Aalto Executive Education Academy Singapore

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Aalto Executive Education Academy

Aalto Executive Education Academy (Aalto EE) offre servizi di sviluppo esecutivo di alta qualità, attingendo ai molti punti di forza della sua vasta rete internazionale e alle competenze dell'Università Aalto, in Finlandia. La missione di Aalto EE è costruire un mondo migliore attraverso una leadership migliore e istruire una nuova generazione di leader. I punti di forza dell'organizzazione risiedono nel modello operativo globale e nell'offerta diversificata.

Aalto EE ha due capisaldi: il nostro ufficio di Helsinki coordina le nostre operazioni in Europa, mentre le operazioni Asia-Pacifico sono condotte da Singapore. Oltre a Finlandia e Singapore, offriamo programmi di istruzione in Cina, Indonesia, Iran, Polonia, Russia, Corea del Sud, Svezia, Taiwan, Vietnam e paesi baltici. Tutte le soluzioni di sviluppo personalizzate possono essere consegnate a livello globale.

Accreditamenti e reti

Aalto EE è un'organizzazione manageriale e di sviluppo della leadership riconosciuta e accreditata a livello internazionale. Come parte della Aalto University, detiene tutti e tre i più accreditati accreditamenti delle università di business: AACSB, AMBA ed EQUIS, concessi a solo lo 0,5% delle scuole di business del mondo.

Un'altra forza di Aalto EE è la sua rete internazionale diversificata attraverso la quale si tiene aggiornata sulle ultime conoscenze e tendenze internazionali: UNICON (Il Consorzio Universitario Internazionale per l'Educazione Esecutiva), EFMD (La Fondazione Europea per lo Sviluppo della Gestione) e PIM (Programma in Gestione internazionale). Aalto University School of Business è anche membro di CEMS, una rete unificata dalle principali università europee e dalle maggiori compagnie.

Classifiche del Financial Times

Aalto EE si è classificata al 41 ° posto a livello mondiale nella graduatoria dell'Economia Executive di Financial Times e quindi rientra nell'uno per cento dei fornitori di educatori esecutivi nel mondo. Il ranking di Financial Times include solo i primi 50 fornitori di educazione esecutiva. A livello globale, i programmi di istruzione executive e MBA sono offerti da circa 4.000 istituti.

Nel 2012, per la seconda volta di seguito, il Financial Times ha classificato il programma Aalto Executive MBA nei Paesi nordici. L'FT valuta i 100 principali programmi globali di Executive MBA su base annua. Un totale di circa 3.000 programmi EMBA sono offerti in tutto il mondo.

Da dove veniamo

L'Università di Aalto è fortemente orientata al futuro e allo stesso tempo si basa sulla storia combinata di 300 anni di tre prestigiose università: Helsinki School of Economics, Helsinki University of Technology e University of Art

Aalto EE offre una varietà di programmi per lo sviluppo individuale, di gruppo e organizzativo: Executive DBA, Executive MBA e programmi MBA part-time, programmi executive più corti e soluzioni personalizzate per le aziende.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione EMBA » Visualizzazione Diploma di Laurea »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

EMBA

Executive MBA a Singapore

Campus Part time 18 - 20 mesi August 2019 Singapore

Aalto Executive MBA (precedentemente noto come Helsinki School of Economics EMBA) è uno dei principali programmi Executive MBA a livello globale. Essa detiene la 'Triple Crown' di accreditamenti - i tre accreditamenti universitari più rispettati, concessi a solo lo 0,5% delle scuole di business del mondo: AACSB, AMBA e EQUIS - ed è classificato tra i primi 100 programmi in tutto il mondo da parte del Financial Times. [+]

Aalto Executive MBA a Singapore

Un viaggio di Leadership Trasformazione

Questo programma è stato registrato con CPE

Aalto Executive MBA (precedentemente noto come Helsinki School of Economics EMBA) è uno dei principali programmi Executive MBA a livello globale. Essa detiene la 'Triple Crown' di accreditamenti - i tre accreditamenti universitari più rispettati, concessi a solo lo 0,5% delle scuole di business del mondo: AACSB, AMBA e EQUIS - ed è classificato tra i primi 100 programmi in tutto il mondo dal Financial Times.

Aalto Executive Education Academy è una filiale di Aalto University - un'università multidisciplinare innovativo dalla Finlandia. Aalto University è un prodotto di una fusione tra tre importanti università finlandesi con una storia combinata di più di 300 anni. Aalto Executive MBA rappresenta elevati standard di istruzione finlandese ed è stato offerto a Singapore dal 1999. ... [-]


Executive MBA a Taipei

Campus A tempo pieno 18 - 20 mesi August 2019 Singapore

L'Executive MBA Program Aalto University di Taipei è un programma bilingue EMBA, tenuti da docenti internazionali e locali di Taiwan. Il nostro programma è stato in esecuzione a Taipei dal 2003 (precedentemente noto come Helsinki School of Economics Executive MBA) ed è per gli individui con una significativa esperienza di lavoro professionale. [+]

Aalto Executive MBA offerto a Taiwan - Vero Internazionale Permanente e di qualità

Strategie di inventiva, Leadership Novel

L'Executive MBA Program Aalto University di Taipei è un programma bilingue EMBA, tenuti da docenti internazionali e locali di Taiwan. Il nostro programma è stato in esecuzione a Taipei dal 2003 (precedentemente noto come Helsinki School of Economics Executive MBA) ed è per gli individui con una significativa esperienza di lavoro professionale.

Una scelta più ampia attraverso il Comparto Global

Oltre alle principali società e gli individui del Nord Europa serviamo un numero crescente di dirigenti di talento in Asia-Pacifico e in Europa orientale. Ogni anno, quasi quattrocento studenti in rappresentanza di più di una dozzina di nazionalità partecipa nella nostra gamma di programmi Executive MBA. Inoltre a livello globale contenuti rilevanti, l'Aalto Executive MBA fornisce ai partecipanti l'opportunità di ampliare le loro conoscenze e competenze culturali. Fino a sei moduli possono essere prese in altri luoghi Aalto EE in Europa o in Asia. Due settimane elettiva internazionali (iWeeks) e due visite di studio elettivi all'estero contribuiscono ulteriormente a sviluppare la competenza interculturale.... [-]