National Chung Hsing University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Città universitaria

Il campus principale contiene il College of Liberal Arts, il College of Agriculture and Natural Resources, il College of Science, il College of Engineering, il College of Life Sciences, il College of Veterinary Medicine, il College of Management, il College of Law e il College of Law e Politica e il Collegio di ingegneria elettrica e informatica. Si trova nella città meridionale di Taichung e si estende su una superficie di circa 53 ettari. L'università ha quattro stazioni forestali sperimentali situate rispettivamente a New Taipei City (Wenshan Forest Station), Nantou County (Huisun Forest Station), Taichung City (Tungshih Forest Station) e Tainan City (Hsinhua Forest Station). Ha anche due fattorie sperimentali situate a Wufeng e Wujih nella città di Taichung e una stazione di esperimenti orticoli situata a Renai nella contea di Nantou.

Organizzazione accademica: 10 college

  • Collegi di arte liberale
  • College of Agriculture and Natural Resources
  • College of Science
  • Università di Ingegneria
  • College of Life Sciences
  • College of Veterinary Medicine
  • College of Management
  • College of Law and Politics
  • Collegio di ingegneria elettrica e informatica
  • International College of Innovation and Industry Liaison

Perché NCHU

Entrando nel suo centenario, NCHU è la più antica e la terza più grande università nazionale basata sulla ricerca a Taiwan. Composto da nove college con dipartimenti completi, NCHU coltiva le competenze di base e le competenze chiave dei suoi studenti come conoscenze e abilità professionali, riflessione e innovazione, lavoro di squadra, interesse locale e pensiero globale.

Utilizzando i migliori centri di ricerca come piattaforma, NCHU integra risorse di ricerca interne ed esterne per pianificare la coltivazione di persone di talento in campi interdisciplinari, promuovere scambi internazionali, migliorare la reputazione globale, promuovere la collaborazione università-industria e stabilire una relazione cooperativa tra i migliori a livello mondiale università formando un gruppo di ricerca multinazionale, guidando il miglioramento complessivo dell'intera scuola.

Numerose risorse didattiche e di ricerca e strutture aggiornate che guidano lo sviluppo generale

L'università è ricca di risorse per l'insegnamento e la ricerca e possiede una ricca collezione di biblioteche. NCHU ha centri di ricerca come il Graduate Institute of Biotechnology, il Nano Center, il Centro di ricerca per il ripristino ambientale e la riduzione dei disastri, il Centro per le tecnologie avanzate dell'industria e l'elaborazione di precisione, il Centro internazionale per l'agricoltura e il Centro di ricerca per la medicina traslazionale per aiutare gli insegnanti e gli studenti conducono ricerche. Possedendo risorse e strutture avanzate per i curricula e la ricerca, si trovano il Centro di strumenti centrale di Taiwan e il Centro di rete regionale di Taichung, nonché il Centro di periodici periodici di Taiwan sovvenzionato dal Ministero della scienza e della tecnologia per settori quali chimica, fisica e matematica nel campus universitario.

Sviluppare un'università di ricerca superiore unica basata su tecnologie agricole

Utilizzando risorse interne ed esterne, NCHU si concentra sullo sviluppo della biotecnologia agricola, la coltivazione in campi come un ambiente verde agricolo, la protezione ambientale e la tecnologia di prevenzione delle catastrofi e le scienze umane e sociali e la creazione di un centro di ricerca animale unico basato su Competenza nella ricerca medica sugli animali di NCHU. L'università ha una roccaforte a livello globale sulla ricerca in campi come la biotecnologia molecolare agricola, il trasferimento genico per piante e animali, la produzione agricola e la medicina veterinaria. In termini di risanamento ambientale, tecnologia di prevenzione delle catastrofi e ingegneria verde, NCHU guida Taiwan nelle organizzazioni cooperative di prevenzione delle catastrofi e nelle fonti luminose a risparmio energetico. Inoltre, NCHU supporta i produttori del Central Science Park di Taiwan grazie alla convenienza geografica, ai principali sviluppi nell'ingegneria verde e all'industria dei macchinari di precisione a Taiwan.

Evoluzione equilibrata della tecnologia e delle discipline umanistiche

Il NCHU Research Center for Humanities and Social Sciences è uno dei quattro principali centri umanistici e di scienze sociali della nazione, che guida una piattaforma di integrazione interdisciplinare e interdisciplinare per l'insegnamento e le risorse di ricerca. Oltre all'attuazione di una serie di progetti di ricerca integrata finanziati dal Ministero della Pubblica Istruzione, i risultati della ricerca sono stati pubblicati su importanti riviste o libri accademici nazionali e internazionali e sono in corso di pubblicazione numerosi libri accademici internazionali. Ciò rende NCHU un leader importante nel guidare lo sviluppo delle scienze umane e sociali nel centro di Taiwan, migliorare il livello di insegnamento e ricerca nelle scienze umane e sociali e promuovere un equilibrio nello sviluppo delle discipline umanistiche, delle scienze sociali e delle scienze naturali.

La prima università a passare la certificazione di protezione delle informazioni personali e costruire un sistema di affari E-campus

NCHU guida la nazione nel lancio della protezione delle informazioni personali, ha introdotto il Sistema di gestione delle informazioni personali ed è certificata BS10012. NCHU è la prima università della nazione ad aver completato la protezione delle informazioni personali. Nel 2015 è stato istituito l'organismo di certificazione della sicurezza delle informazioni per assistere tutti i livelli delle scuole del paese nell'auditing e nel tracciare la sicurezza e la verifica delle informazioni. La nuova versione degli Standard sulla sicurezza delle informazioni sul sistema educativo e sulla gestione delle informazioni personali è stata completata nell'agosto 2016 e continua a introdurre e promuovere i protocolli e la verifica della nuova versione nei college e nelle università.

Leader delle industrie emergenti del paese con cooperazione industria-governo-università

Combinando le risorse dell'industria, del governo e delle università, NCHU svolge attivamente il ruolo di promuovere la formazione industriale-universitaria presso il Central Taiwan Science Park (CTSP), stimolando lo sviluppo delle industrie presso il CTSP, promuovendo la commercializzazione di risultati eccezionali in R&S e guidando sviluppo di industrie innovative. NCHU collabora a stretto contatto con i principali istituti di ricerca di Taiwan come il National Health Research Institutes, il Taichung Veterans General Hospital, il Central Taiwan Science Park, il Centro di ricerca e sviluppo di macchinari di precisione e l'Aerospace Industrial Development Corporation, oltre a lavorare con agenzie governative pertinenti come l'Istituto di ricerca agricola di Taiwan, la riduzione delle catastrofi e la protezione ambientale, migliorando la qualità della ricerca di entrambe le parti.

Fornire agli studenti l'Innovation Center, fondare Meng Ya Venture Capital Co., Ltd e diventare una scuola modello per tutta Taiwan

Meng Ya Venture Capital è stato avviato dagli ex-alunni EMBA di NCHU ed è stato ufficialmente registrato presso l'Innovation Center nel 2017. È il primo capitale di rischio nel paese in cui gli ex-alunni erano composti da tutti gli azionisti. Oltre 22 milioni di TWD sono stati raccolti in fondi al solo scopo di incoraggiare gli studenti a imparare ed essere creativi, innovativi e imprenditoriali. È un team che inietta fondi mentre serve per guidare gli studenti nell'imprenditorialità e impartire corsi imprenditoriali, permettendo ai talenti NCHU di brillare. Il primo investimento è stato effettuato nel 2017 a 5 milioni di TWD in una società di biotecnologia agricola fondata dagli studenti di scienze della vita della NCHU. Si prevede che Meng Ya continuerà a guidare le iniziative imprenditoriali in erba nel campus.

Attuare attivamente la responsabilità e la pratica sociale dell'università

L'NCHU affronta questioni relative alla responsabilità sociale delle università, quali le preoccupazioni locali, la catena industriale, l'ambiente sostenibile e la sicurezza alimentare e ha istituito centri di ricerca e unità di alleanza tecnologica come il Centro di certificazione e approvazione dei prodotti agricoli, il Centro per il ripristino ambientale e la riduzione delle catastrofi, la Taiwan Tea Manufacturing Technology Alliance, il Consorzio per la genomica batterica clinica e l'Alleanza per lo sviluppo della piattaforma sanitaria per aiutare ad alleviare le questioni sociali come le preoccupazioni locali, la catena industriale, l'ambiente sostenibile, la sicurezza alimentare e l'assistenza a lungo termine. Con la collaborazione di impresa e industria, NCHU ha costruito l'edificio di ispezione di sicurezza alimentare e agricola con gli investimenti della Banca SinoPac e costruirà un centro di ispezione di prodotti agricoli, un nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo di tecnologie di collaudo e un laboratorio di prova di alimenti per metalli pesanti. La struttura diventerà il primo centro di ispezione alimentare e agricolo completamente funzionale e tecnologicamente avanzato di Taiwan e mostrerà l'apice della biotecnologia agricola, diventando il custode della sicurezza alimentare di Taiwan.

TaichungNational Chung Hsing University","author_url":"","source":""}" />

Sedi

Taichung

Address
145 Xingda Rd., South Dist.
402 Taichung, Taichung City, Taiwan

Programmi

Questa scuola offre anche: