Universitas Gadjah Mada

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Considerata una delle più antiche università indonesiane, l' Universitas Gadjah Mada funge da pilastro del risveglio educativo in Indonesia e pretende di essere un difensore e divulgatore di Pancasila.

A Universitas Gadjah Mada , agli studenti viene offerta una vasta gamma di opportunità per sviluppare la creatività e l'innovazione nei loro regni attraverso il supporto di moderne infrastrutture e tecnologia dell'informazione. Come università di ricerca di livello mondiale, UGM ha prestato grande attenzione alle attività di ricerca motivando sia i docenti che gli studenti a condurre e pubblicare le loro ricerche. Inoltre, questo sforzo è rinvigorito attraverso lo sviluppo di 25 centri di studio in diversi campi scientifici. UGM è dotata di risorse complete di 3.608 membri della facoltà e 4.324 dipendenti che sono fortemente impegnati a rendere UGM la migliore università e il riferimento educativo saliente in Indonesia.

Presentazione di UGM

Universitas Gadjah Mada è un'università di ricerca indonesiana di edera pubblica situata a Yogyakarta, in Indonesia, fondata il 19 dicembre 1949. UGM è la più antica e grande istituzione di istruzione superiore in Indonesia. Situato a Yogyakarta, in Indonesia, l'università di 360 acri comprende 18 facoltà, 68 programmi di studio universitario, 23 programmi di studio per diplomi, 104 programmi di studio per master e specialisti e 43 programmi di studio di dottorato.

Attualmente conta circa 55.000 studenti, 1.187 studenti stranieri e 2.500 membri di facoltà. Universitas Gadjah Mada è stata considerata una delle università più prestigiose in Indonesia.

UGM sta implementando un'area educopolis, un passo compiuto dalle università per creare un ambiente favorevole alla continuità del processo di apprendimento. Questi sforzi sono perseguiti nel contesto dello sviluppo di collaborazioni multidisciplinari e della risposta a questioni ecologiche al fine di raggiungere la visione dell'università. Alcuni dei passaggi stanno riducendo l'inquinamento e le emissioni di scarico dei veicoli, lo sviluppo dei pedoni, la restrizione dei veicoli che entrano nel campus, la costruzione di nuovi dormitori nel campus, lo sviluppo di parcheggi, la piantagione di alberi verdi e molti altri.

La regione speciale di Yogyakarta di cui UGM è situata è una delle più piccole province dell'Indonesia ed è stata ampiamente conosciuta come centro della cultura giavanese e centro di apprendimento. Ha 3.400.000 abitanti, 511.000 dei quali risiedono nella città di Yogyakarta. La sua designazione come centro di apprendimento è contrassegnata dall'esistenza di 120 istituti di istruzione terziaria statale e privata, con una popolazione studentesca di oltre 300.000.

Visione

Essere un'eccellente e innovativa università di livello mondiale, permeata dei valori culturali della nazione basati su Pancasila come ideologia di stato e dedicata all'interesse e all'umanità della nazione.

Missione

Svolgere l'educazione, la ricerca e il servizio alla comunità, nonché la conservazione e lo sviluppo della conoscenza che è eccellente e utile per la società.

Sedi

Yogyakarta

Address
Bulaksumur
55281 Yogyakarta, Regione speciale di Yogyakarta, Indonesia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti