Asian Institute of Technology - School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' Istituto Asiatico di Tecnologia (AIT) è un Istituto internazionale di istruzione superiore in Thailandia che promuove cambiamenti tecnologici e sviluppo sostenibile nella regione asiatica-pacifica attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e l'allargamento. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT come università è diventata un primario istituto post-laurea regionale e sta lavorando attivamente con i partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo.

Riconosciuto per la sua multinazionali, etica multiculturale, l'Istituto opera come una comunità internazionale autosufficiente nel suo campus situato a 40 km (25 miglia) a nord di Bangkok, in Thailandia.

missione AIT:

"Sviluppare altamente qualificati e motivati ​​professionisti che giocano ruoli di primo piano nello sviluppo sostenibile della regione e la sua integrazione nell'economia globale".

ALCUNI Fatti e cifre chiave

- 1700+ studenti provenienti da 60+ Paesi / Territori
- 19800+ Alumni da 90+ Paesi / Territori
- 29000+ tirocinanti a breve termine da 70+ Paesi / Territori
- 75 Facoltà reclutate a livello internazionale da 20+ Paesi
- 101 Facoltà Adiunte / Visite
- 500+ personale di ricerca e supporto da 30+ Paesi
- Circa 450 progetti di ricerca sponsorizzati per 1,6 miliardi di Thai Baht (THB)
- 300+ partner
- 33 membri del consiglio di amministrazione di 19 paesi
- 3 scuole
- 1000+ corsi offerti
- 24 centri di ricerca e outreach
- Fatturato operativo: 1,2 miliardi di ThaiBaht (THB)

Offerte AIT
- Laurea magistrale: MBA, MEng, MSc
- I programmi di laurea magistrale
- Dottorati: DEng, DTechSc, PhD
- Diploma e certificati
- un intenso linguaggio inglese e un programma accademico di ponti
- corsi di istruzione non continua per professionisti praticanti

AIT School of Management (SOM) è stato istituito nell'ottobre 1987 per soddisfare le crescenti esigenze in Asia per l'istruzione di laurea in gestione. In linea con la missione di AIT, l'obiettivo di SOM è quello di fare la differenza nella qualità dell'istruzione e pratiche di gestione nella regione Asia-Pacifico che porta a uno sviluppo sostenibile, la leadership tecnologica, lo spirito imprenditoriale, la creazione di ricchezza e di orgoglio. SOM crede nello sviluppo di leader aziendali, non solo per il presente ma anche per il futuro per affrontare le sfide poste dai profondi cambiamenti sociali, economici, politici e tecnologici in Asia. I programmi a SOM offrono un vantaggio competitivo unico a manager e futuri leader nella regione.

La nostra missione è quella di sviluppare leader socialmente responsabili e visionari che possono orientare la crescita del business sostenibile per la prosperità dell'Asia e oltre.

La nostra visione è quella di diventare il principale creatore e divulgatore di Knowledge Management asiatico, pratiche e valori.

Sedi

Rangsit

Address
AIT School of Management Asian Institute of Technology, 58 Moo 9, Km. 42, Paholyothin Highway, Klong Luang, Pathumthani 12120, Thailand, Tambon Khlong Nung, Amphoe Khlong Luang, Chang Wat Pathum Thani
10110 Rangsit, Pathum Thani, Tailandia

Programmi