Introduzione
Leggi la descrizione ufficiale
L'Università di Manchester è stata una delle prime ad adottare l'educazione transnazionale e ora ha 25 anni di esperienza in questo campo. Nel corso degli anni abbiamo stretto solide partnership globali con aziende e partner educativi di alto profilo e abbiamo creato 6 centri globali in 4 continenti: Manchester, Dubai, Hong Kong, San Paolo, Shanghai e Singapore.
La nostra tradizione di successo nell'apprendimento e nella ricerca risale a oltre 180 anni, che comprende la nascita del computer moderno, la scissione dell'atomo e i principi fondanti dell'economia moderna. Molte altre innovazioni che cambiano il mondo hanno le loro radici qui, presso l'Università di Manchester. Al secondo posto nel Regno Unito in termini di "potere di ricerca" nel quadro dell'eccellenza della ricerca 2014, godiamo di una reputazione globale per la nostra ricerca pionieristica, che migliora il nostro approccio basato sui problemi all'apprendimento universitario.
Singapore, centro sud-est asiatico
Una filiale al 100% dell'Università di Manchester, il Southeast Asia Centre ha stabilito la sua presenza a Singapore dal 1992 e gestisce un MBA globale flessibile per professionisti di diversa estrazione culturale e professionale. Ora supporta circa 300 studenti e ha diplomato più di 1600 studenti nel sud-est asiatico e nella regione dell'Oceania.
I nostri accademici internazionali viaggiano per il mondo insegnando nei nostri 6 centri globali. Molti dei nostri accademici sono dotati delle conoscenze del settore e di estesi collegamenti con il pubblico, privati, comprese le organizzazioni del terzo settore in tutto il mondo. Guidano il dibattito, influenzano l'opinione e la politica e guidano il cambiamento.
Manchester Worldwide Institute of Higher Education (South East Asia)
80 Robinson Road # 13-02 Singapore 068898
Numero di registrazione CPE: 201022477R
Periodo: dal 28 settembre 2020 al 27 settembre 2024
Sedi
Singapore
Manchester Business School Pte Ltd
068898 Singapore, Singapore