Warsaw Management Academy - Wyższa Szkoła Menedżerska w Warszawie

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Varsavia Gestione dell'università

Varsavia Gestione University, fondata nel 1995, è una delle più antiche scuole private in Polonia. Attualmente si iscrive più di 6.000 studenti e conta più di 37.000 laureati. Il suo corpo docente è costituito da ricercatori e docenti esperti e creativi.

Varsavia Gestione dell'università offre ai suoi futuri studenti eccezionalmente favorevoli condizioni di studiare in Campus del Terzo Millennio. Si tratta di un ben attrezzato numerose aule, laboratori, sale computer, e laboratori universitari di architettura delle case complesso di lingua.

Il complesso dispone anche di Università di strutture ricreative, come una moderna piscina, un palazzetto dello sport, e una palestra. Nell'edificio c'è un buffet e una grande caffetteria prezzi .Reasonable e buon menu dovrebbero soddisfare anche quelli difficili da accontentare. Studente dormitorio può ospitare 300 studenti in camere, due persone e tre persone singole e suite. Tutte le camere sono dotate di accesso a Internet. Un parcheggio sotterraneo è disponibile con un prezzo ragionevole.

Studenti universitari studi:

Programmi Bachelor

Amministrazione gestione relazioni internazionali Pedagogia Studi Europei Scienze Politiche Sicurezza Nazionale

Corsi di laurea per meccanici

Ingegneria Informatica Direttore di produzione e di ingegneria

Studi universitari:

Corsi di laurea magistrale

legge Amministrazione gestione relazioni internazionali Pedagogia psicologia

Sedi

Varsavia

Warsaw Management University

Telefono
+48 22 553 41 90