Международный институт менеджмента ЛИНК

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Международный институт менеджмента ЛИНК è la più grande scuola di business in Russia e offre formazione aziendale a livello internazionale. MIM LINK è un partner esclusivo della Open University of Great Britain nella CSI.

A causa del numero significativo di prodotti educativi offerti, dai programmi MBA, istruzione superiore, riqualificazione professionale a corsi e corsi di breve durata, LINC è pronto a offrire la migliore opzione per risolvere i problemi e i problemi che sorgono nella pratica di gestione degli studenti. L'istruzione ai programmi LINK è aperta a tutti, indipendentemente dalla formazione e dal campo di attività.

MIM LINK è un istituto di istruzione superiore non governativo fondato nel 1992 a Zhukovsky. LINC è la più antica (fondata nel 1992), la più grande (unisce circa 90 centri di formazione) e una delle scuole di business più influenti in Russia, nella CSI e nei paesi baltici, offrendo servizi a livello internazionale nel campo dell'educazione aziendale. Il motto di LINK è "L'abitudine di essere i primi".

MIM LINK è membro della Russian Association of Business Education (RABO), della Association of Non State University (ANVUZ), della European Distance Education Association (EDEN), della Russian Marketing Association (RAM) e altri.

La missione di MIM LINC è lo sviluppo della cultura organizzativa e gestionale e del sistema educativo della Russia sulla base di tecnologie educative mondiali avanzate e una rete globale di centri regionali.

MIM LINK è un partner strategico e rappresentante esclusivo della Open University (OU) Business School della Gran Bretagna, la più grande e ambita business school in Gran Bretagna tra specialisti e manager pratici.

A causa del numero significativo di programmi educativi offerti dall'MBA e dall'istruzione superiore a corsi e corsi di breve durata, LINK è pronto a offrire la migliore opzione di assistenza per risolvere i problemi e i problemi che sorgono nella pratica di gestione. L'istruzione ai programmi LINK è aperta a tutti, indipendentemente dall'istruzione e dal campo di attività.

Per oltre due decenni dalla sua fondazione, LINC ha formato più di 75 mila specialisti che lavorano proficuamente in tutti i settori dell'economia russa. Pertanto, LINC non è solo una business school, ma anche una community di manager di successo.

120329_rsz_adobestock_280976961.jpg

I nostri vantaggi

Ciò che rende i clienti preferiscono LINC?

La risposta a questa è 10 "P" - dieci vantaggi, vantaggi, ragioni, ecc., Che forniscono i nostri vantaggi competitivi. Questo è:

1. Riconoscimento, fiducia e fedeltà dei clienti. 75.000 persone sono state addestrate, addestrate e riqualificate nell'ambito dei programmi LINK. 25.000 di loro sono top manager e imprenditori. Diplomi LINC - Le scuole di business OU sono apprezzate dai datori di lavoro. Ecco perché il 60% degli studenti LINC riceve sostegno finanziario dalle proprie organizzazioni.

La fiducia dei clienti è promossa da:

  • accreditamento internazionale AMBA. La sua presenza unisce tutte le principali business school in Europa. In Russia, solo 11 su oltre 600 scuole di business ce l'hanno. Si noti che in assenza del controllo statale sui programmi MBA, la disponibilità dell'accreditamento AMBA è, infatti, l'unica garanzia della pienezza dell'istruzione ricevuta.
  • posizioni di spicco nei rating ("Segreto aziendale", "Izvestia", "Personale d'élite");
  • feedback positivo: fino all'80% dei nuovi clienti arriva a LINC sulle raccomandazioni delle persone che hanno già completato la formazione;
  • riconoscimento dei leader dell'economia: LINK offre formazione ai dipendenti delle più grandi società russe (Gazprom, Severstal, Norilsk Nickel, ecc.), leader del settore (Coca-Cola, Air France, TNK- BP ", ecc.). Per un numero di grandi organizzazioni che lavorano in vari settori di attività, LINK è lo standard aziendale.

2. Complimenti e un marchio forte. LINC è una prestigiosa università focalizzata sulla fornitura di formazione aziendale con qualità e status internazionale. Il motto di LINK è "L'abitudine di essere i primi".

3. Orientamento pratico . LINC offre programmi educativi che si concentrano maggiormente sulla risoluzione di compiti pratici (derivanti dalla pratica quotidiana degli affari e della gestione). Secondo questo indicatore, LINC occupa una posizione di leadership nel mercato (come evidenziato dalle più autorevoli valutazioni indipendenti), che consente di soddisfare le esigenze più urgenti dei clienti, la maggior parte delle quali inizialmente sono finalizzate allo sviluppo di competenze e all'esperienza pratica.

4. Partnership . LINC è un partner strategico e rappresentante esclusivo della Open University of Great Britain in Russia e nei paesi limitrofi.

La School of Business, una delle dieci facoltà della Open University, è uno dei leader mondiali riconosciuti nella formazione aziendale. Questa è la più grande scuola di business del mondo (qui studiano studenti di 125 paesi) e la più ambita nel Regno Unito tra i dirigenti pratici.

La qualità dell'istruzione è confermata da tre prestigiosi accreditamenti internazionali: AMBA, AACSB ed EQUIS (vedere la sezione "Accreditamenti"). Nel campo dell'educazione aziendale, questo si chiama "Triplecrown" - "Triple Crown". Meno dell'1% delle scuole di business del mondo può essere orgoglioso di questo risultato.120331_rsz_adobestock_20511580.jpg

5. Tecnologia di apprendimento progressivo di una nuova generazione: la cosiddetta blended-learning - "blended learning". Si tratta di lezioni di gruppo, lavoro indipendente con materiali didattici interattivi e partecipazione a conferenze online, consulenza individuale. La cosa principale è che ti consente di imparare senza interruzioni dal lavoro e senza compromettere la qualità, anche in caso di lunghe pause. Il processo di apprendimento si basa sulla riflessione e sull'analisi della propria esperienza manageriale, nonché sui problemi reali che sorgono nella pratica aziendale, sia i propri che i propri colleghi.

6. Il principio di "Miglior investimento: investire in te stesso!". Secondo le statistiche dell'Open Educational Consortium, nel 91% dei casi, i soldi spesi per il programma di strategia MBA pagano completamente prima della fine del corso, ad es. in meno di 3 anni.

7. Professionalità ed esperienza. LINC non è solo una business school di successo, ma anche un esempio di business di successo. Per più di vent'anni, si è sviluppato con successo di fronte all'ipercompetizione, un ambiente aziendale in rapido cambiamento, incertezza e rischi elevati.

8. Lo spazio. LINC è la più grande rete di filiali e uffici di rappresentanza regionali tra istituti di istruzione: 80 centri di formazione in Russia, CSI e paesi baltici.

9. Il personale. LINC è il più alto livello di personale docente. Tutti i tutor hanno una formazione aziendale britannica e una vasta esperienza pratica. La qualifica di tutor è regolarmente confermata dalla Open University.

10. Trasparenza e assenza assoluta di una componente di corruzione . Non è possibile acquistare un diploma, un certificato, neppure una compensazione o una valutazione in LINC. Questa è un'ulteriore garanzia di pari condizioni e di alta qualità dei servizi educativi ricevuti dai clienti.

Sedi

Mosca

Address
105082, г. Москва, ул. Большая Почтовая, д.26В, стр.2, подъезд №2
Mosca, Moskva, Federazione Russa

Riconoscimenti