College of Charleston

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito del college

Un'università pubblica superiore con la personalità da risparmiare.

Situato nel cuore della storica Charleston, nella Carolina del Sud, il College of Charleston è un'università di scienze e arti liberali riconosciuta a livello nazionale. Fondato nel 1770, il College è tra le migliori università della nazione per istruzione di qualità, vita studentesca e convenienza. Il suo bellissimo e storico campus, combinato con strutture moderne, programmi all'avanguardia e facoltà accessibili attira studenti da tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Oltre 10.000 studenti universitari e circa 1.000 studenti universitari al College godono di un'atmosfera da piccolo college unita ai vantaggi e alla diversità di un'università urbana di medie dimensioni. Lavorano a stretto contatto con una facoltà impegnata, composta da oltre 500 illustri insegnanti-studiosi. E la città di Charleston - famosa nel mondo per la sua storia, architettura, cultura e ambiente costiero - funge da laboratorio vivente e di apprendimento per esperienze nel mondo degli affari, della scienza, della tecnologia, dell'insegnamento, delle discipline umanistiche, delle lingue e delle arti.

Missione, visione e valori

Onorare i principi senza tempo delle arti e delle scienze liberali.

Il College of Charleston è un'istituzione globale sostenuta dallo stato che fornisce un'istruzione di alta qualità nelle arti e nelle scienze, nell'istruzione e negli affari. La facoltà è un'importante fonte di conoscenza e competenza per la comunità, lo stato e la nazione.

Coerentemente con la sua eredità sin dalla sua fondazione nel 1770, il College conserva un forte curriculum universitario di arti liberali. Situato nel cuore della storica Charleston, si sforza di soddisfare le crescenti esigenze educative principalmente dei Paesi Bassi e dello Stato e, secondariamente, del Sud-Est. Un programma di laurea superiore è fondamentale per la missione del College of Charleston . Quale componente di spicco del sistema di istruzione superiore dello stato, il Collegio incoraggia e sostiene la ricerca.

Oltre a offrire una vasta gamma di programmi di diploma di maturità, il College incorpora l'Università di Charleston, South Carolina (UCSC), istituita dallo statuto statale nel 1992, che funge da istituto di ricerca in cui i programmi di laurea e di ricerca associati al College sono ospitato. UCSC offre programmi di master e prevede di offrire un numero limitato di titoli di dottorato in caso di localizzazione e necessità di un mandato. Il College offre anche un ampio programma di formazione continua di credito e non creditizio e attività culturali per i residenti del Lowcountry della Carolina del Sud.

Il College of Charleston cerca candidati in grado di completare con successo i requisiti di laurea e presta particolare attenzione all'identificazione e all'ammissione degli studenti che eccellono accademicamente. Il College of Charleston serve un corpo studentesco diversificato dalla sua area geografica e attira anche studenti da comunità nazionali e internazionali. Il College offre agli studenti una comunità in cui impegnarsi nella ricerca originale e nell'espressione creativa in un'atmosfera di libertà intellettuale. Questa comunità, fondata sui principi della tradizione delle arti liberali, offre agli studenti l'opportunità di realizzare il loro potenziale intellettuale e personale e di diventare membri responsabili e produttivi della società.

La Dichiarazione di missione (chiamata anche Dichiarazione di Scopo) è stata approvata o rivista dal Consiglio di fondazione dello State College o dal Consiglio di fondazione del College of Charleston il 16 gennaio 1974; 12 marzo 1986; 16 gennaio 1991; 15 febbraio 1994; 13 luglio 2006; 23 luglio 2014; e 25 agosto 2014.

Sedi

Charleston

Address
66 George Street
29424 Charleston, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America

Programmi

Questa scuola offre anche: