Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti a Millikin University!

Millikin è una, quattro anni università indipendente che viene finanziato da privati ​​e ha una iscrizione di circa 2.200 studenti di corsi di laurea e di laurea di laurea tradizionali e non tradizionali. Situato a Decatur, Illinois, scoprirete presto che la firma di una educazione Millikin è un'esperienza unica che ci piace chiamare L'apprendimento delle prestazioni.

Sin dalla sua fondazione più di 110 anni fa, Millikin ha operato sotto la filosofia di fornire una formazione che unisce teoria e pratica. Mentre questo era un'idea radicale, al momento, sappiamo oggi che la pratica non è sufficiente.

Gli studenti di oggi devono svolgere le loro conoscenze in modo da essere veramente preparati per una carriera di successo dopo il college. Attraverso esperienze coinvolgenti come tirocini, co-docenza, l'esecuzione di un business, presentando la ricerca di esperti, e che svolgono di fronte al pubblico - studenti a trovare nuovi modi di vivere il loro apprendimento e raccogliere i frutti del loro duro lavoro.

Il risultato:

Studenti Millikin laureati con l'esperienza e la fiducia per avere successo. Nel 2014, il 96% dei laureati ha ottenuto impiego o la messa a laurearsi o scuole professionali entro sei mesi dalla laurea.

Missione

Per mantenere la promessa di istruzione Millikin University è stato fedele alla sua visione fondante per 100 anni. I nostri studenti imparano attraverso progetti reali che rafforzano le esperienze in aula, aiutano a sviluppare competenze pratiche, ed esprimono la responsabilità del University per la comunità. Imparano a vedere le connessioni con altre discipline accademiche per dimostrare la diversità dell'esperienza umana, le interazioni tra tecnologia e società ... E si imparano a conoscere se stessi e gli altri, lo sviluppo di un rispetto per le differenze e per la dignità di tutti.

A Millikin, prepariamo gli studenti per:

Il successo professionale La cittadinanza democratica in un ambiente globale Una vita personale di significato e valore

La nostra visione

Millikin University è leader nazionale nella apprendimento delle prestazioni

I nostri valori

A Millikin University, apprezziamo:

L'impegno per la scoperta della conoscenza Dibattito civile Passione ed entusiasmo Dignità e rispetto per le persone Una comunità variegata e inclusiva Integrità e responsabilità Avanzamento di un bene più grande

Chi era James Millikin?

James Millikin è nato a Ten Mile, Washington County, Pennsylvania, 2 agosto 1827, secondo il dottor La ricerca di Albert Reynolds Taylor, che ha trovato una notevole incertezza per quanto riguarda le date esatte. Era il figlio di Abele e Nancy (Van Dyke) Millikin, un agricoltore moderatamente ricco in Western Pennsylvania. Suo nonno è venuto da Irlanda come presbiteriana scozzese-irlandese nel 1771. Sua madre era di origine olandese, i cui antenati venuto in America nel XVII secolo. James Millikin avrebbe poi nominare Van Dyke Street a nord-ovest di Decatur in suo onore intorno al 1880.

Poco si sa davvero la sua infanzia. Come un ragazzo di campagna, James ha contribuito a guidare le mandrie di manzi a New York City. Nell'autunno del 1846, si iscrisse a Washington College (ora di Washington e Jefferson College), Washington, Pennsylvania. E 'stato mentre frequentava Washington, che ha fatto il voto di fondare un istituto di istruzione, se mai fosse stato in grado, per adattarsi giovani per le occupazioni.

Il richiamo del west chiamato James, e nel 1849 accompagnò il padre in un'unità di pecore in Indiana e di nuovo nel 1850 a Danville, Illinois. Durante l'inverno del 1850, era a Wabash College, anche se record sono chiare su ciò che ha studiato, o per quanto tempo. Tornando in Pennsylvania nel 1851 per più pecore, ha di nuovo li spingeva a Danville con un partner di nome McFarland.

Nel corso 1850, James ha continuato ad aumentare il suo bestiame. Ha affittato molte aziende agricole per il pascolo ed è stato chiamato "il re del bestiame dello Stato Prairie." Ha anche iniziato l'acquisto di beni immobili, la maggior parte di esso dal pubblico dominio.

Nel 1856, James Millikin arrivò a Decatur, dove ha continuato nel suo bestiame e immobiliari rapporti. Il 1 ° gennaio 1857, sposò Anna Bernice Aston, figlia del reverendo Samuel M. Aston, pastore della chiesa presbiteriana di Cumberland sul monte Sion dal 1855. Il signor Aston fu pastore della Chiesa presbiteriana di Ten Mile, Pennsylvania, quando James era nella sua prima adolescenza, e Anna e la sorella Nancy era stata educata a Washington Femminile Seminary a Washington.

James Millikin entrato nel business bancario nel 1860, ponendo la sua pensione J. Millikin & Co. di fronte al palazzo che era precedentemente sede della banca Railroad, che recentemente aveva fallito. A poco a poco ridotto i suoi allevamenti e dedicò i suoi interessi al settore immobiliare e bancario, con alcuni investimenti in industria locale. Ha assistito nell'organizzazione delle Iron Works dell'Unione, che serve come il suo presidente, così come il Decatur Coal Company. La sua banca è diventata il più grande istituto bancario in Illinois fuori Chicago. Nel 1897, ha riorganizzato la sua banca come la Banca Nazionale Millikin di Decatur.

Ha servito in molti consigli in città, anche per quanto membro del consiglio delle autorità di vigilanza e come assessore. Mentre correva per Senatore dello Stato, una diffidenza di banche che era prominente nel Middle West lo ha sconfitto.

Nel 1876, ha costruito una casa a Pine e West Main Street a Decatur. Dopo la fondazione dell'Università, il signor Millikin ha continuato nella sua attività bancaria fino alla sua morte il 2 marzo 1909 a Orlando, in Florida.

La signora Millikin morì il 29 luglio 1913. Per la città di Decatur ha lasciato il suo precoce beneficenza, Anna B. Millikin casa per le donne di età compresa, che era stata organizzata nel 1879 come "Scuola di Vecchio signore Industriale 'Casa le ragazze. Nel suo testamento, ha lasciato in eredità la sua casa e il lotto per essere la casa della Art Institute di Decatur, di proprietà della Università e gestito congiuntamente da università e cittadini di Decatur. Aveva partecipato alla selezione dei colori universitari e servito come presidente della sezione di Sala delle Donne della Commissione Edilizia dopo 7 Luglio 1908. Docenti e del Consiglio di Direttori avrebbero poi chiamare questo dormitorio Aston Hall per la sua famiglia. I Millikins morì senza problema, oltre ai doni filantropici per la città di Decatur.

Visione di Millikin

Che James Millikin immaginava quando ha fondato Millikin University nel 1901 era unico: una università che abbracciare il lato "pratico" di imparare insieme al "letterario e classica;" e, mentre affiliato alla Chiesa presbiteriana, non sarebbe strettamente "settaria" e sarebbe rimasto aperto a tutti.

Il risultato è uno dei primi piccoli, università della nazione globale che, un secolo dopo, ha tre scuole professionali e una per le arti liberali e scienze; una università a tutto tondo in cui i programmi di musica classica si contendono in eccellenza con quelle in materia contabile e scienze della salute.

L'impegno per la diversità

Millikin University è impegnata a creare una cultura del campus che rispetti e valorizzi la diversità. A Millikin, la diversità è vista in termini generali, tra cui la razza, l'etnia, status socio-economico, sesso, disabilità, origine nazionale, religione, orientamento sessuale ed età.

Attraverso il reclutamento di studenti diversi, il personale, docenti e amministratori e con la creazione di un ambiente che valorizza la diversità, Millikin cerca di fornire una comunità di apprendimento impegnata in cui la diversità migliora l'esperienza educativa totale. Millikin University si impegna a:

Creazione di una popolazione universitaria diversa, Promuovere un ambiente campus dove la diversità è apprezzata, e Generazione di una comunità di apprendimento campus che abbraccia la diversità.

Millikin sviluppa continuamente le politiche e le procedure e le risorse alloca in modi coerenti con questi impegni. E 'la politica di Millikin University per consentire pari opportunità per tutte le persone, senza distinzioni né discriminazioni basate su razza, etnia, status socio-economico, sesso, disabilità, origine nazionale, religione, orientamento sessuale o età.

Millikin University. Dove gli studenti prosperano.

Le nostre passioni possono essere diversi, ma i nostri obiettivi sono gli stessi: il successo scolastico, la preparazione professionale e la crescita personale. Millikin University vi fornisce gli strumenti necessari per avere successo in ognuna di queste aree.

Ovviamente gli accademici sono fondamentali per la vostra esperienza del college, ma il college è molto più di questo. Sappiamo che avete esigenze e gli interessi che si estendono al di là della classe e ci siamo impegnati a fornire un ambiente favorevole che consente di concentrarsi su ciò che è importante.

Dalle abitazioni a organizzazioni studentesche, e dalle interviste finte a squadre sportive intramurale, Millikin dispone di opzioni che vi farà sentire come a casa.

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MBA

Millikin University

I nostri esecutivi e Fast-Track MBA offrono due esperienze uniche su misura per le diverse esigenze dei professionisti ambiziosi di oggi. ... [+]

Perché ottenere il vostro MBA presso Millikin? Pensare come un esecutivo

I nostri esecutivi e Fast-Track MBA offrono due esperienze uniche su misura per le diverse esigenze dei professionisti ambiziosi di oggi. L'Executive MBA è 17 mesi di lezioni serali orientata verso gli adulti che lavorano. Il 12 mesi Fast-Track MBA offre corsi diurni accelerate per neolaureati.

C-Suite Facoltà

La nostra facoltà MBA sono più che insegnanti - sono professionisti esperti, imprenditori con le proprie aziende, amministratori delegati, consulenti per aziende Fortune 500, e premiati autori.

Lavorano in team e costruire reti

Un punto di forza fondamentale della Millikin MBA sta nel suo modello di coorte-squadra di apprendimento. Le squadre comprendono gli studenti di diversa estrazione che collaborano al fine di risolvere i problemi di business reali. Questo ambiente della squadra, ricca di supporto, permette agli studenti di usufruire di opportunità di networking.... [-]

Stati Uniti d'America Decatur
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
12 - 17 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano