pedagogia educativa di SPJIMR e lo sviluppo sono

Influenzare Pratica Promuovere la crescita basata sul valore Influenzare Pratica

Le iniziative e le novità di SPJIMR hanno lo scopo di influenzare le pratiche del settore e quindi un partecipante in rimodellando la nazione. L'apprendimento assorbito attraverso un curriculum flessibile e versatile sviluppa negli studenti, non solo una capacità di analisi e di giudizio, ma anche una innata capacità di relazionarsi con i problemi sociali e quindi attingere le proprie risorse per la comprensione e l'azione.

Promuovere la crescita basata sul valore

SPJIMR gli propone che gli individui hanno bisogno per costruire il mix giusto tra la preoccupazione per il loro benessere e bene sociale. Così l'Istituto incoraggia lo sviluppo di una visione cooperativa che riconosce il valore della condivisione e del rispetto reciproco. Questo è sottolineato nel curriculum attraverso l'apprendimento pratico esperienziale oltre che con l'esempio.

Gli altri principi che guidano la nostra sono- lavoro

Rilevanza sociale e la reattività - SPJIMR cerca di inserire all'interno delle sue strategie curriculum gestione per le pratiche commerciali innovative e valore sociale attraverso l'integrazione di programmi di responsabilità sociale. Cooperazione e collaborazione - L'avvento della globalizzazione ha portato nella sua scia una maggiore collaborazione per accresciuta utilità sociale, economico e ambientale. Attraverso collaborazione, è possibile ottimizzare l'uso delle risorse limitate, portando a pratiche aziendali più appropriati e pertinenti. SPJIMR sostiene fortemente gli sforzi di collaborazione per il raggiungimento di superiori rendimenti normali dagli investimenti. Networking - Come Management Institute, SPJIMR incoraggia il suo funzionamento all'interno di un ambiente sociale e culturale più ampio con una particolare attenzione ai processi socio-economici critici che stanno plasmando business di oggi. SPJIMR sforza di amalgamare queste diverse percezioni e richieste al fine di generare una formazione manageriale più rilevante e significativo per l'India. A questo proposito, SPJIMR cerca di essere visto come un importante trendsetter nella formazione manageriale oggi.

Credere in sé di essere parte di uno sforzo più ampio, SPJIMR incoraggia l'apprendimento da assorbendo da

I migliori e più recenti pratiche di business a livello globale Riconosciuta a livello mondiale di organizzazioni di tutto il mondo Gli sforzi di affari indiano nella loro ricerca per la crescita, la produttività e la qualità Ideologie di individui dotati che sono ecologicamente consapevole Efficienza occidentale e orientale ethos Leadership Development Program

SPJIMR crede nella costruzione di ponti per il futuro attraverso lo sforzo sinergico insieme con l'industria al quale ci si sente responsabile e rispondere, e che serve con un profondo impegno.

Mission Statement

La nostra missione è quella di influenzare la pratica e promuovere la crescita basata sul valore. I nostri studenti riconosceranno, comprendere e sostenere la rilevanza sociale delle decisioni aziendali, anche all'interno delle sezioni disagiate della società.

Sosteniamo questa missione perché riconosciamo il nostro ruolo gemelli - come un membro responsabile della Bharatiya Vidya Bhavan e come membro di risposta della società indiana in generale - e guardiamo a noi stessi in un contesto più ampio come istituzione di 'Beyond MBA'.

Faremo compiere la nostra missione attraverso: (a) studente-centric pedagogia che metterà in risalto gli atteggiamenti, tra spiritualità e le abilità tanto quanto la conoscenza; (b) esponendo gli studenti alla crescita basata sui valori in parti disagiate delle nostre comunità; (c) la sintesi - nei nostri contributi intellettuali e curriculum - di Competition- efficienza occidentale based e collaborazione-centric filosofia orientale; e (d), contributi intellettuali finalizzati ad influenzare la pratica.

Nei nostri studenti, riconosciamo una predisposizione e la volontà di essere un uomo d'azione prima. Sottolineiamo anche la sensibilità per l'impatto sociale delle azioni di business e il ruolo della spiritualità in un approccio equilibrato al processo decisionale.

Nei nostri docenti, riconosciamo un impegno a fornire eccezionali pedagogia studente-centrico sfruttando la natura residenziale, personale dei nostri programmi. Abbiamo anche bisogno di loro per creare e diffondere la conoscenza finalizzata a influenzare la pratica.

Come comunità, ci renderemo conto di questi obiettivi attraverso l'integrità, la responsabilità di sé, disciplina professionale, e il duro lavoro. Apprezziamo libertà operativa e sosteniamo una cultura imprenditoriale, agile, flessibile e collaborativo.

Panoramica

SPJIMR offre l'opportunità unica di studiare business in cui il futuro del business globale è nel cuore dell'India, al centro della capitale finanziario di questa economia, il luogo stesso in cui gli investimenti sono in crescita, dove la domanda è in aumento e in cui le imprese si stanno preparando per una crescita più rapida, gli studenti possono studiare business e imparare dal mercato.

SPJIMR è probabilmente il miglior istituto situato nel cuore della città di Mumbai, il centro finanziario dell'India con forti collegamenti con l'industria. Questo si riflette nella pronta accettazione dei nostri laureati nell'industria e traduce le nostre prestazioni di collocamento superiori.

Inoltre, il programma PGDM due anni di SPJIMR offre la possibilità di avere professionisti come parte di tutta la consegna dei corsi in termini di progetti, stage, conferenze ospite e corsi di settore sponsorizzato.

Opportunità di studiare ultimo semestre in top US B-Schools

L'occasione grande biglietto che il programma offre per gli studenti internazionali è un fatto che si può andare e studiare il loro ultimo semestre in una delle migliori scuole internazionali durante la caduta. Ad esempio, i partecipanti possono andare a fare un semestre pieno in una scuola come il Samuel Curtis Johnson Graduate School of Management, Cornell University, Stati Uniti d'America, Krannert School of Management, Purdue University, Stati Uniti d'America, Eli Broad College of Business, Michigan State University, Stati Uniti d'America , Università del Maryland, Stati Uniti d'America e Schulich School of Business, York University, Canada.

Gli studenti sono pronti ad assumere un ultimo semestre a livello internazionale dopo che hanno

Ha studiato le realtà di un'economia emergente Completato tutti i corsi fondamentali nel primo anno Completato uno stage sociale durante le estati Completato i corsi di perfezionamento in terzo semestre

Opportunità di carriera in importanti aziende a livello mondiale

Laureati con profonda conoscenza e l'esposizione in India possono trovare ruoli interessanti in imprese globali che stanno cercando di costruire l'opportunità India.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Post-Laurea Diploma »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: