Sacred Heart University, Luxembourg, Jack Welch College of Business & Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università Sacra Cuore Lussemburgo Jack Welch College of Business

Jack Welch College of Business del Sacro Cuore

Dal 2012 offriamo un MBA retribuito a tempo pieno con stage rivolto a giovani laureati provenienti dall'estero e dal Lussemburgo. Abbiamo studenti provenienti da oltre quaranta paesi diversi e i nostri docenti e personale altamente qualificato danno al nostro programma un sapore davvero internazionale che tante altre business school non possono offrire.

Filiale di una scuola commerciale americana

Sacred Heart University di Fairfield, CT (USA), ha iniziato a offrire corsi di formazione aziendale nel 1965, a soli due anni dalla sua fondazione. Il College of Business dell'Università è stato in seguito intitolato al leggendario ex presidente e CEO della General Electric Company, John F. Welch, che continua a fornire un valido supporto. La filiale lussemburghese del College of Business è stata fondata nel 1991.

Strettamente connesso con la comunità degli affari del Lussemburgo

In questa business school, lavoriamo a stretto contatto con la comunità aziendale. Ciò non si riflette solo nel nostro personale docente che è composto da studiosi e dirigenti aziendali provengono dal campus principale degli Stati Uniti e dal Lussemburgo, ma anche dal nostro attivo Board of Regents composto da amministratori delegati di numerose importanti società in Lussemburgo.

Le nostre strutture, convenientemente situate nella Camera di commercio di Lussemburgo-Kirchberg, sono dinamiche e offrono molti strumenti di apprendimento e ricerca online. Disponiamo anche di una biblioteca per gli studenti da utilizzare come un luogo tranquillo per studiare o progettare team per incontrarsi per corsi.

L'accreditamento AACSB e il decreto granducale

Nel gennaio 2007, il Jack Welch College of Business

Nell'agosto 2007, Sacred Heart University ha ricevuto il decreto granducale che prevede il riconoscimento dei nostri diplomi in Lussemburgo.

The Princeton Review include la Sacred Heart University nelle sue guide "Best 379 Colleges - 2015 Edition" e "Best 295 Business Schools - 2015 Edition".

* Accreditato dal Ministero dell'Istruzione Superiore
* Classificato n. 4 nelle università più innovative degli Stati Uniti del Nord secondo le notizie degli Stati Uniti
* Elencato nella Princeton Review 'Best 267 Business Schools' - Outstanding School - Edizione 2018
* Elencato nella Top 100 nella classifica di Bloomberg Business Review

* Classificato nella lista THE (Times Higher Education) 501-600

Sedi

Città di Lussemburgo

Sacred Heart University

Address
Sacred Heart University 7, rue Alcide de Gasperi c/o Chambre de Commerce - Bâtiment B, 1er étage
L-2981 Città di Lussemburgo, Distretto del Lussemburgo, Lussemburgo
Telefono
+352 2276 131

Riconoscimenti

AACSB Accredited