Leggi la descrizione ufficiale

Un'occasione unica di classe mondiale

Lo Stato di Arkansas intensificherà la sua missione di creare opportunità competitive a livello mondiale per la sua facoltà e per gli studenti, guidando lo sviluppo e la gestione del primo campus universitario statunitense in Messico.

In partnership con l'Università Statale Arkansas CQ AC (ASUCQ), una fondazione di México e dirigenti del governo di Querétaro, nello Stato dell'Arkansas, condurrà questo innovativo progetto a influenzare la traiettoria dell'istruzione superiore in un paese ambizioso per una democrazia sostenibile e un progresso socioeconomico. Il campus genera nuove entrate, fornisce accesso alle multinazionali per le partnership strategiche e sviluppa opportunità accademiche uniche e scambi professionali.

Mission Statement

Stato di Arkansas educare i leader, aumentare la crescita intellettuale e arricchire la vita.

In evidenza

  • Un evento innovativo è stato tenuto a febbraio 2014 e le classi sono previste per l'inizio nel 2017.
  • Il campus sarà costruito su ca. 370 ettari donati privatamente ad ASUCQ come parte di un piano di sviluppo master.
  • La prima fase di 75 milioni di dollari si sviluppa su 87 ettari, tra cui 17 ettari di campi atletici e 800.000 metri quadrati di spazio accademico e residenziale.
  • Il campus inserirà il marchio A-State e il logo e il curriculum dell'università. Avrà un budget operativo completamente autonomo basato principalmente sulle entrate provenienti da tasse e tasse studentesche. A-State utilizzerà fondi generati da regali privati ​​per i costi di avvio e ASUCQ sottoscriverà eventuali disavanzi operativi fino a tre anni dopo l'inizio delle offerte di corso.
  • A-State prevede di generare 8 milioni di dollari di entrate nette annualmente quando l'iscrizione raggiunge 5.000 entro cinque anni.
  • Il progetto espanderà il mercato di A-State attraverso nuovi studenti, l'accesso a nuovi donatori individuali privati ​​e nuovi rapporti con le multinazionali.
  • ASUCQ offrirà lo stesso programma di istruzione generale come A-State con lezioni insegnate in inglese. Gli obiettivi accademici iniziali sono l'ingegneria, la gestione aziendale, la scienza, le scienze umane, la scienza sociale, la tecnologia agricola e le comunicazioni. Entrambi i campus promuoveranno l'inglese / spagnolo come programma di seconda lingua.
  • La facoltà di uno Stato sarà in grado di insegnare, condurre ricerche e fornire servizi all'ASUCQ per termini estivi o semestrali. Gli studenti avranno la possibilità di studiare presso i campus in modo intercambiabile, costruire competenze bilingue e acquisire esperienze con aziende internazionali.
Programmi insegnati in:
  • Inglese