National Tsing Hua University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nazionale Tsing Hua University è stata fondata a Pechino nel 1911 come "Tsing Hua Academy. "Nel 1956, la National Tsing Hua University è stata ripristinata in nella sede attuale nel Hsinchu, Taiwan.

Dal suo trasferimento, NTHU è sviluppato in una università di ricerca globale che offre una gamma completa di corsi di laurea in scienza, tecnologia, ingegneria, scienze umanistiche, scienze sociali, e la gestione. NTHU figura come una delle università premier in Asia orientale, ed è ampiamente riconosciuto come un incubatore di primo piano per i futuri leader. I nostri alunni eccezionali evidenziano il successo degli studenti NTHU, compresi Nobel per la Fisica laureati Dr. Cheng-Ning Yang e Dr. Tsung-Dao Lee, premio Nobel Chimica Dr. Vincitore Yuan-Tseh Lee, e Premio Wolf per la matematica Dr.Shiing-Shen Chern.

Fatti e Statica

FACOLTA '

644 docenti a tempo pieno e 298 docenti a contratto Studente al rapporto docenti 18: 1

Iscrizione: 12.449 (a partire dal primo semestre 2014)

6.372 studenti 6.077 laureati (4.168 studenti di master, e 1909 corsi di laurea di dottorato.

PREMI NOBEL

3 premi Nobel nostri alunni eccezionali evidenziano il successo degli studenti NTHU, come premi Nobel Fisica, Dr. Cheng-Ning Yang e Dr. Tsung-Dao Lee, premio Nobel Chimica Dr. Yuan-Tseh Lee, e Wolf Prize vincitore in matematica Dr. Shiing-Shen Chern ..

RICERCA

2.379 governo progetto promosso e 1.057 progetti sponsorizzati esternamente (progetti accumulati dal 2011 al 2013) Bilancio totale: NT $ 5,561,304,68 (NT $ 5.5Billion)

CAMPUS

260 acri 87 edifici principali Il 60% di studenti vivono nel campus.

7 collegi e 1 COMMISSIONE

Scienza ingegneria Ingegneria Elettrica e Informatica Scienze sociali e umanistiche Life Science Nuclear Science Gestione della Tecnologia Commissione di Educazione generale

Perché NTHU

Eccellenza Accademico

NTHU è una rinomata università di ricerca completo in Taiwan.

Classe Facoltà Mondo

NTHU ha il più alto tasso di docenti vincere riconoscimenti accademici nazionali e le loro pubblicazioni sono citate più spesso tra tutte le università in Taiwan.

Programmi Internazionali in lingua inglese

MBA internazionale nella gestione della tecnologia Master Internazionale in Sistemi Informativi e applicazioni Internazionale Ph.D. Programmi in Ingegneria Biomedica Internazionale Ph.D. Programmi in Low Carbon Energy

Global Partners

NTHU ha stabilito partnership strategiche con più di 150 università a livello mondiale.

Borse di studio

NTHU offre ampie aiutanti finanziari a sostegno degli studenti. Borse di studio e borse di studio sono assegnate su base meritoria.

Posizione strategica

NTHU si trova a Hsinchu City nel nord di Taiwan, un'ora di macchina a Taipei, ed è circondato da classe mondiale laboratori nazionali e industrie. Hsinchu è indicato anche come la città della scienza, l'hub high-tech, e la Silicon Valley di Taiwan.

Housing Garantito

Consideriamo la l'esperienza di vivere nel campus è parte integrante della vita universitaria. Tutti gli studenti internazionali avranno garantito alloggio nel campus.

Stato Attuale

Nazionale Tsing Hua University si trova a Hsinchu, Taiwan, 72 chilometri a sud di Taipei. Il campus si estende per oltre 105 ettari (260 acri) di terreno panoramico, a filo con laghi e alberi. Campus convenienza è della massima, vicina istituti di ricerca e università, come: la Industrial Technology Research Institute (ITRI), National Synchrotron Radiation Research Center (NSSRC), Centro Nazionale per High-Performance Computing (NCHC), Industria alimentare Istituto di ricerca e sviluppo (FIRDI), National Chiao Tung University (NCTU), Chung-Hua University (CHU), National Hsinchu Educazione Università (NHEU), e Hsinchu Science-Based Industrial Park (HSIP). Hsinchu è nota con precisione e definito come la 'città della Scienza di Taiwan'.

NTHU dispone di 7 collegi, 17 dipartimenti e 18 istituti universitari indipendenti: la Facolta 'di Scienze, Ingegneria, Scienza Nucleare, Scienze Umane e Sociali, Life Science, Ingegneria Elettrica e Informatica, e il College of Technology Management. La Commissione per l'istruzione generale supervisiona i programmi di istruzione generale dell'università. NTHU impiega oltre 644 docenti a tempo pieno. Più di 12.499 studenti, circa 6.372 studenti, 4.168 maestri candidati e 1.909 per i dottorandi, come i dati del primo semestre 2014. Il rapporto studenti-docenti è di 18: 1 e maschile di studentesse è 2.1: 1.

NTHU sottolinea approccio interdisciplinare. Oltre al rispetto dei fondamentali, i curricula universitari sono progettati per massimizzare la flessibilità e l'integrazione. NTHU supera norme curricula, trascendendo collegiale e confini dipartimentali.

Borse di studio

Sedi

Hsinchu

National Tsing Hua University

Address
No. 101, Section 2, Kuang-Fu Road, R.O.C.
30013 Hsinchu, Città di Hsinchu, Taiwan