Leggi la descrizione ufficiale

Il Singapore Aviation Academy (ASA), Fondata nel 1958, è il braccio di formazione riconosciuto a livello internazionale della Civil Aviation Authority di Singapore. Offre una vasta gamma di programmi operativi e gestionali che di riferimento standard internazionali e best practice per soddisfare le esigenze di formazione della comunità aeronautica mondiale. ASA è un centro di formazione ICAO regionali di eccellenza, Centro di Formazione ICAO sicurezza aerea, Centro di Formazione ispettore ICAO-approvato per la sicurezza del governo e ICAO TRAINAIR PLUS Full Member.

Attraverso le sue quattro scuole specializzate - School of Aviation Management, Scuola di sicurezza aerea e per la Sicurezza, Scuola di servizi di traffico aereo e scuola di Aeroporto di emergenza Servizi - SAA ha formato più di 91.000 partecipanti provenienti da 200 paesi e territori dal 1958.

Con sempre stare davanti sviluppi in atto nel settore dell'aviazione civile internazionale, ASA è in grado di sviluppare nuovi programmi non prontamente disponibili altrove. SAA offre anche corsi di laurea e di diploma di specializzazione attraverso alleanze con le istituzioni accademiche nazionali ed esteri affidabili.

L'Accademia fornisce un forum per la condivisione di informazioni e creazione di reti tra i manager e specialisti della comunità civile internazionale, attraverso l'organizzazione di seminari, conferenze e seminari regolarmente. Ospita anche numerosi incontri e conferenze organizzate da organizzazioni internazionali come l'ICAO, APEC e ACI internazionali.

VISION:

Per essere il centro più importante del mondo di apprendimento per l'aviazione civile.

MISSION:

Per fornire la massima qualità della formazione, e la condivisione di conoscenze ed esperienze, per il progresso dell'aviazione civile internazionale.

La nostra storia

Umili origini

1950 - 1960 Come molte istituzioni che crebbe fino a diventare imponente entità nei loro campi, Singapore Aviation Academy iniziato piccolo.

La prima scuola di formazione dell'aviazione civile è stato istituito per i controllori del traffico aereo nel 1958 a Paya Lebar Airport. Vi hanno partecipato cinque controllori in formazione locali. Quattro anni più tardi, i partecipanti internazionali sono stati accettati per la formazione nel settore dei servizi di informazione aeronautica e cartografia aeronautica. Sono stati finanziati nell'ambito delle tecniche programma di assistenza del Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile.

Nel corso degli anni, la scuola è cresciuta dall'essere un allenamento completo in-house per un centro di formazione regionale. Si trasferì nel 1972 per una sede più grande e migliori servizi a Seletar Airport.

Reaching out

1970 - 1980 la scuola è stata ribattezzata come il Centro Civil Aviation Training (CATC), Singapore. E 'stato poi formazione i partecipanti stranieri regolarmente nei servizi non solo il traffico aereo, ma i servizi di emergenza aeroportuali, di gestione aeroportuale e delle operazioni. Il CATC ha raggiunto un impressionante track record per la produzione di formazione di alta qualità che è unica nella regione Asia-Pacifico. Le sue sofisticate e personalizzate simulatori di addestramento di controllo del traffico aereo sono stati considerati come i più avanzati della regione.

E 'stato designato come un centro di eccellenza dell'ASEAN nel 1977 per la formazione nel controllo del traffico aereo, aerei antincendio e servizi di soccorso, nonché servizi di informazione aeronautica.

Puntare in alto

1990 ... ..

Nel 1990, il Centro è stato rinominato di nuovo, come il Singapore Aviation Academy (ASA). Il cambiamento riflette il suo stato maggiore e ruoli ampliato la Civil Aviation Authority di Singapore (CAAS) orientata a migliorare le competenze del personale dell'aviazione per affrontare le sfide del nuovo millennio. SAA ha iniziato le operazioni dalla sua attuale complesso di formazione appositamente costruito nel 1992. E 'stato inaugurato ufficialmente il 2 Nov 1992 dal sig Mah Bow Tan, il Ministro delle comunicazioni. Costruito ad un costo di US $ 50 milioni, il complesso è dotato di una gamma completa di servizi per creare un ambiente di formazione totale unico.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

Singapore Aviation Academy

Il Master of Business Administration in aerea (MBAA) vi fornirà una solida base necessarie per avere successo in un ambiente di aviazione di oggi. Progettato per sottolin ... [+]

Master of Business Administration in aerea (organizzato in collaborazione con Embry-Riddle Aeronautical University, USA)

PROGRAMMA GENERALE

Il Master of Business Administration in aerea (MBAA) vi fornirà una solida base necessarie per avere successo in un ambiente di aviazione di oggi. Progettato per sottolineare l'applicazione di moderni concetti di gestione, i metodi e gli strumenti in un contesto di aviazione, potrete godere di tutte le opportunità messe a disposizione di uno studente MBAA con un vantaggio competitivo aggiunto specializzata nel settore dell'aviazione.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

È necessario aver conseguito un diploma di maturità da un ente accreditato laurea di concessione con una media di grado cumulativa punto (CGPA) di 2.5 o superiore su una scala 4.0. Se già possedete un master o di aver completato corsi di laurea da un istituto laurea di concessione accreditati, è necessario anche avere un CGPA 3.0 o superiore a livello di laurea.... [-]

Singapore Singapore Online
Giugno 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano