Carl H. Lindner College of Business, University of Cincinnati

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

I NOSTRI PROGRAMMI

L'Università di Cincinnati Carl H. Lindner College of Business è stata più volte nominata una delle migliori scuole di business negli Stati Uniti da fonti come US News & World Report, Bloomberg Businessweek e The Princeton Review. Altrettanto importante, siamo stati AACSB accreditati (un onore guadagnato da solo il 15% delle scuole di business del mondo) dal 1919. Offriamo agli studenti un programma MBA livello nazionale in classifica, nonché otto programmi di master specializzati, sei dei quali sono stati classificato tra i primi 10 programmi negli Stati Uniti. Il nostro programma MBA è stata recentemente classificata # 1 negli Stati Uniti sulla base della nostra qualità accademica, il successo di collocamento e lezioni convenienza.

I nostri programmi uniscono l'apprendimento in classe trasformativo con reali esperienze di apprendimento. I nostri studenti hanno innumerevoli opportunità di partecipare a concorsi di casi regionali, nazionali e globali, acquisire esperienza pratica mentre si lavora su progetti per clienti globali come Procter & Gamble, Kellogg e Citi, e lo studio all'estero, in Nord America, Sud America, Europa e Asia.

Perché la specializzazione offre la possibilità per voi di padroneggiare veramente una nuova disciplina e significativamente spingere la vostra carriera e di guadagno, offriamo agli studenti la possibilità di specializzarsi loro gradi con uno dei più di 20 certificati di laurea che vanno da aree funzionali come il marketing, la finanza e delle operazioni ad argomenti interdisciplinari come le analisi dei dati, l'innovazione e l'imprenditorialità.

NOSTRA POSIZIONE

L'Università di Cincinnati si trova a Cincinnati, Ohio, uno dei più grandi centri commerciali negli Stati Uniti. Quattrocento delle aziende della lista Forbes 500 hanno una presenza a Cincinnati e la città di Cincinnati ospita la sede della più aziende Fortune 500 pro capite di New York, Los Angeles o Chicago. In realtà, la sede mondiale di sette aziende Fortune 500 si trovano entro 3 miglia dalla campus dell'Università di Cincinnati. Perché così tante grandi aziende sono così vicino al nostro campus, i dirigenti hanno ampie opportunità di svolgere una lezione nelle nostre classi e frequentare i nostri vari eventi e concorsi on-campus.

CNN Money ha recentemente nominato Cincinnati uno dei Top 6 posti negli Stati Uniti ad avviare un business e Forbes classificato la nostra città come il settimo più alto reddito medio negli Stati Uniti sulla base del costo della vita. Mashable classificato Cincinnati la città più sociale negli Stati Uniti, Movoto ha classificato una delle Top 10 delle città più intelligenti del Paese e la rivista Kiplinger classificato Cincinnati suo # 1 migliore scommessa per “hot spot” e uno dei 10 più grandi città degli Stati Uniti per i giovani adulti.

La nostra università

L'Università di Cincinnati ospita 44.000 studenti ed i nostri alunni attualmente risiedono in tutti i cinquanta stati e in 125 paesi in tutto il mondo. Più di 4000 studenti internazionali hanno partecipato l'Università di Cincinnati nell'anno accademico 2015-16 e la nostra università è stata recentemente classificata al # 5 università più accogliente del mondo dalla International Student Barometer. Inoltre, l'Università di Cincinnati è stato recentemente nominato uno dei “più bei campus del mondo” dalla rivista Forbes.

Sedi

Cincinnati

Carl H. Lindner College of Business

Address
College of Business Carl H. Lindner Hall University of Cincinnati 2925 Campus Green Drive Cincinnati, Ohio 45221-0020
45221-0020 Cincinnati, Ohio, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 513-556-7020

Riconoscimenti

AACSB Accredited