Fort Hays State University Graduate School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

FHSU è il leader lungimirante, università imprenditoriale del Midwest. Abbiamo una iscrizione di più di 13.000 studenti e di offrire centinaia di programmi di certificazione e di laurea presso il socio di, bachelor e master livelli attraverso 28 dipartimenti accademici. Attiriamo studenti orientati al risultato che desiderano opportunità di apprendimento premier sia all'interno che all'esterno della classe combinato con attenzione straordinaria one-to-one e supporto.


I nostri professori sono insegnanti eccezionali che motivano gli studenti a sviluppare i loro talenti unici. Come risultato, i nostri studenti si laureano con un profondo apprezzamento della conoscenza, nonché le competenze professionali e la fiducia che dà loro un vantaggio competitivo nella loro carriera, ora e per tutta la vita.


Situato a metà strada tra Denver e Kansas City, FHSU è una comunità accogliente, nel cuore del centro storico di Hays, una comunità che celebra le sue radici di frontiera e la sua sensibilità moderna - caffetterie, one-of-a-kind ristoranti, negozi, e vibranti arti scena.


Fort Hays State University ha avuto per lungo tempo una politica di rendere le informazioni facilmente disponibili e garantisce il rispetto HEA federale e la legislazione HEOA.

Affari Accademici

Se sei uno studente di scuola superiore nel Kansas occidentale cercando di iniziare la carriera universitaria, un membro delle forze armate che cercano di completare il livello, o di una formazione ricerca professionale continuo, Fort Hays State University offre centinaia di laurea, certificato e opzioni di corso presso il laurea triennale e specialistica.

Fort Hays State University mira a fornire tutti gli individui con opportunità educative innovative, accessibili e abbordabili. La nostra priorità è quella di fornire agli studenti l'educazione in profondità, hands-on esperienza pratica e prospettiva internazionale necessario per avere successo, i membri della forza lavoro del 21 ° secolo impegnati.

  • Opportunità di apprendimento con la profondità eccezionale
  • Facoltà eccezionale che consegnano l'attenzione e supporto eccezionali
  • Aspettativa di impegno sociale, civile e professionale
  • Lo sviluppo di partenariati che riuniscono culture, prospettive, e il pensiero
  • L'innovazione che guida le soluzioni

Futuri Studenti Internazionali

Ci sono tre modi è possibile applicare a partecipare a Fort Hays State University come studente internazionale: come Graduate Student, come una laurea Studente, come inglese come lingua seconda Studente.

È possibile ottenere accesso a 22 corsi di laurea disponibili per gli studenti internazionali, tra cui economia, scienza, e corsi di laurea IT. Ci sono più di 60 programmi accreditati a scegliere di importante in qualità di studente universitario. Formazione inglese è disponibile dall'inizio attraverso livelli avanzati di conoscenza della lingua inglese.

Città universitaria


Fort Hays State University è un campus sicuro, bello e accogliente con circa 4.300 studenti prendere lezioni on-campus, di cui circa 270 provenienti da 24 paesi diversi. La nostra facoltà e il personale sono noti per la loro attenzione personale eccezionale e il supporto fornito agli studenti, e l'assistenza per gli studenti internazionali è anche in atto, come ad esempio la lingua inglese come programma di Seconda Lingua, e il personale dedicato a fornire aiuto per gli studenti stranieri nello studente International Services Ufficio.

FHSU si trova a Hays, Kansas, a metà strada tra Denver e Kansas City con quattro volte al giorno di servizio aereo da e per Denver, Colorado. Gli studenti godono dei benefici della piccola vita della città nel vasto contesto culturale di una università con l'accesso alle principali aree metropolitane degli Stati Uniti.



Sedi

Wichita

Fort Hays State University

Address
Fort Hays State University 600 Park Street
67601-4099 Wichita, Kansas, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 785-628-3478

USA online

Address
USA online, Stati Uniti d'America