UET University School Of Tourism (Scuola Universitaria Europea per il Turismo)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'altro lato del turismo

UET - L'Università europea per il turismo è stata fondata nel 1993 con lo scopo di formare professionisti nel settore del turismo.

Il settore del turismo, più propenso a cambiamenti improvvisi rispetto a qualsiasi altro settore, ha un grande bisogno di professionisti altamente specializzati che sono abituati a trattare in un contesto internazionale.

117161_36872034_1907980502594386_8389518494412046336_o.jpg

Visione

UET Italia è il leader che offre un modello di ruolo globale made in Italy che stabilisce nuove frontiere nel settore dell'istruzione e della formazione turistica e dell'ospitalità.

Missione

UET offre un'esperienza di apprendimento, abilità e competenze uniche per studenti e organizzazioni in tutto il mondo. In consultazione con l'industria, sviluppiamo Pathways educativi e formativi e programmi che rispondono alla natura dinamica del settore turistico e dell'ospitalità e creano opportunità di lavoro e carriere che soddisfano le aspirazioni, lo stile di vita e la qualità della vita degli studenti. In collaborazione con l'industria e il governo offriamo eccezionali opportunità di stage, progetti di capstone, opportunità di networking e apprendimento globale ed esperienze professionali per i nostri studenti e i nostri partner. Promuoviamo una cultura dell'innovazione che incoraggi l'assunzione di rischi, l'imprenditorialità e la flessibilità tra il nostro personale e gli studenti. Ci impegniamo a reclutare e sviluppare un team diversificato che promuova, rifletta e sostenga i nostri studenti e partner diversi.

Valori

UET è impegnato a:

  • I più alti standard di eccellenza e responsabilità
  • L'esperienza degli studenti e l'occupabilità
  • Abbracciare le tendenze globali
  • Promuovere l'innovazione e il pensiero creativo
  • Lavoro di squadra, collaborazione e sinergie
  • Trasparenza e onestà
  • Equità, equità e trattarsi l'un l'altro con rispetto
  • Un ambiente stimolante, collegiale, altamente professionale e ricettivo117211_fotoTPSTI_Amadeus.jpg


Temi chiave per il miglioramento

Comunità: sosterremo, sosterremo e creeremo molteplici comunità in cui i nostri studenti possono apprendere e svilupparsi.

Coinvolgimento: faremo in modo che i nostri studenti si impegnino con i loro studi e con le numerose opportunità disponibili all'interno e all'esterno UET attraverso le quali possono sviluppare attributi e occupabilità.

Supporto: ti offriremo supporto tempestivo e utile, in modo proattivo e reattivo affinché possano soddisfare il tuo potenziale.

Feedback: ti forniremo un feedback tempestivo e utile

Riconoscimento: sosterremo e riconosciamo le buone pratiche di insegnamento

Percentuale elevata di posti di lavoro per corsi e master in turismo

Con i corsi e il Master, gli studenti hanno una reale opportunità di lavorare alla fine del loro programma di studi e stage. UET riporta un inserimento lavorativo post-corso molto alto, che a seconda del settore è compreso tra il 75% e l'82%. I posti di lavoro dei nostri studenti si svolgono in Italia e all'estero.117215_UETweb-277.jpg

Accreditamenti

UET è autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi del DPR 389/1994 OM 13.01.99. È inoltre certificato secondo la norma UNI ENI ISO 9001: 2008.

UET ha stretto accordi con università nazionali e internazionali per una cooperazione scientifica ed educativa.

Sedi

Milano

UET - European University School for Tourism

Address
Via Privata della Torre, 18
20127 Milano, Lombardia, Italia
Telefono
+39 2 20242164