National Tsing Hua University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nazionale Tsing Hua University è stata fondata a Pechino nel 1911 come "Tsing Hua Academy. "Nel 1956, la National Tsing Hua University è stata ripristinata in nella sede attuale nel Hsinchu, Taiwan.

Dal suo trasferimento, NTHU è sviluppato in una università di ricerca globale che offre una gamma completa di corsi di laurea in scienza, tecnologia, ingegneria, scienze umanistiche, scienze sociali, e la gestione. NTHU figura come una delle università premier in Asia orientale, ed è ampiamente riconosciuto come un incubatore di primo piano per i futuri leader. I nostri alunni eccezionali evidenziano il successo degli studenti NTHU, compresi Nobel per la Fisica laureati Dr. Cheng-Ning Yang e Dr. Tsung-Dao Lee, premio Nobel Chimica Dr. Vincitore Yuan-Tseh Lee, e Premio Wolf per la matematica Dr.Shiing-Shen Chern.

Fatti e Statica

FACOLTA '

644 docenti a tempo pieno e 298 docenti a contratto Studente al rapporto docenti 18: 1

Iscrizione: 12.449 (a partire dal primo semestre 2014)

6.372 studenti 6.077 laureati (4.168 studenti di master, e 1909 corsi di laurea di dottorato.

PREMI NOBEL

3 premi Nobel nostri alunni eccezionali evidenziano il successo degli studenti NTHU, come premi Nobel Fisica, Dr. Cheng-Ning Yang e Dr. Tsung-Dao Lee, premio Nobel Chimica Dr. Yuan-Tseh Lee, e Wolf Prize vincitore in matematica Dr. Shiing-Shen Chern ..

RICERCA

2.379 governo progetto promosso e 1.057 progetti sponsorizzati esternamente (progetti accumulati dal 2011 al 2013) Bilancio totale: NT $ 5,561,304,68 (NT $ 5.5Billion)

CAMPUS

260 acri 87 edifici principali Il 60% di studenti vivono nel campus.

7 collegi e 1 COMMISSIONE

Scienza ingegneria Ingegneria Elettrica e Informatica Scienze sociali e umanistiche Life Science Nuclear Science Gestione della Tecnologia Commissione di Educazione generale

Perché NTHU

Eccellenza Accademico

NTHU è una rinomata università di ricerca completo in Taiwan.

Classe Facoltà Mondo

NTHU ha il più alto tasso di docenti vincere riconoscimenti accademici nazionali e le loro pubblicazioni sono citate più spesso tra tutte le università in Taiwan.

Programmi Internazionali in lingua inglese

MBA internazionale nella gestione della tecnologia Master Internazionale in Sistemi Informativi e applicazioni Internazionale Ph.D. Programmi in Ingegneria Biomedica Internazionale Ph.D. Programmi in Low Carbon Energy

Global Partners

NTHU ha stabilito partnership strategiche con più di 150 università a livello mondiale.

Borse di studio

NTHU offre ampie aiutanti finanziari a sostegno degli studenti. Borse di studio e borse di studio sono assegnate su base meritoria.

Posizione strategica

NTHU si trova a Hsinchu City nel nord di Taiwan, un'ora di macchina a Taipei, ed è circondato da classe mondiale laboratori nazionali e industrie. Hsinchu è indicato anche come la città della scienza, l'hub high-tech, e la Silicon Valley di Taiwan.

Housing Garantito

Consideriamo la l'esperienza di vivere nel campus è parte integrante della vita universitaria. Tutti gli studenti internazionali avranno garantito alloggio nel campus.

Stato Attuale

Nazionale Tsing Hua University si trova a Hsinchu, Taiwan, 72 chilometri a sud di Taipei. Il campus si estende per oltre 105 ettari (260 acri) di terreno panoramico, a filo con laghi e alberi. Campus convenienza è della massima, vicina istituti di ricerca e università, come: la Industrial Technology Research Institute (ITRI), National Synchrotron Radiation Research Center (NSSRC), Centro Nazionale per High-Performance Computing (NCHC), Industria alimentare Istituto di ricerca e sviluppo (FIRDI), National Chiao Tung University (NCTU), Chung-Hua University (CHU), National Hsinchu Educazione Università (NHEU), e Hsinchu Science-Based Industrial Park (HSIP). Hsinchu è nota con precisione e definito come la 'città della Scienza di Taiwan'.

NTHU dispone di 7 collegi, 17 dipartimenti e 18 istituti universitari indipendenti: la Facolta 'di Scienze, Ingegneria, Scienza Nucleare, Scienze Umane e Sociali, Life Science, Ingegneria Elettrica e Informatica, e il College of Technology Management. La Commissione per l'istruzione generale supervisiona i programmi di istruzione generale dell'università. NTHU impiega oltre 644 docenti a tempo pieno. Più di 12.499 studenti, circa 6.372 studenti, 4.168 maestri candidati e 1.909 per i dottorandi, come i dati del primo semestre 2014. Il rapporto studenti-docenti è di 18: 1 e maschile di studentesse è 2.1: 1.

NTHU sottolinea approccio interdisciplinare. Oltre al rispetto dei fondamentali, i curricula universitari sono progettati per massimizzare la flessibilità e l'integrazione. NTHU supera norme curricula, trascendendo collegiale e confini dipartimentali.

Borse di studio

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese

Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MBA

MBA internazionale (IMBA)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Taiwan Hsinchu

IMBA è di due anni, a tempo pieno, e tutta inglese programma MBA con il College of Technology Management. [+]

Nazionale Tsing Hua University (NTHU), Che si trova accanto alla Industrial Technology Research Institute e Hsinchu Science Park di Hsinchu, è stata da sempre considerata come una delle università premier in Taiwan ed è ampiamente riconosciuto come il miglior incubatore di futuri leader nelle industrie e mondo accademico. IMBA è di due anni, a tempo pieno, e tutta inglese programma MBA con il College of Technology Management.

Nel 2003, Nazionale Tsing Hua University e il Taiwan International cooperazione e lo sviluppo Fund (TaiwanICDF) ha avviato la politica di alleanza strategica e firmato i contratti di cooperazione in materia di organizzazione programmi di master in gestione ad alta tecnologia. In base al contratto, College of Management Technology ha iniziato il suo programma di IMBA e il TaiwanICDF prevede borse di studio per gli studenti internazionali di frequentare lo studio per laureati nel campo della gestione della tecnologia. Il programma di collaborazione tra NTHU e TaiwanICDF era stato messo sotto l'Istituto di Management Technology per 4 voti a favore e, nel 2006, il programma IMBA è stato ufficialmente approvato dal Ministero della Pubblica Istruzione per un corso di laurea professionale da allora. L'approvazione da MOE consente programma IMBA di reclutare nazionale così come gli studenti internazionali dal 2007 .La caduta ambiente multi-culturale, nonché la progettazione del curriculum sono di formare i nostri studenti di essere ben preparati per il mondo in continuo cambiamento in cui la globalizzazione diventa un emettere in tutto il mondo.... [-]


Video

IMBA at NTHU- the Friendly & Beautiful Campus