University of Cape Town Graduate School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La University of Cape Town Graduate School of Business (GSB) University of Cape Town Graduate School of Business è internazionalmente riconosciuta come una delle poche scuole di business in Africa con il prestigioso riconoscimento tripla corona con il sostegno di EQUIS (la Fondazione europea per lo sviluppo manageriale), AACSB (The Association to Advance Collegiate Schools of Business) e AMBA (The Association of MBAs).

Essendo una scuola superiore con più di cinquant'anni di esperienza nel mercato emergente, il GSB ha la responsabilità di impegnarsi nel suo contesto socio-politico ed economico. L'insegnamento, l'apprendimento e la ricerca sono diretti alla costruzione di un continente economicamente più prospero, più equo e più integrato. La scuola investe costantemente in borse di studio di qualità e forti partnership per sostenere questi obiettivi attraverso iniziative come il Centro Allan Gray per Leadership basata sui valori, il Centro Bertha per l'innovazione sociale e l'imprenditorialità, l'Accademia di sviluppo imprenditoriale Raymond Ackerman e lo spazio soluzione MTN .

I nostri programmi accademici di alto livello sono strutturati per affinare le conoscenze professionali, migliorare le capacità di leadership e fornire agli individui le capacità e la fiducia necessarie per far crescere nuove idee innovative in soluzioni di sviluppo finanziariamente valide ea lungo termine.

La nostra offerta include:

  • Diploma post-laurea in Management Practice (PGDip)
  • Master in Business Administration (MBA)
  • Master in Business Administration specializzato in Executive Management (EMBA)
  • Master in Commerce in Development Finance (MCOM)
  • Master of Philosophy specializzato in Inclusive Innovation (MPHIL)
  • Doctor of Philosophy specializzato in Business Administration (PhD)

Sedi

Cape Town

Address
GSB International Relations Breakwater campus 8 Portswood Road V&A Waterfront
8000 Cape Town, Western Cape, Sudafrica